Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
raga la scelta delle ruote si è ridotta a 3 opzioni: Shimano XT 2008, Fulcrum RedMetal 1 e una assemblata (mozzi xtr cerchi mavic eccetera).
i prezzi sono tra i 350 e i 400 euri..
per una questione di cromia le XT (dicono siano uguali alle precedenti xtr) starebbero benissimo sulla mia bella..
le fulcrum sono la novità della stagione
quelle assemblate con i pezzi buoni e uno bravo a montarle possono rendere ancora meglio..

che ne dite????
per la forca invece credo che sarà una Reba Team solo disc lucidisssssima..


poi i futuri upgrade saranno solamente sostituzioni di parti usurate con parti di classe superiore...
per le ruote io opterei per le fulcrum... ne ho sentito parlare benissimo, le sta cominciando a commercializzare il mio sivende e sembrano proprio valide ed anche leggere
la reba team è un'ottima forca... ottimo acquisto
ciao o-o
 

El Bolo

Biker popularis
raga la scelta delle ruote si è ridotta a 3 opzioni: Shimano XT 2008, Fulcrum RedMetal 1 e una assemblata (mozzi xtr cerchi mavic eccetera).
i prezzi sono tra i 350 e i 400 euri..
per una questione di cromia le XT (dicono siano uguali alle precedenti xtr) starebbero benissimo sulla mia bella..
le fulcrum sono la novità della stagione
quelle assemblate con i pezzi buoni e uno bravo a montarle possono rendere ancora meglio..

che ne dite????
per la forca invece credo che sarà una Reba Team solo disc lucidisssssima..


poi i futuri upgrade saranno solamente sostituzioni di parti usurate con parti di classe superiore...

Per esperienza mia ti consiglio di stare su una assemblata, sulle xt 2008 non posso dire niente, le fulcrum aspoetterei qualche feedback in piu e oltretutto i pesi dichiarati sono ottimistici .

Personalmente anch'io devo affrontare la spesa ruote... e dopo vari studi di siti e configuratori penso farmi assemblare una coppia di ruote con mozzi XTR, raggi sfinati dtswiss competition 2.0 -1.8 - 2.0, e cerchio dtswiss xr 4.2 xc disc.

mi verrebbero a costare sui 320 euro montate e spedite, eventualmente in pvt ti dico dove
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
raga la scelta delle ruote si è ridotta a 3 opzioni: Shimano XT 2008, Fulcrum RedMetal 1 e una assemblata (mozzi xtr cerchi mavic eccetera).
i prezzi sono tra i 350 e i 400 euri..
per una questione di cromia le XT (dicono siano uguali alle precedenti xtr) starebbero benissimo sulla mia bella..
le fulcrum sono la novità della stagione
quelle assemblate con i pezzi buoni e uno bravo a montarle possono rendere ancora meglio..

che ne dite????
per la forca invece credo che sarà una Reba Team solo disc lucidisssssima..


poi i futuri upgrade saranno solamente sostituzioni di parti usurate con parti di classe superiore...

io quoto le Fulcrum, che oltre ad essere un prodotto italiano sono bellissimeo-o
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Per esperienza mia ti consiglio di stare su una assemblata, sulle xt 2008 non posso dire niente, le fulcrum aspoetterei qualche feedback in piu e oltretutto i pesi dichiarati sono ottimistici .

Personalmente anch'io devo affrontare la spesa ruote... e dopo vari studi di siti e configuratori penso farmi assemblare una coppia di ruote con mozzi XTR, raggi sfinati dtswiss competition 2.0 -1.8 - 2.0, e cerchio dtswiss xr 4.2 xc disc.

mi verrebbero a costare sui 320 euro montate e spedite, eventualmente in pvt ti dico dove


hai un msg pvt!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
azz... non lo sapevo....
Eh, si! l'ho scoperto nel sito fulcrum, dove è scritto chiaramente....
...cio non toglie che siano delle ottime ruote, tanto che probabilmente le prenderò (red metal 1, le zero costano 200 euro in più e pesano 90 gr. di meno.... peso che recupererò con una buona coppia di gomme tubeless e due sganci rapidi "come dico io".....
 

El Bolo

Biker popularis
el bolo

splendida............

Grazie... ancora un po di pazienza per vederla finita, ieri sera alla fine mi sono fatto sostituire la forcella(ci vorranno una decina di gg), sempre una reba team ma senza pippoli per i vbrake e in versione 2008, scusate se sono pignolo, ma é la prima bici che mi costruisco da zero e la voglio come dico io.

intanto la termino con la vecchia marzocchi bomber :mrgreen: la voglia di provarla é TANTISSIMA!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sabato pomeriggio sono uscito con la mia bella, dopo oltre un mese forzato di stop... 25 km tra le colline, un freddo bastardo ma troppo bello, mi mancava tantissimo ma che faticata... ho ancora le gambe doloranti!!!

grande Baz! bentornato!!o-o certo che questo tread ormai non lo considera più nessuno....:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo