Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
alla lessinia bike era scoppiata la cartuccia dell'olio con conseguente rottura di tutto il meccanismo idraulico compreso il blocco al manubrio :cry:
Finalmente è a posto e migliore di una nuova visto che monta pezzi nuovi che riparano agli errori progettuali inizialmente fatti dalla Marzocchi
ciao


grazie delle delucidazioni, ovviamente riparata in garanzia spero? cos'è una xc 600 sl?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Anzi, subito una domanda a bruciapelo...
Visto che ora hai una taurine che è un'altra splendida front in carbonio, mettendo a confronto i due telai, che ci dici?
Sono molto diversi come tanti asseriscono?
Ciaooo.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
naturalmente no (140 eurini!!!!)... è una marathon race 2006
sto cercando una forka per la mia donna...ne ho trovata una sul mercatino come la tua(la mia idea era prendere una sid, perche lei e molto leggera, e gli steli da 28 secondo me sono i suoi!!!)che ne dici???e leggera???steli da 30 o 32???dai su dimmi qualcosa(nonessere troppo di parte:))):...)
 

baz

Biker imperialis
sto cercando una forka per la mia donna...ne ho trovata una sul mercatino come la tua(la mia idea era prendere una sid, perche lei e molto leggera, e gli steli da 28 secondo me sono i suoi!!!)che ne dici???e leggera???steli da 30 o 32???dai su dimmi qualcosa(nonessere troppo di parte:))):...)
la mia, come è messa ora fa paura anche se pesante (1.703 kg pesata personalmente!!!), in sterrato sembra di essere su asfalto con la bdc!!!
forse per la tua ragazza è troppo, non se la godrebbe, direi che la sid è l'ideale oppure anche la R7 della manitou è un'altra bella forca leggera e pure economica!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
la mia, come è messa ora fa paura anche se pesante (1.703 kg pesata personalmente!!!), in sterrato sembra di essere su asfalto con la bdc!!!
forse per la tua ragazza è troppo, non se la godrebbe, direi che la sid è l'ideale oppure anche la R7 della manitou è un'altra bella forca leggera e pure economica!!!
infatti altri mi hanno consigliato la r7(steli da 30 e molto leggerA CIRCA 1400 GR...)VEDIAMO CHE TROVO, MAGARI QUEST'INVERNO...
 

gigen71

Biker serius
27/6/06
130
0
0
53
Verona
Visita sito
moto da cross immagino, se ti vedo di certo ti faccio un cenno ;-)

no no ho una triumph speed triple questa sotto :-?

speedTriple_colourWhite.jpg
 
sto cercando una forka per la mia donna...ne ho trovata una sul mercatino come la tua(la mia idea era prendere una sid, perche lei e molto leggera, e gli steli da 28 secondo me sono i suoi!!!)che ne dici???e leggera???steli da 30 o 32???dai su dimmi qualcosa(nonessere troppo di parte:))):...)


calcola che uso io una SID e peso 71 kg...dunque penso che per la tua donna nn ci siano particolari problemi ;-)
 

gigen71

Biker serius
27/6/06
130
0
0
53
Verona
Visita sito
e' una moto che ho sognato anch'io per diversi anni poi l'anno scorso mi son trovato qualche soldino in tasca cosi ho fatto l'acquisto o-o
adesso avete capito perche' sono uno scarso ciclista :mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo