Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppoz

Biker novus
16/7/07
27
0
0
avezzano (aq)
Visita sito
salve ragazzi, vi seguo tutti i giorni quasi come un telefilm!
volevo comunicarvi che ho appena programmato il nuovo up-grade della mia scale 60:

guarnitura e deragliatore xt
ruote mavic crossmax sl
gomme maxxis crossmark 2.1
pignoni xt

che ne dite?
P.S.Avevo gia cambiato la forca con una reba race, monterò tutto direttamente per febbraio-marzo e subito foto per baz!
 

baz

Biker imperialis
salve ragazzi, vi seguo tutti i giorni quasi come un telefilm!
volevo comunicarvi che ho appena programmato il nuovo up-grade della mia scale 60:

guarnitura e deragliatore xt
ruote mavic crossmax sl
gomme maxxis crossmark 2.1
pignoni xt

che ne dite?
P.S.Avevo gia cambiato la forca con una reba race, monterò tutto direttamente per febbraio-marzo e subito foto per baz!
accidenti... ottimi upgrade :))):!!!
vedo che hai capito bene per il discorso foto... bravissimo :mrgreen:!!!!
non vedo l'ora, ma come fai a a resistere fino a febbraio? ti invidio, io impazzirei
PS: ragazzi, non ci crederete, ma vedere le foto delle vostre belle bighe è una goduria per me, oltre al fatto che mi date un sacco di idee o-o
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Bellissima bici!! :sbavon: :sbavon:

Complimenti!!!!! :prost:

P.S. Per le inserzioni vai in alto in alto nella pagina e clicca sull'icona "mercatino", ti si apre il mercatino e in alto a destra (sotto il banner pubblicitario), c'è la scritta "inserisci".

Grazie per i complimenti, ma soprattutto grazie per la dritta del mercatino. Comunque mi son sentito un pò scemo dopo che mi hai dato la dritta mi sono accorto che ... avevo tutto sotto il naso :oops:.
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
che bello ritrovarsi su un sentierino del ticino talmente stretto quasi single track e vedere all'ultimo milllllisecondo un tronco d'albero mozzato che spunta dal terreno e sbattersene allegramente perchè in quel millisecondo la bimba l'ha già dribblato senza alcuna fatica!!!!!!!!!!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
che bello ritrovarsi su un sentierino del ticino talmente stretto quasi single track e vedere all'ultimo milllllisecondo un tronco d'albero mozzato che spunta dal terreno e sbattersene allegramente perchè in quel millisecondo la bimba l'ha già dribblato senza alcuna fatica!!!!!!!!!!!

Li devi SALTARE, non dribblare :mrgreen:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
raga....
sono sempre più deluso dalle oxyd ogni volta che mi immetto su asfalto...
oggi avrò fatto 40 km su asfalto e sono più stanco di quando ne facevo 70 con il vecchio cancello che montava le geax easy rider (gomme catalogate dalla geax come entry level...)..

consigliatemi please un buon paio di gomme, diciamo 60% asfalto 40% bosco/campagna..
 

muneralla

Biker popularis
1/7/07
52
0
0
biella
Visita sito
Grazie a tutti per i vostri consigli
Scusatemi voglio chiedervi ancora una cosa:
Come mai tuttti ma dico propio tutti stravedete per questi telai in carbonio ?
il mio si vende mi ha confidato che comunque sono un po più delicati rispetto ai telai in alluminio.
io ho solo una gran paura di prendere un bel giorno una bella pietra di quelle che si prendono ogni tanto e tornarmene a casa a piedi con la mia bici da buttare
il che mi dispiaerebbe assai......
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Hai molte più probabilità di prendere una "grossa macchina" e (forse) tornartene a casa con qualche osso rotto.............:)))::)))::))):
Mai dire mai ma, nella remota evenienza si verificasse, saresti solo un pochino sfigato visto che casi del genere, almeno io, non ne ho ancora sentiti.
 

El Bolo

Biker popularis
raga....
sono sempre più deluso dalle oxyd ogni volta che mi immetto su asfalto...
oggi avrò fatto 40 km su asfalto e sono più stanco di quando ne facevo 70 con il vecchio cancello che montava le geax easy rider (gomme catalogate dalla geax come entry level...)..

consigliatemi please un buon paio di gomme, diciamo 60% asfalto 40% bosco/campagna..

Dopo svariati anni di test, sono giunto alla conclusione che é meglio avere 2 coppie di ruote specifiche per l uscita di turno... nello specifico adesso per asfalto delle maxxis maxxlite 310 e per l' off road delle schwalbe smart sam ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo