Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

litos

Biker infernalis
:offtopic:
ciao litos, fate il girettone sul montagna del lago in mtb domenica?
piacerebbe anche a me, peccato l'impegno a cavriana

ciao vedo solo ora il messaggio..scusa
per domenica il girettone lo si fà,ma in zona lessinia.
arrivo a verona con auto.scarico la bici e prendo il bus bike ke mi porta a san giorgio e poi li seguo il percorso della "alta via dei lessini" una gara ke da 2 anni non la fanno più.poi da san giorgio a verona è tutta dissssiesa...quindi tarasferimento da bosco a cerro su bitume,e li dal monte viola mi aggancio al percorso lessinia legend 06 fino a tornare in città...
il giro è da quasi tutto il giorno..se vi volete agreggare è aperto a tutti.
la partenza poi mom è proprio tardi tardi
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ciao vedo solo ora il messaggio..scusa
per domenica il girettone lo si fà,ma in zona lessinia.
arrivo a verona con auto.scarico la bici e prendo il bus bike ke mi porta a san giorgio e poi li seguo il percorso della "alta via dei lessini" una gara ke da 2 anni non la fanno più.poi da san giorgio a verona è tutta dissssiesa...quindi tarasferimento da bosco a cerro su bitume,e li dal monte viola mi aggancio al percorso lessinia legend 06 fino a tornare in città...
il giro è da quasi tutto il giorno..se vi volete agreggare è aperto a tutti.
la partenza poi mom è proprio tardi tardi
moooolto bello fare questi super giri...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
il tempo non è infinito...ci sono 24hH per tutti ;-)...è ke siamo in tanti con tanti impegni vari..esempio io il 29 avrei in mente andarmi a fare la lessinia bike
intendevo dire che si puo fare anche fra giorni, mesi, anni,ecc
per quanto riguarda l'uscita di domenica purtroppo la morosa per me c'e e va pure in mtb come me...e siccome e da 15 gg che non esce in bici mi ha gia detto che domenica giretto leggero
 

baz

Biker imperialis
ciao vedo solo ora il messaggio..scusa
per domenica il girettone lo si fà,ma in zona lessinia.
arrivo a verona con auto.scarico la bici e prendo il bus bike ke mi porta a san giorgio e poi li seguo il percorso della "alta via dei lessini" una gara ke da 2 anni non la fanno più.poi da san giorgio a verona è tutta dissssiesa...quindi tarasferimento da bosco a cerro su bitume,e li dal monte viola mi aggancio al percorso lessinia legend 06 fino a tornare in città...
il giro è da quasi tutto il giorno..se vi volete agreggare è aperto a tutti.
la partenza poi mom è proprio tardi tardi
bellissimo, purtroppo non ci sono perchè il mio pesidente ci vuole a cavriana per aiutarlo durante gli italiani... perdo una bella mattina di mtb visto che difficilmente riuscirà a fare + di un giro senza essere doppiato!!!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ragazzi... ecco a voi la mia bella!!!
 

Allegati

  • KIF_0201.jpg
    KIF_0201.jpg
    179,9 KB · Visite: 61
  • KIF_0203.jpg
    KIF_0203.jpg
    153,2 KB · Visite: 40
  • KIF_0204.jpg
    KIF_0204.jpg
    166,5 KB · Visite: 37
  • KIF_0205.jpg
    KIF_0205.jpg
    176,1 KB · Visite: 48

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Grazie grazie ragazzio-o

Mi avete commosso:cry::cry:

Per l'infangamento aspettiamo domenica... Uscita sul cansiglio!!!

Come avete visto però, i cerchi sono quelli originali, in quanto deve ancora arrivarmi la cassetta dalla tedesconia...

Ieri però, preso dalla curiosità, ho smontato la ruota anteriore e l'ho pesata... Totale 1450g tutto compreso... Prendo la Crossmax SL anteriore, peso... Totale 1750g tutto compreso!!!!!!

COOOOOOOOME???? sono in debito di ben 300g????
Ed io che mi son preso le Crossmax ritenendole leggere....

Comunque penso che il peso sia dovuto ai carrarmati GEAX 2,3 che sono montati su quelle ruote, però mi sono spaventato parecchio...
Visto che ora volevo cambiare gomme... Quale mi consigliate??
BAZ, potresti pesare la tua SL anteriore con le GEAX 2.0? Ganci e dischi compresi naturalmente...
Aspetto commenti!!
GRAXXIE MILLE!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Grazie grazie ragazzio-o

Mi avete commosso:cry::cry:

Per l'infangamento aspettiamo domenica... Uscita sul cansiglio!!!

Come avete visto però, i cerchi sono quelli originali, in quanto deve ancora arrivarmi la cassetta dalla tedesconia...

Ieri però, preso dalla curiosità, ho smontato la ruota anteriore e l'ho pesata... Totale 1450g tutto compreso... Prendo la Crossmax SL anteriore, peso... Totale 1750g tutto compreso!!!!!!

COOOOOOOOME???? sono in debito di ben 300g????
Ed io che mi son preso le Crossmax ritenendole leggere....

Comunque penso che il peso sia dovuto ai carrarmati GEAX 2,3 che sono montati su quelle ruote, però mi sono spaventato parecchio...
Visto che ora volevo cambiare gomme... Quale mi consigliate??
BAZ, potresti pesare la tua SL anteriore con le GEAX 2.0? Ganci e dischi compresi naturalmente...
Aspetto commenti!!
GRAXXIE MILLE!!!

Azz 300 gr.. in piu... devono essere per forza la gomme altrimenti...

La bici e' bellissima, poi la S cosi compatta col fuorisella esagerato e' racing di brutto!!!

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo