Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
bene ragazzi... allora vi informo che la "nonna" delle vostre scale, la mia team racing, montata così:
- gruppo completo xt disco
- forcella skareb
- ruote dt con copertoni irc
- trittico wcs e sella sdg
(quindi: ricerca anche del confort!!!)
per la quale ho speso 1200 euri (!!!!!!) pesa 10,8.... pesata con bilancino del mecca....
direi che posso ritenermi soddisfatto...
l'ha anche uno con cui esco spesso... gran bici!!!!
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
scusate ragazzi
io continuoa non capire perche' il telaio della scale 10 mi costa sui 2200 euro e la scale 30 intera 2400...????
il telaio sara' forse diverso???se fosse cosi' e' un po' una presa per il culo...komunkue sia domani vado a ritirarla (scale 30 2007!!)e vi posto un po' di foto.ciauuuuuuuuuu
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
scusate ragazzi
io continuoa non capire perche' il telaio della scale 10 mi costa sui 2200 euro e la scale 30 intera 2400...????
il telaio sara' forse diverso???se fosse cosi' e' un po' una presa per il culo...komunkue sia domani vado a ritirarla (scale 30 2007!!)e vi posto un po' di foto.ciauuuuuuuuuu

Il telaio è il solito, vai tranquillo. Cambiano solo i colori.
Il fatto che il solo telaio costi quasi quanto la Scale 30 completa è perchè, come per tutti gli altri modelli Scott e di moltre altre marche, i prezzi di listino dei soli telai sono un po' gonfiati.
Ciaooo.
 
  • Mi piace
Reactions: Super

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
scusate ragazzi
io continuoa non capire perche' il telaio della scale 10 mi costa sui 2200 euro e la scale 30 intera 2400...????
il telaio sara' forse diverso???se fosse cosi' e' un po' una presa per il culo...komunkue sia domani vado a ritirarla (scale 30 2007!!)e vi posto un po' di foto.ciauuuuuuuuuu

Grandissima scelta!!!! Io ero indeciso su la 30 e la mia e alla fine ho scelto la mia....però mi sono un pò pentito:cry: ...va bè bella scelta! foto foto foto!
 
  • Mi piace
Reactions: Super

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
grazie per le delucidazioni....kmq in base a quanto riportate voi e' chiaramente un gran bici.il fatto e' che non avendo ancora la bici penso gia' ai vari upgrade per abbellirla_personalizzarla (trittico fsa o wcs,guarnitura frm e via dicendo!!!).
che dite,sono malato???
 
  • Mi piace
Reactions: Super

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
GIA',

:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

.......e pensare che quando sapevo che la mia pesava di meno andavo anche piu forte, ora che ho il bilancino e spendo euroni per togliere mezz'etto mi sono inchiodato........" ovviamente perche ho la biga pesante"............:mrgreen:
io nel peso considero anche il portafoglio cosi quando alleggerisco la bici vale doppio visto che si alleggerisce anche il portafoglio :-)!!

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Super

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
la mia scale 40 pesa 11.250 kg circa, ma io ho preso solo il telaio e poi ho speso un cifrone per mettere pezzi, poi comunque ultimamente cambiati, per stare su questo peso... nell'ultima settimana anche gruppo completo xt 2007, carbonio qua e la, pedali leggeri, mavic, ecc...
nonostante tutto, in taglia S, faccio fatica comunque a stare vicino al dichiarato!!!
per andare sotto gli 11 kg devo cambiare la pipa ed andare dal fabbro per fare qualche fresatina al telaio qua e la
Togli un pedalino che uno basta, togli anche qualche raggio, ti consiglio di fare uno si ed uno no, altrimenti poi rischi di rompere le ruote!
Se poi e' ancora troppo pesante potresti uscire con le borraccie vuote!
cosi dovresti essere sotto gli 11!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi la tua e' gia onesta come peso!!!

Ciao!
 

baz

Biker imperialis
Togli un pedalino che uno basta, togli anche qualche raggio, ti consiglio di fare uno si ed uno no, altrimenti poi rischi di rompere le ruote!
Se poi e' ancora troppo pesante potresti uscire con le borraccie vuote!
cosi dovresti essere sotto gli 11!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi la tua e' gia onesta come peso!!!

Ciao!
infatti non mi lamento... direi che non è male però ormai è una questione di orgoglio... devo scendere sotto gli 11, tolgo la ruota davanti, tanto se si è bravi non serve!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Super

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
infatti non mi lamento... direi che non è male però ormai è una questione di orgoglio... devo scendere sotto gli 11, tolgo la ruota davanti, tanto se si è bravi non serve!!!!!


Io direi che anche reggisella e sella sono abbastanza superflui..........tanto si può tranquillamente stare sui pedali no!!? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Togli un pedalino che uno basta, togli anche qualche raggio, ti consiglio di fare uno si ed uno no, altrimenti poi rischi di rompere le ruote!
Se poi e' ancora troppo pesante potresti uscire con le borraccie vuote!
cosi dovresti essere sotto gli 11!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi la tua e' gia onesta come peso!!!

Ciao!

Posso togliere anche la sella e il reggi e farmela tutta in piedi; via i freni tanto a me non servono :sborone:, sterzo afferrando direttamente la pipa. Proseguendo potrei arrivare intorno ai 5 kili, ma non garantisco ottime performance :-|
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo (ma non che leggo!) e in attesa di presentarmi vi presento lei
96777335li9.jpg


77219097bf7.jpg


15187479wr8.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Super
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo