Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Per il rosso... inizialmente non mi faceva impazzire, però mi dicevo di badare più alla sostanza che al colore... poi, a forza di vederla (wallpaper del pc, del telefonino, del palmare, sul catalogo, su internet :pirletto::pirletto::pirletto:)... alla fine mi sono deciso che è fantastica!!!


sarà che io sono innamorato del rosso in tutte le sue sfumature/tonalità e, quindi, il mio giudizio è senz'altro di parte, ma la scale 40 2007 la trovo molto molto bella!!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Spero che il rosso sia bello acceso (molto RESING) e non smorto. Comunque non vedo l'ora di farci un giro, non ce la faccio più a girare con 15 kilozzi e rotti di bici (e il problema non è certo solo il peso :-)).
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
usando la funzione zoom nella pagina della Scale 40 sul sito scottusa, il rosso mi sembra abbastanza acceso. Per capirci, per me il rosso mattone è tipo questo smile: :down:

Comunque, appena la prendo ho giusto una salitina da farci che con la Verdona mi mette in crisi: sarà la prova del 9 :yeah!:
 
.......La mia bestiolina........ non vi vedono benissimo le ho scattate ieri sera!!

Banzaiiiiiiiiiiiiiiii

my.php
[/URL][/IMG]



BELLISSIMA!!!!!!:))): :))):
cambierei la guarnitura prima anche io posseggo la brutta LX e vorrei la XT!in Germania 105 euro
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
cambierei la guarnitura prima anche io posseggo la brutta LX e vorrei la XT!in Germania 105 euro


quoto per la guarnitura!! Poi aggiungerei:
reggisella WCS carbon
attacco manubrio WCS
piega WCS carbon.

io ho avuto una brutta esperienza con il reggisella in carbonio (spezzato in due da un mio amico in una caduta per fortuna senza conseguenze per lui) , ma che ----- mica hanno tutti la mia sfiga? E poi, a livello estetico su un telaio tutto in carbonio è ECCEZIONALE!!!
 
quoto per la guarnitura!! Poi aggiungerei:
reggisella WCS carbon
attacco manubrio WCS
piega WCS carbon.

io ho avuto una brutta esperienza con il reggisella in carbonio (spezzato in due da un mio amico in una caduta per fortuna senza conseguenze per lui) , ma che ----- mica hanno tutti la mia sfiga? E poi, a livello estetico su un telaio tutto in carbonio è ECCEZIONALE!!!
bah cambiare il trittico con il carbonio mi sembra una fissa estetica e un rischio di rottura non indifferente!!! meglio guadagnare qualche grammo con la guarnitura XT e ne risente anche l'estetica!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
bah cambiare il trittico con il carbonio mi sembra una fissa estetica e un rischio di rottura non indifferente!!! meglio guadagnare qualche grammo con la guarnitura XT e ne risente anche l'estetica!

hai sicuramente ragione X RAIDERS, ma anche l'occhio vuole la sua parte!!
Lo so, la malattia è brutta, speriamo non vi prenda mai.
 
io credo di esserci caduto un pò troppo -----!
Pensa che giovedì forse monto una forca fox con escursione da 100 mm. e non so se stò facendo un upgrade valido, tu che ne pensi?
che FOX?io ho avuto una 100 sulla front era una Marzocchi Comp e mi ha soddisfatto parecchio, premetto che non faccio gare ma amo le gite in percorsi anche molto accidentati(il motivo per cui sono passato alla Genius)
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Per il rosso, sono più che convinto che mi soddisferà. Poi ho girato per anni con un verde ranocchia, quindi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@ Daffotto, Babolat e umbri vari: ok per l'uscita, ma mi serve necessariamente la bike. Oppure potrei venire con la Verdona con un adesivo SCOTT :pirletto::pirletto::pirletto::bleah:.
Ieri sono stato dal bicivendolo e mi ha detto che per novembre dovrei averla. Ha specificato che quest'anno le consegne sono state sempre rispettate, invece fino a l'anno scorso c'erano sempre ritardi. Speriamo bene.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Per il rosso, sono più che convinto che mi soddisferà. Poi ho girato per anni con un verde ranocchia, quindi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@ Daffotto, Babolat e umbri vari: ok per l'uscita, ma mi serve necessariamente la bike. Oppure potrei venire con la Verdona con un adesivo SCOTT :pirletto::pirletto::pirletto::bleah:.
Ieri sono stato dal bicivendolo e mi ha detto che per novembre dovrei averla. Ha specificato che quest'anno le consegne sono state sempre rispettate, invece fino a l'anno scorso c'erano sempre ritardi. Speriamo bene.


OK ASPETTO, TANTO ANCH'IO LA MIA BIKE NON LA RIAVRò PRIMA DI MARTEDì PROSSIMO o-o !!!
 

dimichem

Biker serius
20/4/06
188
0
0
L'Aquila
Visita sito
bah cambiare il trittico con il carbonio mi sembra una fissa estetica e un rischio di rottura non indifferente!!! meglio guadagnare qualche grammo con la guarnitura XT e ne risente anche l'estetica!

Si effettivamente il trittico in carbonio e' quasi puramnete una questione di estetica......ma che e' BELLISSIMA!!!!!!:loll:
il piccolo problema e' che dopo l'esborso per la bike sarei piu' propenso all'aquisto di un paio di cerchi che valgano veramente la spesa!!Per ora posso rinunciare sia alla piega che reggisella ecc ecc, compresa quarnitura XT per ora la LX fa il suo porco dovere!! Vorrei invece cambiare i cerchi con:

Spinergy Xyclon oppure MAVIC Crosstrail!!!

Chi mi saprebbe consigliare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo