Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
non c'è dubbio che il terreno migliore è proprio quello che c'è ora... tutto bello compatto, niente polvere e tanti sentieri aperti che d'estate vengono invasi dalla vegetazione, infatti domenica scorsa me la sono proprio goduta!!!
però una bella infangata mi manca... e poi prima del rientro a casa ci vuole un bel passaggio all'autolavaggio per far ritornare la mia bella pronta per la sfilata :))): :))):
hai ragione... ormai siamo rimasti iun pochi e un po di divagazione non credo proprio che faccia male... anzi!!!
ciao a tutti o-o

allora preparati baz..soo appena tornato da un giretto sotto l'acqua!! arriva la pioggia e questo finesettimana..fango assicurato!o-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
we ma non ci caga piu nessuno!!!che brutta storia, mi fa quasi tristezza venire qui a scrivere...voi che fate ora????fate come me che sconsolati vi buttate su altro(tipo belle donne)???quii comaper un messaggio nuovo ogni 2/3 gg mentre prima erano 2/3 al minuto!!!che robe ragas!!!!!
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi chiedevo se qualcuno di voi ha già provato la nuova scott scale 10 perchè avrei intenzione di acquistarne una cambiando la mia già vecchia cannondale scalpel.
ciao.
il telaio è uguale per tutte... ti posso dire che sarà comodo come la tua scalpel ma mooolto + reattivo e leggero! io però ho preso una scale 30 e l'ho customizzata alla grande... secondo me si risparmia e ti scegli per bene i componenti secondo i tuoi gusti!
 

baz

Biker imperialis
Ciao ragazzi,
mi chiedevo se qualcuno di voi ha già provato la nuova scott scale 10 perchè avrei intenzione di acquistarne una cambiando la mia già vecchia cannondale scalpel.
ciao.
io ho il telaio 10 2007... fantastico!!!
quello 2008 dovrebbe essere addirittura meglio visto che in alcuni punti critici utilizza la tecnologia addict, questo vale solo per la LTD e la 10 (se ho capito bene!!!)!!!
complimenti per la scelta :))):
 

Matteo71

Biker novus
21/11/07
6
0
0
verona
Visita sito
io ho il telaio 10 2007... fantastico!!!
quello 2008 dovrebbe essere addirittura meglio visto che in alcuni punti critici utilizza la tecnologia addict, questo vale solo per la LTD e la 10 (se ho capito bene!!!)!!!
complimenti per la scelta :))):
Ho sempre sentito parlar bene delle scott ed ora che voglio cambiare bici è il momento giusto per provare anche le scott. Io sono orientato sulla scale 10 visto che già di serie monta ruote DT SWISS che sono una garanzia, avrei preferito se fosse montata xram invece è allestita con xrt, e comandi police police che a me sinceramente non piacciono per nulla. Per ora l'ho vista esclusivamente su internet e su foto, volevo sapere se qualcuno l'ha già provata o comunque l'ha vista dal vivo.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Ho sempre sentito parlar bene delle scott ed ora che voglio cambiare bici è il momento giusto per provare anche le scott. Io sono orientato sulla scale 10 visto che già di serie monta ruote DT SWISS che sono una garanzia, avrei preferito se fosse montata xram invece è allestita con xrt, e comandi police police che a me sinceramente non piacciono per nulla. Per ora l'ho vista esclusivamente su internet e su foto, volevo sapere se qualcuno l'ha già provata o comunque l'ha vista dal vivo.

io ho preferito partire da una scale 30 e customizzarla alla morte... (x.o, noir, slr, r7mrd) e secondo me ho risparmiato euro e peso rispetto alla 10... onestamente non mi spego tutta sta differenza di prezzo tra la 30 e la 10....
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ho sempre sentito parlar bene delle scott ed ora che voglio cambiare bici è il momento giusto per provare anche le scott. Io sono orientato sulla scale 10 visto che già di serie monta ruote DT SWISS che sono una garanzia, avrei preferito se fosse montata xram invece è allestita con xrt, e comandi police police che a me sinceramente non piacciono per nulla. Per ora l'ho vista esclusivamente su internet e su foto, volevo sapere se qualcuno l'ha già provata o comunque l'ha vista dal vivo.
Cosa intendi per comandi XTR pollice pollice? Io ho gli XTR ma li comandi con pollice pollice (se vuoi) altrimenti pui comandarli pollice indice visto che sono 2 way release!!
Gli SRAM si che sono comandabili solo col pollice. a meno di non montare gli X0 grip shift!
 
io ho preferito partire da una scale 30 e customizzarla alla morte... (x.o, noir, slr, r7mrd) e secondo me ho risparmiato euro e peso rispetto alla 10... onestamente non mi spego tutta sta differenza di prezzo tra la 30 e la 10....

io l'anno scorso avevo una scale 10 out of box, per la stagione prossima ho fatto come te, telaio della 30 e poi montato come volevo io...ho speso una cifra ridicola e ho una bici superiore alla 10 di serie!
 

baz

Biker imperialis
Ho sempre sentito parlar bene delle scott ed ora che voglio cambiare bici è il momento giusto per provare anche le scott. Io sono orientato sulla scale 10 visto che già di serie monta ruote DT SWISS che sono una garanzia, avrei preferito se fosse montata xram invece è allestita con xrt, e comandi police police che a me sinceramente non piacciono per nulla. Per ora l'ho vista esclusivamente su internet e su foto, volevo sapere se qualcuno l'ha già provata o comunque l'ha vista dal vivo.
vedrai che ti troverai bene anche se rispetto alla tua scalpel è tutta un'altra cosa... sono 2 bici fantastiche ma completamente diverse!!!
 

baz

Biker imperialis
ecco la mia bella dopo il giro di ieri, finalmente sono uscito per un giro serio di una cinquantina di km nel fango e nelle pozzanghere nella zona della Val Tenesi sul Lago di Garda... purtroppo nella foto è meno infangata di quello che sembra, durante gli ultimi km + che fango abbiamo incontrato pozzanghere (laghi direi) che me l'hanno praticamente "lavata"!!!
per l'occasione ho sostituito all'anteriore la geax saguaro con una geax argo 2.00... nel fango è stata bravissima!!!! la terrò per tutto l'inverno

25112007001mf8.jpg


25112007an9.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ecco la mia bella dopo il giro di ieri, finalmente sono uscito per un giro serio di una cinquantina di km nel fango e nelle pozzanghere nella zona della Val Tenesi sul Lago di Garda... purtroppo nella foto è meno infangata di quello che sembra, durante gli ultimi km + che fango abbiamo incontrato pozzanghere (laghi direi) che me l'hanno praticamente "lavata"!!!
per l'occasione ho sostituito all'anteriore la geax saguaro con una geax argo 2.00... nel fango è stata bravissima!!!! la terrò per tutto l'inverno


mitico baz! ma quel pezzo in plastica sotto il tubo obliquo è una specie di parafango/sassi? non ne avevo mai visti..sembrerebbe utile per le uscite nel fango..
 

baz

Biker imperialis
mitico baz! ma quel pezzo in plastica sotto il tubo obliquo è una specie di parafango/sassi? non ne avevo mai visti..sembrerebbe utile per le uscite nel fango..
si è un parafango della eleven... eccellente!!!
visto l'utilizzo dell'Argo ant è ancora + fondamentale perchè avendo tasselli molto larghi lancia fango ovunque lasciado sempre la ruota libera con ottimo grip :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo