• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao Black!...io invece sono stato bloccato da giovedi con mega influenza da cui ne sto uscendo ora...speriamo visto che alla mia LTD domenica vorrei far fare la prima gara del 2008

Buona guarigione e ritorno in sella allora... mi sa che mi ammalerò anch'io qualche giorno per staccare un po' dal lavoro e dedicare un po' di tempo alla bike!!!
Ciaooo.
 

baz

Biker imperialis
ben tornato... peccato per il tempo, qui da noi invece bene o male c'è sempre stato bello, solo fortissima nebbia nello scorso week end
ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io ho la composit e pesata mi dava (con precisione non ricordo) circa 230/240
prova a verificare, non vorrei ricordarmi male... ma ne sono abbastanza sicuro solo che l'abbiamo pesata l'autunno scorso ed è passato un po di tempo
ciao
cioè mi stai dicendo che quella più leggera oltre a quella tutta in carbonio sta a 240 gr!!!!!fi.a 1 etto più della mia!!!!la danno a 200!!!mannaggia!!!però è logico che pesino così tanto, poichè avendo una struttura tutta aperta, il carro deve essere molto resistente, sennò si aprirebbe o schiaccerebbe (visto che in mezzo è tutta aperta)
 

baz

Biker imperialis
ma quale composit intendi, io ho quella rivestita non quella con carbonio a vista, la vedi qualche pagina + indietro montata sulla mia nuova BDC
se parli di quella completamente in carbonio allora si pesa forse anche qualcosa meno di 200 g
ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ma quale composit intendi, io ho quella rivestita non quella con carbonio a vista, la vedi qualche pagina + indietro montata sulla mia nuova BDC
se parli di quella completamente in carbonio allora si pesa forse anche qualcosa meno di 200 g
ciao
no quella rivestita solo di pelle senza imbottitura.dicevo che è l'unica senza imbottitura insieme a quella tutto carb
 

farsifal

Biker popularis
8/1/08
91
0
0
aa
www.scottusa.com
salve a tuti mi chiedevo se potevo montare delle ruote da 28" con mozzo da mtb disk sulla mia bike!!!!!!!

dato ceh di settimana faccio solo bitume con stradisti... che mi ridicolizzano perche natiralmente faccio fatica a stare dietro sia per i rapporti che per le ruote !

ho provato con copertoncini da strada ed un po ho risolto ma stavo pensando se mi potevo dare delle ruote da 28" da bitume vere e propie...senza stare acambiare ogni settimana gomme da strada a dentate e viceversa insomma un semplice gesto con ruote economiche


vi chiedevo un aiutino!!!!!!!!!!1 grazie e tutti gli esperti che interverrano alla mia discussione grazie se potete postate dei link a riguardo cosi nn mi confondo!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo