Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Bellissimo... a mio avviso la livrea più bella dei modelli 2008.
Complimenti e facci sapere come va col reggi sella integrato.
Ciaooo.

P.S. Come lo monterai?


Purtroppo ho avuto notizie stamattina riguardanti la consegna, devo attendere fino a metà novembre...poco male, intanto uso l'hammer che non è male..anzi..!!

Lo monto con gruppo completo xtr 07 disk, ruote xtr 07, attacco wcs 4x axis (alluminio), manubrio WCS Carbon, forcella Reba w.c. bianca (a febbraio Nuova SID 2008...se la fanno nera o bianca)
L'unica cosa che vorrei cambiare è la guarnitura xtr con la nuova Truvativ Noir 33, perchè ho problemi di rumorosità (tipo "grattugia") che non riesco a risolvere.

dimenticavo...Sella bianca (Specy toupe...mi ci trovo da Dio )
Ciao grazie a tutti
 

baz

Biker imperialis
Purtroppo ho avuto notizie stamattina riguardanti la consegna, devo attendere fino a metà novembre...poco male, intanto uso l'hammer che non è male..anzi..!!

Lo monto con gruppo completo xtr 07 disk, ruote xtr 07, attacco wcs 4x axis (alluminio), manubrio WCS Carbon, forcella Reba w.c. bianca (a febbraio Nuova SID 2008...se la fanno nera o bianca)
L'unica cosa che vorrei cambiare è la guarnitura xtr con la nuova Truvativ Noir 33, perchè ho problemi di rumorosità (tipo "grattugia") che non riesco a risolvere.

Ciao grazie a tutti
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
al mio telaio (il 10 del 2007) che ha colorazione simile ho abbinato forca bianca con sella bianca... sta benissimo!!!!
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
a me la 20 non piace 2008. cromaticamente dico... molto meglio la 30 2007, forse la più bella di tutte

Giusto per far sentire una voce fuori dal coro e per non spingere al suicidio il designer delle Scott 2008, devo dire che la 20 nuova vista in gara domenica di fianco alla mia 2007 fa un bellisssimo effetto. Quel bianco su forca telaio e sella sono proprio stupendi. Poi, come ha già detto qualcuno, l'importante che sia Scale!
de
Cmq, sto cercando di acquistare una CR1 Team da strada evo dire che la versione 2007 è di gran lunga più accattivante.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Giusto per far sentire una voce fuori dal coro e per non spingere al suicidio il designer delle Scott 2008, devo dire che la 20 nuova vista in gara domenica di fianco alla mia 2007 fa un bellisssimo effetto. Quel bianco su forca telaio e sella sono proprio stupendi. Poi, come ha già detto qualcuno, l'importante che sia Scale!
de
Cmq, sto cercando di acquistare una CR1 Team da strada evo dire che la versione 2007 è di gran lunga più accattivante.

siamo in due voci fuori dal coro, la 20/2008 è spaventosa!...quelle punte di rosso e bianco a me piacciono tanto.
Cmq rimangono considerazioni personali, de gustibus!!!
 

baz

Biker imperialis
Giusto per far sentire una voce fuori dal coro e per non spingere al suicidio il designer delle Scott 2008, devo dire che la 20 nuova vista in gara domenica di fianco alla mia 2007 fa un bellisssimo effetto. Quel bianco su forca telaio e sella sono proprio stupendi. Poi, come ha già detto qualcuno, l'importante che sia Scale!
de
Cmq, sto cercando di acquistare una CR1 Team da strada evo dire che la versione 2007 è di gran lunga più accattivante.
giustissimo... l'importante è che sia scale :))):
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ah ho capito... ogni tanto mi perdo, be si alla fine sono uguali con tanto di reggisella integrato, cambia solo la serigrafia, l'LTD non è venduto singolarmente come sembrava inizialmente

ho capito, grazieo-o..ma scusate, nel catalogo però non lo vedo...si trova ovunque o è destinato a particolari acquirenti?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
E' ufficiale: HO VENDUTO LO SCALE 40. Dopo due telai (50 2005 e 40 2006), dopo aver fondato e presieduto il Club degli scottisti, dopo aver sproloquiato due anni sul forum, attaccato e difeso la Scale contro tutto e tutti anche a volte negando le evidenze IO sono rimasto senza Scale... .
Al momento mi sembra la cosa giusta, ma già mi manca... . Del resto mi serviva un telaio più morbido e turistico e al momento le finanze non permettono di "aggiungere".
Ritornerà? Bho? Magari un giorno..., mai dire mai. E se sarà sarà in carbonio.
 

El Bolo

Biker popularis
Allora, cominciamo a parlare della mia prossima scale... la maggior parte dei componenti é decisa, ma di questo parleremo piu vanti... adesso la questione che mi premeé:

la guarnitura, fermo restando che il gruppo sará per la maggior parte XTR, ho qualche dubbio sulla guarnitura shimano... dubbio amplificato da un fatto: sulla vecchia scott ho un movimento centrale artigianale, con albero in titanio a perno quadro, cuscietti di tipo indistriale e finiture in ergal... roba sempre piu difficile da trovare... la mia idea era di passarlo sulla nuova scale (telaio scott scale 40 taglia L del 2006 nuovo) allora ho cominciato a guardarmi in giro per vedere se qualche ditta produce ancora guarniture per perno quadro...

la mia vista é caduta sulla Middleburn R8, su chainreaction... ed é stato un colpo di fulmine:

http://www.middleburn.co.uk

http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=3351

addirittura esiste un configuratore per crearsela su misura... (l'occhio vuole la sua parte)

adesso sono combattuto...

la XTR viene circa 270 euro in germania compresa di BB, la Middleburn circa 330, ma é molto piu esclusiva, piu bella e mi permetterebbe di tenere il mio movimento centrale...

voi che dite (il prezzo é un problema secondario visto che non cambio bici tutti gli anni)


P.S.

http://www.middleburn.co.uk/images/products/big/RS8_4ARM_SS_7.jpg
immaginatevela su un telaio scale 40 del 2006, nero lucido e grigio opaco
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ehm...scusate se insisto...è uguale al limited?:oops:

Dal catalogo che ho potuto sfogliare dal negoziante ho visto solo il telaio TEAM EDITION (con tubo sella integrato) ed il telaio SCALE 10 con tubo sella classico wcs carbon e colori simili alla scale 30 del 2007 (anche quello bellissimo)
Anche a me risulta che la LIMITED viene venduta solo completa, poi se qualcuno la smonta e vende il solo telaio è un'altra cosa...tutto è possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo