Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
hai un bellissimo telaio....pensi che sia il caso di sostituirlo? rischi di spendere un patrimonio e non avere grandi miglioramenti..... (non bannatemi dopo questo appunto)


Ti quoto invece ;-) ... il giant nsr è un bellissimo telaio e non so se vale la pena sostituirlo con uno scale top spendendo una barca di soldi.
(il discorso non si pone se devi per forza sostituirlo ad esempio per misura sbagliata o altri possibili problemi.)
Ciaooo.
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
50
P.P.P.(Mc)
Visita sito
TonyB. ha scritto:
RETTIFICA

oggi mi è sorto un dubbio...le mie misure le ho sempre prese da solo... allora stamattina mi sono fatto aiutare ed ecco la sorpresa...

altezza 175
cavallo 86

ecco svelato il mistero...

....

Te possa pijà sonno , così dormi e non fai danni!o-o
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ritirata la bici: MAMMA MIA!!
intanto il colore e la grafica sono da urlo. Poi riesco a TOCCARE TERRA con la punta del piede, la sella con molto fuorisella e mi sento molto più sicuro! e poi quel fuorisella è meraviglioso... . Ci ho fatto solo un giro su asfalto e la prima impressione è che il telaio è UN GIOCATTOLINO! velocisssimo, maneggevolissimo mentre lo piego a destra e sinistra tra le gambe, segue in un lampo le mie pieghe, nulla a che vedere con la sensazione di portaerei che avevo col vecchio. La guanritura con pedivelle da 170mm mi fa pedalare molto più agilmente, insomma, sono contentissimo.
Solo la pastiglia metallica del disco Xt posteriore devo cambiare perchè fa un rumore di ferraglia schifoso, a presto una recensione dettagliata e LE FOTO!!!
AH, pregio: il fatto che i cavi del cambio sono passati sotto l'orizzontale nelle guaine intere montate nuove, nel vecchio invece i fili passavano sotto al mov. centrale... e le guaine erano parziali... . Più bella è pure la serie sterzo, una Cane Creek integrata al posto della Ritchey semi del vecchio. Contro: ha i buchi solo per 1 portaborraccia, mancano sul verticale, così non potrò mettere la pompa e Petit è contento!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Ritirata la bici: MAMMA MIA!!
intanto il colore e la grafica sono da urlo. Poi riesco a TOCCARE TERRA con la punta del piede, la sella con molto fuorisella e mi sento molto più sicuro! e poi quel fuorisella è meraviglioso... . Ci ho fatto solo un giro su asfalto e la prima impressione è che il telaio è UN GIOCATTOLINO! velocisssimo, maneggevolissimo mentre lo piego a destra e sinistra tra le gambe, segue in un lampo le mie pieghe, nulla a che vedere con la sensazione di portaerei che avevo col vecchio. La guanritura con pedivelle da 170mm mi fa pedalare molto più agilmente, insomma, sono contentissimo.
Solo la pastiglia metallica del disco Xt posteriore devo cambiare perchè fa un rumore di ferraglia schifoso, a presto una recensione dettagliata e LE FOTO!!!
AH, pregio: il fatto che i cavi del cambio sono passati sotto l'orizzontale nelle guaine intere montate nuove, nel vecchio invece i fili passavano sotto al mov. centrale... e le guaine erano parziali... . Più bella è pure la serie sterzo, una Cane Creek integrata al posto della Ritchey semi del vecchio. Contro: ha i buchi solo per 1 portaborraccia, mancano sul verticale, così non potrò mettere la pompa e Petit è contento!!
Complimenti!!!! o-o

Aspetto con ansia le foto di questa nuova belva!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
E si effettivamente con i cavi sotto il tubo orizzontale e' molto meglio! Anche io ho un telaio prima versione con i cavi che passano sotto il movimento centrale, mentre un mio amico ha i cavi sotto il tubo orizzontale ma ha anche i fori per la seconda borraccia!
Quindi esistono 3 release diverse... porca vacca...
 

leodan

Biker serius
30/8/05
108
0
0
Andria
Visita sito
nessuno ha mai sostituito il reggisella allo scale?
le uniche alternative a quello originale a quanto vedo sono il "the post" della extralite e il Ritchey W.C.S. Carbon seatpost che tra l'altro costicchiano un pochino o mi sbaglio? se qualcuno ha altre alternative proponete!!!
P.S.: oggi sostituisco un po di viteria alla "bambina" vi posto un po di foto non appena possibile.
 

Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
Leodan ho avuto anche io un problema simile sulla mia scale 30.... ma con il collarino....... tutti erano 31.6 sono dovuto andare dal mio sivende e prenderne uno originale scott xche e solo lei che le fa cosi.
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Trombatorepazzo ha scritto:
LA MIA:

img00151fz.jpg


img00119bv.jpg
Via la pompa da li!!!
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Cattivik ha scritto:
Scusate eh, ma vi vedo tutti molto influenzati dalla deturpazione estetica che dà una pompetta attaccata al telaio...ma dico, voi se forate che fate, la gonfiate soffiandoci ??? :smile:

ciao
ale

Io la pompa la porto dietro solo x escursioni particolarmente "boscose" e lunghe, dove il rischio foro è maggiore insomma. Altrimenti, in caso di XC leggero "intorno casa", porto dietro due bombolettine in pressione con relativo rubinetto...comode, compatte e leggere.... Ah :idea1: , e poi c'è sempre la fermata a casa del contadino : "...scusiiiiii, c'ha mica 'na pompa per la bicicletaaaaaaaa ??? ..."

:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo