Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
@PAPUZ@

Complimenti per gli upgrade... i crossmax sl ci stanno a pennello esteticamente, bianco su rosso e che riprende poi il logo bianco scott.
E' una chicca... per quanto riguarda i copertoni io metterei due bei Scwalbe Nobby Nic, da 2.25 davanti e da 2.10 dietro (come ho io sulla mia, anche se per camera) che sono leggeri ed abbastanza cattivelli (ben tassellati).
Ciaooo.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Sono appena tornato.
La proposta è stata questa
forcella reba sl 370 eurini...
ma è solo disco quindi aggiungere avid bb7 meccanici (gli idrauilici per adesso vengono un bel pò) altri 80 solo avanti.
Che ne dite ?

La reba a quel prezzo è presa bene, anche se in internet la trovi anche a meno ma non hai però i vantaggi dell'acquisto dal negoziante dietro casa.
Il mio consiglio è di prenderla e di mettere un onesto impianto frenante idraulico a disco Deore, che va benissimo.
Quelli di Luca Brasi potrebbero essere l'occasione che fa per te...
Ciaooo.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
OOOOOTTTTT
Ciao black.......dove sei finito!!!!!!!!

Ciao grandissimo, la passione per la mia bella (Scale) è sempre grandissima ma la sto dividendo in questi tempi anche con quella per la moto... mi son preso una fiammante Yamaha FZ6 S2 2007 tutta nera ed il tempo per il forum è un po' diminuito... ora vado a farmi un paio di birrette con amicio-o.
Ciao, a presto!
 

baz

Biker imperialis
La reba a quel prezzo è presa bene, anche se in internet la trovi anche a meno ma non hai però i vantaggi dell'acquisto dal negoziante dietro casa.
Il mio consiglio è di prenderla e di mettere un onesto impianto frenante idraulico a disco Deore, che va benissimo.
Quelli di Luca Brasi potrebbero essere l'occasione che fa per te...
Ciaooo.
quoto o-o
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ok,
non si vede molto, ma vi presento la mia bella con le kojak!!

A me piace un sacco!!!

Fra l'altro le kojak sono mooooolto leggere. Cerchi originali con kojak pesano poco più dei CMax con gli OXYD...
 

Allegati

  • KIF_0214.jpg
    KIF_0214.jpg
    159,6 KB · Visite: 42

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
... per quanto riguarda i copertoni io metterei due bei Scwalbe Nobby Nic, da 2.25 davanti e da 2.10 dietro (come ho io sulla mia, anche se per camera) che sono leggeri ed abbastanza cattivelli (ben tassellati).
Ciaooo.

A parte che 2.25 sono da cingolato, (pensavo di rimanere sui 2.0 o massimo 2.1) ho visto sul sito schwalbe che non sono neanche così leggeri... Pesano comunque di più di copertone e camera d'aria...
C'è qualcuno che sa se i GEAX SAGUARO HIGH PERFORMANCE sono UST o con camera?
 

baz

Biker imperialis
A parte che 2.25 sono da cingolato, (pensavo di rimanere sui 2.0 o massimo 2.1) ho visto sul sito schwalbe che non sono neanche così leggeri... Pesano comunque di più di copertone e camera d'aria...
C'è qualcuno che sa se i GEAX SAGUARO HIGH PERFORMANCE sono UST o con camera?
non lo so, so solo che i saguaro TNT sono tubeless e leggeri e sono eccellenti
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Bellina vero???:mrgreen::mrgreen:

Sapessi poi che goduria su strada...:sbavon::sbavon:
Stona solo un pò la ruota anteriore, che è più piccola degli steli della forcella :-((:-((!!
Comunque al momento mi trovo veramente bene!!

Piccolo problema riscontrato: avendo il pacco pignoni XT 11-34 sulle CMAX e LX 11-32 sulle Kojak devo regolare il cambio ogni volta!!
 

peppoz

Biker novus
16/7/07
27
0
0
avezzano (aq)
Visita sito
P.S. Se dovessi prendere la Reba, io la prenderei settata a 100 mm di escursione... ottima forca comunque!
Buon upgrades!

per quanto riguarda i freni avete ragione!!
Ma a quelli dell' amico luca dovrei aggiungere ancora dischi e spedidizione,
lo so ci deve ancora accordare...
la cosa che mi da fastidio è che l' anno prossimo avrei preventivato di cambiare il gruppo ,magari con un xt, ed ecco qua che mi troverei di nuovo
con qualcosa fermo in cantina...(vedi comandi deore)
è questo che mi lascia da pensare?!!
AH! Scusate ho dimenticato buongiorno a tutti!!
Grazie per il supporto
 

peppoz

Biker novus
16/7/07
27
0
0
avezzano (aq)
Visita sito
per quanto riguarda i freni avete ragione!!
Ma a quelli dell' amico luca dovrei aggiungere ancora dischi e spedidizione,
lo so ci deve ancora accordare...
la cosa che mi da fastidio è che l' anno prossimo avrei preventivato di cambiare il gruppo ,magari con un xt, ed ecco qua che mi troverei di nuovo
con qualcosa fermo in cantina...(vedi comandi deore)
è questo che mi lascia da pensare?!!
AH! Scusate ho dimenticato buongiorno a tutti!!
Grazie per il supporto
 

baz

Biker imperialis
Bellina vero???:mrgreen::mrgreen:

Sapessi poi che goduria su strada...:sbavon::sbavon:
Stona solo un pò la ruota anteriore, che è più piccola degli steli della forcella :-((:-((!!
Comunque al momento mi trovo veramente bene!!

Piccolo problema riscontrato: avendo il pacco pignoni XT 11-34 sulle CMAX e LX 11-32 sulle Kojak devo regolare il cambio ogni volta!!
io ho rinunciato alla ruote stradali sulla MTB visto che mi sto obbligando a farmi piacere la BDC però la tua soluzione mi attira molto :))): :))):
Bella seccatura la regolazione del cambio a ogni cambio gomme... ma sei capace? io non saprei da che parte prenderlo :zapalott:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo