• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Beh, scalisti carbon, cosa succede? Vi si sono inceppate le dita o state "toccando" altre cose in modo che non succeda anche ai vostri bei telai?
Io pensavo di aver comprato, oltre ad un'ottima bike( la mia seconda scott con quella da corsa), anche la certezza che non avrei avuto sorprese post vendita, che il mio venditore non mi mollasse la patata bollente tra le mani etc,etc...............Poi dicono di non comprare all'estero perché non si ha l'assistenza!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito

Guarda, il tuo rivenditore è molto poco serio. Il mio ha fatto diversi resi e la Scott ha ridato telai nuovi per le ragioni + assurde. Una volta perché su un telaio perfetto si era allentata la filettatura della vite del portaborraccia nel telaio, a un altro perché si era sfilettato il passacavo sotto il tubo orizzontale... cioè, la casa è serissima. Certo se il tuo rivenditore è un bottegaio... Io contatterei la Scott, bello inkazzato, riferendo del bel trattamento ricevuto dal venditore. Vedrai che ti ascoltano.
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Il fatto è che io ho già parlato (probabilmente sbagliando interlocutore, lo spero per scott) con loro............ed è stato il loro "tecnico" a dire nisba ed accampare scuse che non stanno ne in cielo ne in terra e che sfiorano il ridicolo! Ieri ho scritto a scott/acerbis, vediamo se e cosa mi risponderanno.......come già detto, vi terrò informati sugli sviluppi della faccenda.
Voi cosa fareste? Continuereste ad usarlo un telaio del genere? Ad ogni uscita il fatto è sempre più evidente.................il mio mecca mi ha detto : "se si rompe te lo cambiano di sicuro" Cosaaa?? Devo fare da cavia umana?
Spero solo che questo sia un incubo da cui presto mi sveglierò........
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
io fossi in te lo romperei kuasi manualmente:lo so' che e' da pazzi,pero' e' l'unica soluzion per evitare di farti male (cavia umana).che ne so'...lanciala dal balcone!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Figuriamoci se ci metto le mani...........è quello che sperano. No,no, la tengo ferma in garage fino a quando non avrò una risposta chiara in merito, oppure una loro attestazione di conformità. Ormai non mi fido più a girarci.Il fattore estetico poi è da valutare. Per la cronaca, io peso 75 Kg. e ne ho sempre fatto un uso più che normale (mai gare) ho sempre curato la manutenzione ed il resto del telaio è immacolato che sembra nuovo (il difetto si presenta solo in corrispondenza di quell'incrocio.......in espansione verso i foderi obliqui)
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito

Personalmente mi sto toccando altre cose... comunque oltre al mio conosco moltissimi possessori di questo telaio (solo nel mio gruppo ne abbiamo 3 + qualcun'altro che ogni tanto si aggrega) e non ho mai visto una cosa del genere.
Lì te lo devono cambiare, non ci sono ca.zi! I diffetti di fabbrica possono verificarsi e la garanzia (per fortuna ora di 5 anni) c'è per questo!
In bocca al lupo!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito

Confermo quanto da te detto. Anch'io giro con amici che hanno la stessa mia bike (comprate insieme) e i loro telai sono perfetti. Lo stesso mio negoziante mi ha detto di non averne mai visti in queste condizioni (rivenditore scott). Pensare che già pensavo alla spark..........sono già possessore di due scott (il mio nick non è molto originale ma c'ha il suo perchè) e di entrambe sono molto soddisfatto, almeno in quanto a prestazioni. Millemila euro di pubblicità e poi tutto alle ortiche? Non me lo so spiegare.
 

baz

Biker imperialis
hai centrato proprio il problema ma a presto un nuovo scontro (credo già stasera!!!) in quanto in 3 scalisti lo aspettiamo al bar per riaprire la discussione e sentire le ultime cazzate dal professorone (e soci!!!), è anche divertente sentire cosa si inventano pur di denigrare gli altri... a presto con le ultime news
 

baz

Biker imperialis
Bè pensiamo che la Colnago costa 13mila euro e che c'è anche chi la compra....Allora Colnago fa bene a farle pagare così...

Quoto, da qui a dire che le Scott sono schifose in qualità/prezzo è proprio una pura castroneria!
uno del gruppo del Professorone ha cambiato da una pio di mesi una colnago super costosa con una addict (ovviamente non il modello base ma il modello da 8.000 euro!!!) ed ora si lamenta dicendo che non si trova bene perchè è troppo leggera per la sua potenza... se esce una volta alla settimana è tanto solo che sicuramente aiuta l'allenamento con prodotti extra...
purtroppo è un gruppo così e le discussioni si perdono ma il bello è farli incazzare e riderci sopra prendendoli in giro !!!
 

baz

Biker imperialis
io vedo il mio rivenditore è eccellente, ho visto personalemente interventi gratuiti sulle scott anche fuori garanzia, il responsabile dell'acerbis che gestisce l'officina controllo qualità è molto gentile e preparato quindi contatta direttamente l'acerbis e vedrai che tutto si risolverà al meglio e segnala il tuo rivenditore che non mi sembra si sia comportato molto bene.
Ma è un semplice rivenditore o un concessionario ufficiale? ti chiedo questo perchè il rapporto con la casa madre cambia molto...
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ah, scusatemi se non ho lavato prima la bici, è una giornata di .......... e poi non ho voluto "infierire" sulla mia piccola!
Aggiungo che le foto le ho fatte.......... all'ombra, così si nota meno!

Mahh... secondo me potresti risolvere il problema in una stanza al buio senza luce... Si noterebbe sicuramente meno!!!

Scherzo... Comunque prima di andare dai consumatori oppure avvocati cerca di risolvere i problemi verbalmente... Da quanto ho capito sono molto disponibili, quindi... Prova a cambiare interlocutore (vedi quello suggerito), magari hai avuto la sfiga di trovare il c...e di turno...

P.S. Io metterei il nome di questo tizio sul forum, cosí se gente che ha problemi con le scott parla con questo tipo, almeno sa come regolarsi!!

IN BOCCA AL LUPO!!!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ufficialissimo...............pensa che la presentazione delle bike 2008 in Veneto la fanno da lui. Probabilmente gli rode un pò perchè, dopo avergli comprato 3 bike in 4 anni (due scott), ha visto che le nuove ruote Xtr le ho comprate da Cavaliere!! Pensa che non mi ha sostituito un portaborraccia in carbo con soli 8 mesi di vita perche':" è normale che si rompano, troppi stress su una parte così delicata" Ho soprasseduto solo perchè avevo quest'altra rogna in corso, ora però, pare che me la debba sbrigare da solo.
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Io fossi in te cambierei sivende... Lo trovo un comportamento scorretto a prescindere che tu abbia preso o meno le XTR da Cavaliere!! Comunque comprando 3 bighe in 4 anni, penso che siano in molti ad aspettarti a braccia aperte!!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ah, penso che un pezzo del suo negozio è anche un poco mio..........

Cmq, questa mattina, ho contattato l'Acerbis e mi son fatto dare la mail del Sig.Camozzi (come consigliatomi da Petit) e gli ho inviato una foto del telaio. Non gli ho potuto parlare di persona poiché era assente, spero di farlo a breve.
Attendo cmq sue notizie in merito. Vi terrò informati, nel frattempo vi ringrazio per la solidarietà. o-o
 

baz

Biker imperialis
questa è da incorniciare nell'albo delle scuse del bikerdanarososboronenonpedalante!
pensavo ci fosse un limite a tutto...
qui se ne vedono di tutti i colori...
il divertimento da queste parti non esiste +, il bello è far vedere la bici per fare il giretto (sfilata) in zona bar oppure tirarsi il collo come matti infatti evitiamo tutte le XC della zona perchè sono un massacro
 

baz

Biker imperialis
mi raccomando facci sapere e in bocca al lupo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo