• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le vostre specialized bighit , big hit qui

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
grazie, mi sono messo in coda. dire la verità l'avevo già vista ma sta FIZi mi sembra un po troppo fragile e anche dura(
bo, oggi provo a chiede in negozio se trovo la sdg oppure la san marco....se non trovo magari prendo la FIZI FREEo-o

Quella Fizi:k che dici non l'ho mai provata, ma ad occhio (l'ho vista in negozio) sembra anche a me un pezzo di plastica e basta, inoltre mi sa che quel bianco dura poco...

Io ho sulla enduro una sdg belair cow, ed è comoda e pacchiana al punto giusto!! :-?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

prendere la sdg mimetica è nelle mie intenzioni, vediamo...
intanto ieri tra 1 no foot e l'altro la vecchia sella si è conciata sempre peggio(
 
Oè, come ti trovi col Roco??
il roco è un tst r , ha molte regolazioni, la più importante ha una leva che anche pedalando regoli l'assetto, in tre scatti hai la possibilità di bloccarlo in salita ( totalmente ), al centro è all montain, l'ultimo scatto è da discesa, funziona una meraviglia,oltre alla compressione con l'aria, è alla regolazione di ritorno, escursione 222 mm,ma devo dire la verità la differenza la fa la bomber......... fa paura ........o-oo-oo-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
l'originale era quello con le fiamme, si è rovinato è nn lo sopportava più, lo tolto ho preso la forma è ho ritagliato un foglio di finto carbonio, dal vivo rende di più, è una figataaaaaaaaaaaaaa

Carica le foto su imageshack e metti qui il link, così possiamo vederle ad una risoluzione decente...

Bella bike davvero!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo