Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
alla fine qual'era il problema con i pignoni? Mancava un distanziale?
yes!!!!!!mi e toccato tornare in negozio per farmi dare ste rondella(distanzaile) da montare dietro pacco pignoni!!!!ero incassatissimo ieri mattina quando nel montare mancava ste cosa(mi e saltata l'uscita di ieri!!!!)!!!!poi pero sono tornato a casa lla e19 e ho finito di montare tutto, e dopo ero veramente contento!!!ora vado a provarla sul campao gara della sgb....c'e qualcuno di voi magari????o-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ruote testate: un'altra bici!!!!azz che roba di rigidita rispetto alle altre...devo riabituare la mia guida(sono parecchio nervoso e reattivo...)!!e poi chissa i gradini e le discese toste come dovro affrontarle...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ciao Baz, tuttapposto si!!! Finalmente ho ordinato le xmax sl e sto già pensando al prossimo upgrade.....sono indeciso per il nuovo telaio (ovviamente scott) Scale o Genius?? Aspetto di vedere le nuove livree e dopo deciderò, nel frattempo se hai qualche foto postala pure per piacere!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzuoli, io ora sono a pensare di regalarmi una bella cr1 da corsa per natale... prenderei quella con l'ultegra.
Son curioso di vedere i modelli nuovi quando usciranno, ma anche quello giallo nero di quest'anno non è malissimo (da upgradare però le ruote!)... come mtb sono innamorato della mia scale :romeo: e conto di tenerla il più a lungo possibile!
Ciaooo.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ciao a tutti ragazzuoli, io ora sono a pensare di regalarmi una bella cr1 da corsa per natale... prenderei quella con l'ultegra.
Son curioso di vedere i modelli nuovi quando usciranno, ma anche quello giallo nero di quest'anno non è malissimo (da upgradare però le ruote!)... come mtb sono innamorato della mia scale :romeo: e conto di tenerla il più a lungo possibile!
Ciaooo.


anche perchè di meglio c'è ben poco! effettivamente la cr1 da strada è bella forte...proprio oggi ne ho passata una giallo nera... con lo scoooter!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ragazzi sapete darmi qualche informazione sul manubrio integrato in carbonio scott pilot ?

io in rete non ho trovato nullla, vorrei sapere informazione del tipo peso, misure disponibili formati disponibili (rizer e flat) e soprattutto prezzo. se magari conosete link o avete materiale fotografico vi prego di postarlo.

ringrazio chiunque per la collaborazioneo-o
 

gigen71

Biker serius
27/6/06
130
0
0
53
Verona
Visita sito
qualche foto del mio nuovo mezzo e del favoloso paesaggio che circonda borghetto di valeggio sul mincio

dscn3691spe1.jpg

dscn3696skz9.jpg

dscn3698sor2.jpg

dscn3699spf4.jpg
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
qualche foto del mio nuovo mezzo e del favoloso paesaggio che circonda borghetto di valeggio sul mincio


Favoloso mezzo e bellissimo paesaggio!!!:mrgreen:
Complimenti Gigen!!!
Un consiglio per un upgrade molto più economico ma funzionale che posso darti io è quello di togliere danvanti la copertura Oxid e di metterne una un po' più cattivella e con maggior tenuta, tipo un Nobby Nic.
Io gli oxid l'ho usati entrambi dietro perchè davanti, nel tecnico, proprio non mi teneva niente!:zapalott:
Caiooo.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
ragazzi sapete darmi qualche informazione sul manubrio integrato in carbonio scott pilot ?

io in rete non ho trovato nullla, vorrei sapere informazione del tipo peso, misure disponibili formati disponibili (rizer e flat) e soprattutto prezzo. se magari conosete link o avete materiale fotografico vi prego di postarlo.

ringrazio chiunque per la collaborazioneo-o

Io ero li li per metterlo sulla bike al momento dell'acquisto ma poi ho preferito stare su componentistica wcs carbon.
Allora, è disponibile solo flat nelle misure 90/100/110/120 mm.
Il manubrio è largo 600 mm, ha inserti in alu nelle parti terminali per eventuali bar ends.
Il tutto nella misura da 100 è dato pesare 230gr e costa di listino ben 319 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo