le vostre specialized bighit , big hit qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
:°°(: io sulla mia ho provato a mettere un roco world cup da 222,ma no ci sta,forse il tsr ha meno ingombro:-(
sarei stato del tuo parere a montare il worl cup se avessi avuto escursione superiori, ma il trsr lo fanno della misura della bighitt ha molte più regolazioni, ti permette un utilizzo ad ampio raggio, quello che nn offre il world cup.........ti garantisco che è ingombrante come il world cup......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
sarei stato del tuo parere a montare il worl cup se avessi avuto escursione superiori, ma il trsr lo fanno della misura della bighitt ha molte più regolazioni, ti permette un utilizzo ad ampio raggio, quello che nn offre il world cup.........ti garantisco che è ingombrante come il world cup......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:pc:io ho una big hit mdello 2006,forse ha diverse dimensioni,comunque ti posso garantire che ho fatto tutte le prove piu' impensate ,non volevo rinunciare a mettere il roco:ueh:
 

Allegati

  • big hit de maxx 001.jpg
    big hit de maxx 001.jpg
    96,2 KB · Visite: 57
:pc:io ho una big hit mdello 2006,forse ha diverse dimensioni,comunque ti posso garantire che ho fatto tutte le prove piu' impensate ,non volevo rinunciare a mettere il roco:ueh:
nn so cosa dirti, mi dispiace, ma sulla mia ci monta una bellezza con tutti gli assetti possibili.............compra sul mercatino un bel fox dh 5 che saprà soddisfarti alla grande........:prost::prost:

P.s. comunque è vero la mia biella è molto più larga è lunga del modello 2006 ed ha quattro regolazioni di escursione al posteriore, penso che sia dovuto alla ruota da 24"......la 26" nn monta
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
306
66
0
Bozen
Visita sito
Oh...dato che vi vedo belli preparati ho bisogno di un consiglio:
io ho una BH exprt 03, simile a quella di SADDESTDAY ma senza tuning.
ce l'ho da maggio e praticamente l'ho usata ogni weekend....ora la forcella (dropoff) ha cominciato a perdere un botto di olio e comunque la vorrei cambiare per passare a qualcosa di più incazzato. I freni (hayes) sono andati, li ho spurgati ma sono alle cozze di meccanica ...devo cambiare anche quelli...il cambio e la corona faranno presto la stessa fine....insomma....non so se mi convenga cambiare biga l'anno prossimo o lavorare sulla mia.
voi che dite? che cosa ci montereste sopra, considerando che la bici ora vale circa 850 euro e che che con altre mille potrei prendere un mezzo più pesante.....tipo una demo.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Oh...dato che vi vedo belli preparati ho bisogno di un consiglio:
io ho una BH exprt 03, simile a quella di SADDESTDAY ma senza tuning.
ce l'ho da maggio e praticamente l'ho usata ogni weekend....ora la forcella (dropoff) ha cominciato a perdere un botto di olio e comunque la vorrei cambiare per passare a qualcosa di più incazzato. I freni (hayes) sono andati, li ho spurgati ma sono alle cozze di meccanica ...devo cambiare anche quelli...il cambio e la corona faranno presto la stessa fine....insomma....non so se mi convenga cambiare biga l'anno prossimo o lavorare sulla mia.
voi che dite? che cosa ci montereste sopra, considerando che la bici ora vale circa 850 euro e che che con altre mille potrei prendere un mezzo più pesante.....tipo una demo.

Hmm, la tua '03 è quella con max 170mm di escursione alla ruota, vero? Io al posto della DropOff metterei una 66 e come freni andrei a sfogliare il catalogo Formula... per il cambio io prenderei qualcosa di economico, tanto nel freeride prima o poi lo si spacca sempre su qualche roccia.

Se invece vuoi cambiare, vendi i pezzi che funzionano e vai di demo! C'è giusto un forumendolo, qualche post più sopra, che cerca un BigHit usato... o-o
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
306
66
0
Bozen
Visita sito
Hmm, la tua '03 è quella con max 170mm di escursione alla ruota, vero? Io al posto della DropOff metterei una 66 e come freni andrei a sfogliare il catalogo Formula... per il cambio io prenderei qualcosa di economico, tanto nel freeride prima o poi lo si spacca sempre su qualche roccia.

Se invece vuoi cambiare, vendi i pezzi che funzionano e vai di demo! C'è giusto un forumendolo, qualche post più sopra, che cerca un BigHit usato... o-o
esatto....ma io pensavo di metterci una 888.
perchè alla fine il posteriore non mi da alcuna noia....anzi mi ci trovo bene con la ruota da 24
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
esatto....ma io pensavo di metterci una 888.
perchè alla fine il posteriore non mi da alcuna noia....anzi mi ci trovo bene con la ruota da 24


888? Ok, ma con piastre ribassate, e direi meglio da 170 mm se vuoi mantenere una buona guidabilità del mezzo.. altrimenti rischi di creare un chopper!

Se hai qualche amico che può prestarti una 888 fai le prove!

Perchè intanto non posti una foto del tuo mezzo??
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
306
66
0
Bozen
Visita sito
888? Ok, ma con piastre ribassate, e direi meglio da 170 mm se vuoi mantenere una buona guidabilità del mezzo.. altrimenti rischi di creare un chopper!

Se hai qualche amico che può prestarti una 888 fai le prove!

Perchè intanto non posti una foto del tuo mezzo??

Mah....in realtà è già un pò chopper...ma ripeto per via della 24 di dietro.
domani posto la foto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo