Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
Mhm, ne dubito, la scale 10 non ha l'integrato ma dovrebbe essere addict, a meno che non si riferiscano al telaio versione Team (quello colore scale 15 ma con reggisella integrato)...
 

mtbmarco

Biker novus
21/11/07
25
0
0
venezia
Visita sito
Ciao,
avrei intenzione di passare da uno scapin nope d8 a uno scale limited.
Chi mi illumina su come potrei trovarmici? premetto sono alto 170 e peso 66kg, faccio sia gf che gare xc.
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Ciao,
avrei intenzione di passare da uno scapin nope d8 a uno scale limited.
Chi mi illumina su come potrei trovarmici? premetto sono alto 170 e peso 66kg, faccio sia gf che gare xc.

io sono passato da una SCAPIN BLATO VD6 a una SCALE 10: FOLGORATO..!! All'inizio devi prenderci un po' la mano, la SCAPIN rimane piu' morbida, la SCALE piu' reattiva, ma alla lunga non la cambi piu'..!!
 

the_crazy_biker

Biker novus
30/7/07
40
0
0
Pavia
Visita sito
ciao ragazzi avrei intenzione di prendere la nuova bici x natale ora mi sapresti dire i prezzi dei modelli

scale 40
scale 50
scale 60

o magari un listino ufficiale?

saluti alessandro
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao ragazzi avrei intenzione di prendere la nuova bici x natale ora mi sapresti dire i prezzi dei modelli

scale 40
scale 50
scale 60

o magari un listino ufficiale?

saluti alessandro

ho il listino ufficiale sotto mano..


scale 40 ... 1690 euro
scale 50 ... 1190 euro
scale 60 ... 899 euro

naturalmente poi c'è lo sconto del rivenditore...o-o
 

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi avrei intenzione di prendere la nuova bici x natale ora mi sapresti dire i prezzi dei modelli

scale 40
scale 50
scale 60

o magari un listino ufficiale?

saluti alessandro
Ecco i listino ufficiale anche se Ventcha è già stato bravissimo e velocissimo... ottima scelta!!!
ciao o-o

scale11copiajc7.jpg


scale2copiafh7.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ecco i listino ufficiale anche se Ventcha è già stato bravissimo e velocissimo... ottima scelta!!!
ciao o-o
ce l'avevo sotto mano perchè stavo guardando se c'era il telaio "team edition"..non c'è ma da quello che ho capito i colori dovrebbe essere uguale a quello della scale 15 giusto?:-((...mi sta venendo una voglia di carbonio....solo che non posso spendere nemmeno un euro..fra 15 giorni parto...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
quelli sono i prezzi del listino 2007 o 2008?

se fossero del 2008 con un bello sconto a quanto mi porterei via la scale 50 del 2007?

il mio budget è 800€


catalogo 2008! per quanto riguarda la scale 50 '07 mi pare costasse la stessa cifra del 2008 ...o sconto dipende molto dal tuo rapporto col venditore...penso che se fosse bravo potrebbe arrivare a 950...penso..:-((
 

the_crazy_biker

Biker novus
30/7/07
40
0
0
Pavia
Visita sito
x ora vi ringrazio vi terro informati.....

orami la mia scott boulder del 2001 incomincia ad andare a pezzi :cry: inizialmente volevo solo cambiare la forcella ma sono riusci a convincere mia mogli x la bici nuova ed il tetto max è 800€......

x baz potresti mandarmi via mail le pagine del catalogo che hai postato ad una risoluzione maggiore?

la mail

[email protected]

grazie
 

baz

Biker imperialis
ce l'avevo sotto mano perchè stavo guardando se c'era il telaio "team edition"..non c'è ma da quello che ho capito i colori dovrebbe essere uguale a quello della scale 15 giusto?:-((...mi sta venendo una voglia di carbonio....solo che non posso spendere nemmeno un euro..fra 15 giorni parto...
si, esatto è simile al 15 però non li consegnano ancora... il mio sivende sta attendendone alcuni ma non arrivano accidenti, quando arriva del buon usato ti avviso sicuramente o-o
 

baz

Biker imperialis
x ora vi ringrazio vi terro informati.....

orami la mia scott boulder del 2001 incomincia ad andare a pezzi :cry: inizialmente volevo solo cambiare la forcella ma sono riusci a convincere mia mogli x la bici nuova ed il tetto max è 800€......

x baz potresti mandarmi via mail le pagine del catalogo che hai postato ad una risoluzione maggiore?

la mail

[email protected]

grazie
fatto
ciao o-o
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ragazzi avete visto questa?

http://cgi.ebay.it/2008-SCOTT-SCALE...6248443QQihZ010QQcategoryZ98083QQcmdZViewItem

io ho un piccolo negozio su ebay (non vendo materiale per mtb quindi non è spam!!) e vendo parecchio..mi sono informato presso altri utenti e sembra proprio che questo negozio venda articoli originali..voi cosa ne pensate?


ha i prezzi bassissimi sto negozio!!
anche i telai in titanio a 600 euro...
una fox vanilla (non il top di casa fox, ma comunque credo una tra le miglior coil in giro) a 300 euro..

che dire... viva l'euro pesante!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo