le vostre specialized bighit , big hit qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
sono passate di moda (giustamente?) le bici da freeride con tanta escursione... ora fanno o bici da DH, o bici da freeride con poca escursione... entrambe molto leggere
:saccio:ma,non credo siano passate di moda,altrimenti il mio biciaio,non ne avrebbe vendute una ventina nel giro di solo 15 giorni,:bum-bum-:io,sicuramente ci capisco poco,:-((ma, con qualche modifica,e' un'ottimo mezzo,:capitani:almeno che, non dobbiamo girare ROAM
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
MEh , romaniuk usa la sx trail spesso e volentieri , quindi .....
romaniuk nn corre più con specialized da un pò...al massimo usava o-o o-o...complimenti comunque per la bici

comu per rimanere nel discorso il mondo del free si muove ormai verso il newschool che è caratterizzato nn più da saltoni nei canyon o da maxidrop, ma da trick sempre più impegnativi e spettacolari e certe bighe sono ormai come dire obsolete e i modelli come per esempio i BH sono diventati dei punti di riferimento per dh e freeride xtreme lowcost, cosa che nn è l'sx visto che solo il telaio costa quasi come un BH completo...io comunque nn posso postare BH xkè nn c'e l'ho nel mio parco bici, però sn molto curioso di vedere le vostre, quindi POSTATE alla grande!!!!!!! o-o o-o
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
...qualcuna, tra cui il mi primo big hit( quello blu con 66)....
quello nero monta al posteriore la ruota da 26 con la modifica del carro.....secondo me uno dei piu bei BIG HIT mai visti, nera stupenda......
 

Allegati

  • big azzurro.jpg
    big azzurro.jpg
    95,4 KB · Visite: 152
  • bici 2 011.jpg
    bici 2 011.jpg
    82 KB · Visite: 132
  • expert 2004 black THE BEST 26ant 26 post.jpg
    expert 2004 black THE BEST 26ant 26 post.jpg
    51 KB · Visite: 181

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
ciao noise!

a quanto pare non l'hanno fatta quella del 2008, vorrei sepere se saltano un annata o non la fanno più!

Ciao matto!

Comunque sia, non credo che saltino l'annata...che fanno fermano la produzione e poi la riprendono? mi sembra un pò controproducente in ottica di una fabbrica...a questo punto penso che puntino su un altro tipo di bici, chiamiamole newschool...ma che sinceramente non hanno il prezzo abbordabile per uno che inizia come poteva avere il big hit fino a quest'anno...anche su tutto mountain bike di questo mese c'era la comparativa tra freeride entry level, e il big hit ne era uscito benissimo...sinceramente a me dispiace se la tolgono, visto che un mezzo a quel prezzo per quell'uso in casa specy mi pare che non esisterà nel 2008 (rimane la bellissima sx, ma che costa veramente uno sbotto...almeno per me ovviamente :cry:)
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
in realta' mi piacciono... cioe', ho girato per diversi mesi con una big hit 2004 allo skate park di arezzo (no piste, solo skate park) e mi ci trovavo da dio! davvero, penso di averci fatto i miei primi salti davvero grossi sulla megarampa

invece con il modello 2006, con la ruota da 26, non mi ci sono mai trovato per niente... classica bici da freeride corta e alta, non e' il mio genere

quella del 2004 mi dava l'impressione di essere piu' bassa, avere gli angoli piu' aperti, carro piu' corto, etc etc

ma a parte questo, se uno deve montare una forcellam da 2200 euro come la fox, cambiargli tutti gli altri componenti, e infine cambiare anche il carro per metterci la ruota da 26, poteva cambiare direttamente tutto quanto e prendere un telaio di qualita' paragonabile agli altri componenti... altrimenti e' come comprare una ferrari e mettergli il motore di una cinquecento
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
in realta' mi piacciono... cioe', ho girato per diversi mesi con una big hit 2004 allo skate park di arezzo (no piste, solo skate park) e mi ci trovavo da dio! davvero, penso di averci fatto i miei primi salti davvero grossi sulla megarampa

invece con il modello 2006, con la ruota da 26, non mi ci sono mai trovato per niente... classica bici da freeride corta e alta, non e' il mio genere

quella del 2004 mi dava l'impressione di essere piu' bassa, avere gli angoli piu' aperti, carro piu' corto, etc etc

ma a parte questo, se uno deve montare una forcellam da 2200 euro come la fox, cambiargli tutti gli altri componenti, e infine cambiare anche il carro per metterci la ruota da 26, poteva cambiare direttamente tutto quanto e prendere un telaio di qualita' paragonabile agli altri componenti... altrimenti e' come comprare una ferrari e mettergli il motore di una cinquecento

è la passione per la big hit che fa fare certe cose :)))::)))::))):
comunque non ha cambiato il carro perchè quello è il modello 2006/2007 e non 2003 oppure 2004 con la ruota da 24.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
- Giulio ha ragione...guardate quanto è piccola la biella. -

Comunque sia, perchè si tiran tutti ste pare con la ruota da 26"? Se l'hanno sviluppata con il 24" al posteriore è solo perchè l'hanno voluta sviluppare in quel senso...ed io mi ci ri-trovo da Dio!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
- Giulio ha ragione...guardate quanto è piccola la biella. -

Comunque sia, perchè si tiran tutti ste pare con la ruota da 26"? Se l'hanno sviluppata con il 24" al posteriore è solo perchè l'hanno voluta sviluppare in quel senso...ed io mi ci ri-trovo da Dio!!!

anche io mi trovo da Dio, va che è una meraviglia anche se però è un problema trovare i cerchi da 24(torniamo sempre sullo stesso discorso)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo