• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito


Grazie gentilissimo ...ho imparato qualcosa....ciao
 

tozzobello

Biker novus
9/6/06
9
0
0
guidonia
Visita sito
Una domanda vedendo le nuove scale ho notato che la 50 non ha piu' i freni a disco sono allestite la 50 e la 60 quasi allo stesso modo e non hanno neanche piu' la differenza del telaio db con cb che avevano sino al modello passato inoltre sul sito scott se si accede come country USA vi sono i prezzi in dollari ed infatti la differenza è minima? Secondo voi perchè questa scelta che a questo punto diventa solo di colore o quasi?

Un saluto
 

tozzobello

Biker novus
9/6/06
9
0
0
guidonia
Visita sito
per tutte la gamma nuova o quasi ci sono i prezzi in dollari che comunque sono per il mercato americano ma orientativamente uno puo' darsi una regolata


CIAO
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito

Forse perchè con l'inserimento della 35 hanno voluto privilegiare questa e la 40 nei modelli superiori in alu e per il resto rendere più vasta ed economica la scelta nella fascia entry level.
Ciaooo.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito

A me pare che la Scale 50 2007 abbia i freni a disco, ha gli Avid Juicy 3.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
La Scale 20 costa sui 3400 dollari -> 2734 euro!! La Scale 30 costa sui 2600 dollari -> 2098 euro e la Scale 35 in America non c'è, comunque prevedo un 1800 circa a questo punto...

Comunque credo che in America abbiano dei prezzi molto bassi rispetto a noi, magari non hanno il passaggio per l'importatore, mi pare strana una Scale 30 a 2098 euro, è quasi un sogno...
 

tozzobello

Biker novus
9/6/06
9
0
0
guidonia
Visita sito
piu' o meno ricordo che per quelle dello scorso anno c' era differenza tra i prezzi in dollaro rispetto ai prezzi europei in euro in america costavano qualcosa in piu' che qui da noi

Ciao
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


QUOTO!!......una scale 30 a 2098€ la prenderei subito!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
piu' o meno ricordo che per quelle dello scorso anno c' era differenza tra i prezzi in dollaro rispetto ai prezzi europei in euro in america costavano qualcosa in piu' che qui da noi

Ciao

Qui da noi costano di più... credo che più o meno i prezzi saranno simili a quelli dello scorso anno:
la 40 sui 1700; la 35 sui 2000; la 30 sui 2600; la 20 sui 3200 e così via...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Qui da noi costano di più... credo che più o meno i prezzi saranno simili a quelli dello scorso anno:
la 40 sui 1700; la 35 sui 2000; la 30 sui 2600; la 20 sui 3200 e così via...

Credo anche io che qui da noi, come al solito, costeranno di più.

P.S. Con questi prezzi americani, già mi vedevo in sella alla Scale 20 2007
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Dai voglio uscire un pochino fuori tema degli ultimi topic ...

io ho la 30 del 2006 ... volendola aggiornare ... cosa mi consigliate?

Pensavo di montare un pochino di pezzi XTR e la guarnitura XT ... visto che l'altra costa una follia ... che mi dite?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito

Io i componenti xtr li lascerei perdere che costano uno stonfo e qualitativamente non vale a mio avviso la differenza di prezzo rispetto ai componenti XT (ragioni di peso a parte).
Te la fai tutta XT e sei a posto! Ciaooo.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito

Guarnitura XT, cambio Shimano XTR, deragliatore Shimano XT, comandi Shimano XT, freni Shimano XT, reggisella Ritchey WCS Carbon, attacco manubrio Ritchey WCS, manubrio Ritchey WCS Carbon, ruote Crossmax SL o SLR, catena Shimano XTR, cassetta Shimano XT. Secondo me dovresti upgradare così, ho esagerato?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


QUOTO IN TUTTO MA TOGLIEREI LE CROSSMAX PER LE XTR 2007.........PER QUESTIONI DI ESTETICA (MI PIACCIONO DI PIù LE XTR) E SE VOGLIAMO ESSERE PIGNOLI ANCHE DI PESO.......SE NON RICORDO MALE LE XTR DOVREBBERO PESARE INTORNO AI 30-40 GRAMMI IN MENO!! (OPINIONE STRETTAMENTE PERSONALE)

INOLTRE ANCH'IO ACCETTO CONSIGLI PER DEGLI ULTERIORI UPGRADE (SOGNO DA UN Pò DI TEMPO UNA FORCA FOX TERRALOGIC), GRAZIE!
 

TonyB.

Biker cesareus
Rispondendo al precedente post:La manitou sostiene che l'archetto inverso essendo più basso è anche più rigido...

Consigli per gli acquisti:
Chi ha provate entrambe le ruote (2006) sostiene che le XTR sono più leggere e anche più scorrevole...(c'è una discussione a riguardo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo