le vostre specialized bighit , big hit qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Giulio46moto: le kenda dove le hai prese, e quanto le hai pagate? Io ho una nevegal da 24" che va da paura... solo non ricordo su quale cavolo di sito l'ho presa... :zapalott:

Ragazzi, certo che un Bighit raduno sarebbe una gran figata... :-?
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
@Giulio46moto: le kenda dove le hai prese, e quanto le hai pagate? Io ho una nevegal da 24" che va da paura... solo non ricordo su quale cavolo di sito l'ho presa... :zapalott:

Ragazzi, certo che un Bighit raduno sarebbe una gran figata... :-?
:bum-bum-:un raduno!!! che figata magari,si potrebbe organizzare un raduno in ogni residenza di noi bighettari,tanto quasi tutti abbiamo un piccolo spot da noi costruito ed adattato, dove ci divertiamo e passiamo qualche ora:-?anche se le distanze magari a volte ci penalizzano:cry::cry::cry:
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:mrgreen:anche io ho uno spot in mezzo al bosco con single trek,droop artificiali e naturali sbarramenti e piccole pedane,ed un single trek in fase di ultimazione di quasi 3 km:-?,purtroppo non ci sono gli impianti di risalita,molto complicato e faticoso nel bosco,piu' comodo e tranquillo nel single trek,si scende in biga:sumo:,si risale in auto:mrgreen:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
@Giulio46moto: le kenda dove le hai prese, e quanto le hai pagate? Io ho una nevegal da 24" che va da paura... solo non ricordo su quale cavolo di sito l'ho presa... :zapalott:

Ragazzi, certo che un Bighit raduno sarebbe una gran figata... :-?

le kenda le ho prese entrambe su ebay. quella da 26 mi sembra di averla pagata 12€ e quella da 24, 7€...
neanche al mercato :mrgreen:
 

riki23

Biker novus
9/7/06
11
0
0
43
Carpaneto, Piacenza
Visita sito
...per quelli che non l'avevano notata nell'altro topic, reinserisco in quello piu' specifico il nuovo look della mia adorata bighettina :mrgreen:
Prima...
bighit1.jpg


e dopo la cura...
specy.jpg


Scusate l'ignoranza...ma quella biellettina piccola dove si recupera...
Ciao riki
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo