Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus
Ciao Barone,
anch'io ho una Scale 10. Volendo/dovendo cambiare il deragliatore posteriore per passare all'XTR 2007 - adesso ho su un XTR 2006 - devo prendere il "gabbia lunga" o il "gabbia corta"?
Le mollette del mio XTR 2006 non funzionano più bene e il tendicatena non fa più il suo dovere...

Dal listino Shimano XTR, mi sembra di capire che:

RD-M970 SGS è quello con gabbia lunga
RD-M971 è sempre a gabbia lunga

O sono i comandi che fanno la differenza su quale acquistare?
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
oggi ho apportato un nuovo upgrade sulla mia bella, ho cambiato il manubrio in carbonio di prima con il nuovo ritchey wcs carbon... che figata, bellissimo...
lo sfoggerò domenica prossima alla lessinia legend
Figata!!!
Sono pure io indeciso se procedere con un WCS carbon o alluminio...
Che attacco manubrio hai?

Ciao!
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
Vorrei cambiare il reggisella originale della mia Scale con uno più leggero. Oltre al WCS carbon c'è qualche altro ugualmente leggero ma che non necessiti di un mutuo per l'acquisto? Eventualmente volessi comprare il WCS qual'è il sito online con il minore prezzo? Grassssssie
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
scusate ragazzi,ho rimesso il topic vecchio ma volevo parne anche con voi scaleisti:
ho una rientranza nel tubo verticale all'altezza del deragliatore!!!!!!
kom'e' possibile???il telaio rientra di 5-6 millimetri all'interno ma non ci sono segni di rotture...help me!!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
ocio ai componenti carbon wcs!!!! c'era un 3d specifico in cui si riportavano dati a di poco allarmanti!!!!!
fatevi una ricerchina...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
ma nooooooo....per un uso standard o ritchey WCS vanno benone....certo che se un ciccione di 120 kg ci si mette a fare DH......è chiaro che "chiedono pietà", ma ripeto,per un uso regolare e xc vanno BENONE

o-o

ricordavo il 3d e lo ho segnalato... si riportavano dati oggettivi a laboratorio, se non ricordo male!
ho preferito riportarlo per dare un "suggerimento"...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
........sulla mia bici un reggisella ritchey WCS carbon si è rotto, però vi dico che la botta è stata molto violenta e, quasi sicuramente, si sarebbe rotto anche un reggisella in alu (secondo me)!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo