Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Graxie dei vari consigli!!!

Ora non mi rimane che spendere ancora soldi!!!:azz-se-m:

Scherzo... da quello che ho capito comunque il primo passo saranno le ruote, ma visto che al momento posso accontentarmi dei 11,8kg mi sa che la tengo cosí.

Visto che siamo in tema: che ruotine mi consigliereste nel caso? Le Crossmax sarebbero l´ideale, ma costano quanto mezza bici!! Visto che ho tempo posso aspettare un occasione, peró se avete qualche ideuzza...

Approposito... con i miei cerchi hanno detto :discuss: che non posso montare tubless... Scusate l´ignoranza... Ma le tubless pesano meno delle tradizionali? E ancora con quali gomme tradizionali potrei risparmiare un pó di peso??

Grazie a tutti per l´accoglienza!!!
 

baz

Biker imperialis
Graxie dei vari consigli!!!

Ora non mi rimane che spendere ancora soldi!!!:azz-se-m:

Scherzo... da quello che ho capito comunque il primo passo saranno le ruote, ma visto che al momento posso accontentarmi dei 11,8kg mi sa che la tengo cosí.

Visto che siamo in tema: che ruotine mi consigliereste nel caso? Le Crossmax sarebbero l´ideale, ma costano quanto mezza bici!! Visto che ho tempo posso aspettare un occasione, peró se avete qualche ideuzza...

Approposito... con i miei cerchi hanno detto :discuss: che non posso montare tubless... Scusate l´ignoranza... Ma le tubless pesano meno delle tradizionali? E ancora con quali gomme tradizionali potrei risparmiare un pó di peso??

Grazie a tutti per l´accoglienza!!!
io ti consiglio i crossmax sl (se trovi il modello 2006 risparmi) oppure (ed in questo caso ci sono molti qui nel forum che ti possono consigliare meglio di me visto che non me ne intendo) il kit di trasformazione delle tue in tubeless (valore circa 40/50 euro)
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ho visto su questo sito dei prezzi interessanti:

http://www.poison-bikes.de/shopart/1112discset.htm

La mia scelta potrebbe essere:

Canale : Mavic XM 819 Disc Tubeless v/h
Hub : XT Disc v/h
Raggi : Revolution schwarz v/h
Nipple : 64 Pro Lock Nippel Messing schw

Costo totale 250€ piú trasporto (sono 20€...)
Avete una qualche idea di quanto possa pesare alla fine?
Secondo voi dovrei riuscire a portare a casa un analogo delle CrossMax?
Soprattutto vale la pena rischiare??
 
Azz... non parlo piú... :help:

Hai intenzione di vendere i vecchi??? :roll:


be ora ho su i crosstrail ovviamente tubeless...ma per vbrake (nn voglio freni a disco) se ti interessano li vendo...li ho presi a fine novembre, son il modello di quest'anno

22052007077ya7.jpg
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ho visto su questo sito dei prezzi interessanti:

http://www.poison-bikes.de/shopart/1112discset.htm

La mia scelta potrebbe essere:

Canale : Mavic XM 819 Disc Tubeless v/h
Hub : XT Disc v/h
Raggi : Revolution schwarz v/h
Nipple : 64 Pro Lock Nippel Messing schw

Costo totale 250€ piú trasporto (sono 20€...)
Avete una qualche idea di quanto possa pesare alla fine?
Secondo voi dovrei riuscire a portare a casa un analogo delle CrossMax?
Soprattutto vale la pena rischiare??
Se non hai fretta, e sei interessato a qualche cosa al di fuori di mavic, verso fine agosto dovrebbero arrivare i nuovi XT 2008 che ricalcano un po gli XTR 2007 (che costano un botto)!
Come peso dovrebbero essere sui 1650, sono tubeless , e saranno solo versione disc.
Il prezzo spero e penso sia un po piu abbordabile degli XTR!
Ciao!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Se non hai fretta, e sei interessato a qualche cosa al di fuori di mavic, verso fine agosto dovrebbero arrivare i nuovi XT 2008 che ricalcano un po gli XTR 2007 (che costano un botto)!
Come peso dovrebbero essere sui 1650, sono tubeless , e saranno solo versione disc.
Il prezzo spero e penso sia un po piu abbordabile degli XTR!
Ciao!

Beh... fretta non ne ho, e questi mi sembrano interessanti!! Nel frattempo vedo se riesco a trovare qualche cosa di occasione... Grazie per il consiglio!!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
ragazzi ho ritenuto di fare un ulteriore upgrade alla mia piccola LTD....la settimana prossima mi arrivano i crossmax SLR...appena possible posto le foto :-)

Io ci penserei bene prima di comprare gli SLR in versione V-Brake, presto ti verrà la necessità di avere i freni a disco, e gli SLR V-Brake dovrai svenderli.

Quel che voglio dire è che spendere 600€ per un paio di ruote da V-Brake non è un buon investimento.

Fabio
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
facciamo fatica durante la settimana, almeno in questo periodo... + avanti volentieri :))): :))):
adesso mi devo organizzare con l'illuminazione visto che non sono assolutamente pronto per il buio!!!!

Quando siete pronti fate un fischio. Voi siete atleti ma noi finiamo sempre con una :prost:

Ciao
 
Io ci penserei bene prima di comprare gli SLR in versione V-Brake, presto ti verrà la necessità di avere i freni a disco, e gli SLR V-Brake dovrai svenderli.

Quel che voglio dire è che spendere 600€ per un paio di ruote da V-Brake non è un buon investimento.

Fabio


Hai ragione lo so bene...ma io i freni a disco nn li voglio nemmeno vedere :saccio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo