Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimichem

Biker serius
20/4/06
188
0
0
L'Aquila
Visita sito
quoto in pieno con black biker.......complimenti anche da parte mia.......pensa che il mio sivende qualche giorno fa mi ha proposto una scale 30 mod. 2006 a 1200 € più la mia scale 50 (upgradata), questo te lo dico per evidenziare l'affare che hai fattoo-o .

Grazie anche a te babolat!!! Effettivamente un e' stato un buon affare!!
Scusa babolat 1200+ la tua SCALE 50..... ma quanto ti hanno ripassato la tua scale?

Spero' pero' che che con qualche uscita riesca a far quadrare il cerchio:saccio: :saccio:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
.......quasi dimenticavo dimichem: Se c'è già una trattativa tra te e vndlrt non vorrei intromettermi e quindi cedo tranquillamente la priorità a vndlrt perchè non voglio creare alcun tipo di problema!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
.......quasi dimenticavo dimichem: Se c'è già una trattativa tra te e vndlrt non vorrei intromettermi e quindi cedo tranquillamente la priorità a vndlrt perchè non voglio creare alcun tipo di problema!!


tranquillo babolat!!!!!!! a parte che probabilmente sono arrivato dopo io, penso che si possano portare avanti trattative anche senza scannarsi!!! ognuno farà le poprie proposte e poi chi dovrà vendere deciderà!!!
ciao

o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ok, ADESSO SONO PIù TRANQUILLO o-o!!! A PROPOSITO, BELLA LA FOTO CHE C'è SUL TUO PORFILO, MA DOVE C***O SEI? C'è UNA PENDENZA IMPRESSIONANTE. TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI vndlrt :hail: :hail:.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ok, ADESSO SONO PIù TRANQUILLO o-o!!! A PROPOSITO, BELLA LA FOTO CHE C'è SUL TUO PORFILO, MA DOVE C***O SEI? C'è UNA PENDENZA IMPRESSIONANTE. TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI:hail: :hail:.


non è tutto oro quel che luccica!!! le foto posso aiutare.... :sumo:
comunque era la salita finale al passo Cercen (2900) che collega le valli trentine di rabbi e pejo. di lì a poco bici in spalla. letteralmente: impossibile spingere!

ciao!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
non è tutto oro quel che luccica!!! le foto posso aiutare.... :sumo:
comunque era la salita finale al passo Cercen (2900) che collega le valli trentine di rabbi e pejo. di lì a poco bici in spalla. letteralmente: impossibile spingere!

ciao!


Ma non c'è il sentiero o sono io che non riesco a vederlo? Comunque a prescindere da questo credo che sia stata veramente una bella impresa, ancora complimenti:artista: !!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
la Scale ha delle misure "un pò strane"......secondo me potrebbe risultarti comodo in altezza,dove non dovresti avere un fuorisella esagerato,mentre invece potresti sentirla un pò "lunga" a livello d'orizzontale.
Io per esempio sono alto 1,84 con 88 di cavallo ed ho una Scale 40 taglia L.....però uso anche un attacco manubrio da 130 ed un fuorisella "bello tosto"...il telaio mi risulta molto compatto e reattivo,mi piace molto e mi ci trovo proprio bene.
Pe cui tu che sei un pò più basso di me potresti,magari anche solo con un attacco più corto,trovarti comunque bene!....:-?

per darti un'idea del mio fuorisella e attacco manubrio bello lunghino:



PS: le misure che utilizzo sono state rilevate anche con un visita di posizionamento da parte di un biomeccanico,non solo attraverso le mie sensazioni....;-)...ah,non far caso all'inclinazione della sella...quando ho fatto questa foto avevo appena cambiato il reggisella e non l'avevo ancora messa in bolla...:smile:
Anche io ho la tua stessa altezza, ma qualche cm meno di cavallo ed ho naturalmente una L!
Cosi giusto per verifica quanto hai di fuorisella?
 

dimichem

Biker serius
20/4/06
188
0
0
L'Aquila
Visita sito
.......La mia bestiolina........ non vi vedono benissimo le ho scattate ieri sera!!

Banzaiiiiiiiiiiiiiiii

my.php
[/URL][/IMG]



BELLISSIMA!!!!!!:))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo