• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
pensavo alle nuove Mavic SLR ma ho avuto la possibilità di prendere le attuali SL ad un prezzo veramente vantaggiosissimo ed ecco l'upgrade.....
la mia Scale 40 con Crossmax SL e reggisella Ritchey WCS Carbon:

 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Sul sito Scott c'è la nuova gamma Scale 2007. Così a occhio non vedo grosse novità negli allestimenti, almeno nella fascia più economica.
Magari qualcuno sa dove trovare il listino.
Ciao

E' aumentata la famiglia ... c'è anche la 35 telaio Al con gruppo XT e forcella Fox


Gianluca
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
... Tutte le Scale 2007 con forcella da 100 mm come Trombatorepazzo ...
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
è vero. E le FOX non sono più solo sui modelli di punta.
Ma a livello di telaio da quello che si legge qualcuno riesce a capire se e come è cambiato rispetto all'anno scorso? I pesi dichiarati mi sembrano più reali.

La Scale 40 è scesa di 1 etto probabilmente la forcella ha giovato
 

TonyB.

Biker cesareus
per un attimo ho tremato...per fortuna tutto ok.....

...premetto che mi piace essere onesto....ma sinceramente i modelli 2006 mi piacciono di più dei 2007.....mentre cliccavo sulla nuova scale 50 ho tremato al pensiero di aver speso tutti quei soldi e magari trovarmi con una bike che già non mi piaceva più....e invece... tutto ok!!!

sinceramente hanno perso un pò di fascino......a mio avviso....
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

Quoto, anche a me piace di più la mia Scale 40 2006, forse perchè è mia
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Anche io preferisco la 2006 come Scale50! Ma la 40 e' molto piu bella rossa che tutta nera e grigia era un po triste la 2006! Ora con un bel rosso vivo e' tutta un'altra cosa, sali gia in bici con un altro umore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo