Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
questa per Baz...pronta guarigione dai anch'io sono ancora mezzo fermo


1943428005_1f57e67030_o.jpg
 

baz

Biker imperialis
questa per Baz...pronta guarigione dai anch'io sono ancora mezzo fermo
Grazie Rot,
l'ho provata dal mio sivende (ne sta vendendo una marea di bianche)... anche se mi era un po grande devo dire che è fantastica, vedendola bene (parlo di estetica) preferisco quella non bianca , il telaio R3 o R2... però il prezzo :cry: !!!!
intanto mi sono comprato la CR1 pro 2008, spero di averla per dicembre (spero non prima) così posso provarla subito appena cosegnata in quanto sicuramente sarò guarito :bum-bum-:
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
sig.ri i miei complimenti per le scelte,io sono in procinto di acquistare addict non so se r3 o r4 e la mia spark quasi limited ho scoperto che sara' la mia compagna per tanto tempo.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
domanda:con cosa hai pesato la tua bella????azz la mia e montata identica alla tua(gomme comprese), tranne le ruote (cross traill...)e pesa 10.7(con bilancina elettronica per bici...)!!!...a dire la verita quando l'ho pesata aveva ancora montato i freni lx integrati...ho anche circa 100 ml di liquido anti foratura per ruota.
quindi:tenendo conto che freni e manettini cambio peseranno al max 50 grammi in meno(tra gli lx che avevo e gli xt 2008) e che le ruote pesano 300 gr circa in piu, dove sono gli altri 300 gr???non che mi freghi piu di tanto del peso, ma tenendo conto che ste scale hanno un telaio super leggero...dai dimmi il trucco
p.s. a presto le foto della mia bella con freni cambio e comandi nbuovi xt 2008!!!i freni fan paira rispetto agli lx di prima!!!(azz pero le foto faccio fatica perche ha sempre addosso 2 badilate di fengo!!!)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
qui foto al salone!! niente di che la cosa più interessante è stata la pista, atleti molto rilassati e disponibili (e la mia passione artistica fotografica in campo,qualcuna vi piace?)

http://www.flickr.com/photos/53166036@N00/sets/72157603077499860/show/

eccolo qui alla bilancia!!!!....ma è un pezzo/prezzo da oreficeria


allora quando passero da verona verrò a riammirarlo meglio


complimenti per le foto!!! soprattutto quelle del velodromo! e poi quelle col mitico Grillo!o-o
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
scusate se lo chiedo qua..visitando lo stand scott a milano,notavo la linea accessori,vestiario,ecc..bene volevo chiedervi se mi sapete indicare dei siti internet che vendono questi tipi di accessori marchiati rigorosamente scott:mrgreen:!..grazie mille o-o

ciao, io uso molto ebay per vendere, e per quanto riguarda l'abbigliamento scott ho acquistato articoli in questi due negozi...
http://stores.ebay.it/bikeshopweb
http://stores.ebay.it/CENTER-BIKE-SNC
o-o
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
raga la scelta delle ruote si è ridotta a 3 opzioni: Shimano XT 2008, Fulcrum RedMetal 1 e una assemblata (mozzi xtr cerchi mavic eccetera).
i prezzi sono tra i 350 e i 400 euri..
per una questione di cromia le XT (dicono siano uguali alle precedenti xtr) starebbero benissimo sulla mia bella..
le fulcrum sono la novità della stagione
quelle assemblate con i pezzi buoni e uno bravo a montarle possono rendere ancora meglio..

che ne dite????
per la forca invece credo che sarà una Reba Team solo disc lucidisssssima..


poi i futuri upgrade saranno solamente sostituzioni di parti usurate con parti di classe superiore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo