Le Vostre Spark

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Qualcuno sa dirmi chi fa l'assistenza dell'ammortizzatore DT Swiss Nude che monta la Spark? Sul sito DT il Nude non esiste...........solita storia, lo fanno con tutti i pezzi "dedicati" ai vari brand "famosi". Bisogna rivolgersi ad Acerbis (scott) oppure a Rivolta (Assistenza DT) ?
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ho già scritto due mail all'assistenza Rivolta e non si sono neanche degnati di rispondermi...........volevo solamente sapere se l'assistenza la facevano loro oppure la Scott/Acerbis, non mi pare di aver chiesto la luna. Mi aspettavo qualcosina in più da un "gruppo" con varie sedi in Europa etc,etc..........
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Whow.......... curiosità, dove hai trovato il telaio 30 ? E le ruote, hai tenuto le originali?

Mi aggancio qui (complimenti per l'acquisto, bella belva) per chiedere se le ruote WCS montate sulla Spark Limited sono convertibili in tubless con specifico flap e cambiando le valvole. Infatti, non mi pare siano tubless in origine.
Grazie, Marco.
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
molto meglio le ruote convertite , montare e smontare i copertoni su cerkio tub a volte è un'impresa e in + monti copertoni da camera risparmiando peso se cerkio e copertura x ki monta una spark sono particolari interessanti .
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
anche io ho preso la trenta e montata con xtr,slr,wcs carbon, permutando i componenti originali.cio' che non capisco tg l con sella smp glider,bar end da 70g,gomme tioga factory xc da 1,95 ,il peso si attesta sui 10,9.
 

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Allora.......: La bici per ora e' work in progress, dovrebbe essere ultimanta in 2 settimane, spero.
Le modifiche sono:
Cerchi xtr
gomma ant. nobbi nic
post maxxis crossmark
guarnitura xtr
deragliatore xtr (deve ancora arrivare)
freni (dischi pinze leve) xtr
comandi cambio xtr
manubrio wcs carbon
manopole wcs
attacco manubrio wcs 4 axis
reggisella wcs carbon
sella slr xc
portaborraccia scott carbon
forcella montato sbloccaggio manubrio
cabio xtr (deve ancora arrivare)
cassetta posteriore xtr
pedali xtr
polar cs200
viteria titanio
originale e' rimasto il telaio, l'ammortizzatore e la forca (con modifica)
i pezzi sono tutti 2007 e gia' montati, aspetto solo cambio e deragliatore.
:yeah!::yeah!::yeah!:
 

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Per le foto aspetto di finire la bici, la "modifica alla forcella" vuol dire che ho messo il poploc adjust sul manubrio e per fare questo ho dovuto cambiare il cilindro interno alla forca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo