• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
no ragazzi...parlavo del tubo piantone...non del reggisella!
kmq dite che sia fatto cosi'???scusate la preokkupazione ma non ci avevo mai fatto caso!!

Vai tranquillo, è fatto così... mi vien da ridere perchè molti (me compreso) si son presi una sincope notando la rientranza nel tubo piantone da te citata! (scoperta fatta, nel mio caso, al momento del primo lavaggio della bike un paio di settimane dopo l'acquisto.)
Ciaooo.

P.S. Come ti trovi con la bike?
 

TonyB.

Biker cesareus
oggi più che un giro in bike è stata una nuotata....la neve della settimana scorsa a reso i sentieri dei veri e propri ruscelli...uno spasso...l'unica nota dolente i pesciolini rossi nelle scarpe...purtroppo non ho ancora comprate delle scarpe invernali e uso quelle estive....

ecco come si è divertita lei.....



comunque devo fare un elogio alla maxxis medusa dietro...non ha fatto una piega...al massimo qualche piccola incertezza nelle pozze di fango alto...ma per il resto sempre ottimo grip....devo però dire che anche il barro all'anteriore si è difeso bene...certo ha caricato un pò di fango e mi ha fatto prendere uno spavento cedendo lateralmente in una curva infangata...ma nulla di eccessivo...

posso anche fare un confronto tra ruote latticizzate e non...non ricordo se vi ho detto che mi si è seccato il lattice nella ruota anteriore...adesso avanti ho rimesso la camera e dietro c'è rimasto il lattice...la differenza si sente...a parità di pressione dietro era più morbida...miglior grip e confort...mentre avanti la sentivo duretta....infatti ho dovuto sgonfiare un pò per equilibrare...

morale appena recupero qualche eurozzo prendo l'easytubeless....
 

baz

Biker imperialis
fantasticooooo... le mtb così ridotte sono fighissime
 

caro1

Biker serius
8/10/06
164
0
0
PALERMO
Visita sito
ragazzi dimenticavo di dirvi che due giorni fa mi e arrivata finalmente dopo tanto penere la scott scale 40 e da subito ho fatto fare la modifica delle ruote in tubless e ora vorrei cambiare la sella con una smp strike ma non so decidere quale tra i vari modelli.
 

caro1

Biker serius
8/10/06
164
0
0
PALERMO
Visita sito
oggi finalmente sono uscito a provare la scale dopo 8 mesi di fermo e stato stupendo pero sono riuscito a fare solo 5km di cui quasi la meta in salita pazienza dovro riprendere il fiato
ps:per tonyb. e icopertoni non li cambi?? ame il sivende mi ha montato ilkit per tubles ma mi ha cambiato pure i copertoni.
 

TonyB.

Biker cesareus
no...con coperture ust sei più protetto dai tagli sul fianco...a discapito di qualche grammo in più...dipende dai percorsi che fai...se ci sono pietre aguzze meglio puntare sulla sicurezza che ti danno le coperture ust...se invece come me fai terra, radici e ghiaia puoi andare tranquillamente con le coperture normali...
 

caro1

Biker serius
8/10/06
164
0
0
PALERMO
Visita sito
Bee Ormai Li Ho Montati Dunque.
Comunque Dovrei Modificare L'altra Biga Che Dici Non Ce Bisogno Di Cambiare I Copertoni?
Ps:e Difficile Usare Il Kit Tubles?
 

TonyB.

Biker cesareus
se le coperture sono in buono stato puoi usarle tranquillamente...sempre se non ci fai tratti troppo "taglienti"....(vedi carsico)...i kit sono semplicicissimi...basta montare il flap sul cerchio una volta e poi montare normalmente le coperture inserendo però il lattice all'interno....comunque nelle confezione dei kit ci sono sempre le istruzioni...io alla fine ho optato per il kit easytubeless (vei www.easytubeless.it) perchè a mio parere è il meglio realizzato...ma ti saprò dire altro tra qualche giorno quando avrò modo di toccarlo con mano...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


Tony, ma cos'è quell'affare che si vede all'altezza della "N" della scritta spinergy?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo