Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Bolo

Biker popularis
Fighissima... puoi darmi qualche info?? prezzo?? peso?? denti??? materiale e importatore??

Allora...

importatore per l italia non c é, personalmente l ho presa da chainreaction.

c é un configuratore, con cui puoi creartela su misura, come numero di corone, come dentatura (dalla 20 alla 48) come colore delle corone, come trattamento delle corone, come colore e tipo di spider... insomma cé da sbizzarrirsi.

io personalmente l ho presa con lo spider nero a 5 bulloni (oggi va di moda il 4 bulloni e a me piace stare fuori dalla massa) e corone con dentatura classica 22/32/44 peró sono del tipo hardcoated (praticamente teflonate) e con gli scalinetti "slick shift" per una cambiata piu veloce.

prezzi... io l ho pagata spedita sui 320 euro... non pochi lo so, ma la lavorazione artigianale e l estrema possibilitá di personalizzazione si pagano, oltretutto la bici la cambio ogni 6/7 anni quindi avró tempo di ammortizzarla e poi il design della xtr proprio non mi va giu, ah dimenticavo é garantita a vita!

Links:

pagina rissuntiva Middleburn: http://www.chainreactioncycles.com/SearchResults.aspx?Search=Middleburn&x=0&y=0

configuratore rs8:
http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=3351

spero di essere stato esaustivo o-o

ah il peso é sui 670 grammi sennza bulloni del movimeto centrale, la versione isis pesa qualche grammo meno, ma io avevo in dote un mov centrale della pmp a perno quadro da 160 grammi e non volevo separarmene!
 

baz

Biker imperialis
Te lo auguro di cuore.... e ti capisco pienamente... questi mesi senza mtb mi stanno pesando moltissimo... sembra strano ma l'adrenalina e la carica che ti da questo sport ti aiutano ad affrontare meglio anche il resto...o-o
hai azzeccato perfettamente il problema... non si sto + dentro, ma se riesco, domani, di nascosto, esco a fare un giretto tra le colline, ovviamente da solo perchè temo di avere problemi a superare anche una piccola salitina :cry:
Mi mancano 52 Km per raggiungere la meta di chilometraggio prefissata per quest'anno... se vado avanto così non la raggiungo accidenti :cry:
 
molto bella complimenti! in effetti è vero che dal vivo fa tutto un altro effetto! in catalogo e sul sito non mi aveva convinto per nulla, ma poi qualche tempo fa l'ho vista dal mio sivende e devo dire che il colore non è per nulla male:prost:


ragazzuoli mi spiace, nulla di personale ovviamente...ma io quei colori nn li digerisco o-o...ripeto nulla di personale, questione di gusti :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo