Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
io sono 1,78 con 82cm di cavallo e l'ho ordinata in taglia L.
L'ho ordinata ad agosto e mi dicono dovrebbe arrivare a fine mese o la prima settimana di novembre.
Sulle ruote ho il tuo stesso dubbio, credo che monterò le Crossmax SLR 2011 o le Fulcrum RM Zero visto che prefersco un tubeless nativo. Ma prima voglio provare quelle di serie.

Ma la scott almeno con le taglie vecchie consigliava M fino a 1,78, adesso ha un'orizzontale più lungo di un cm, quindi dovrebbe essere ancora più grande!
 

GIUSEGT

Biker popularis
12/12/08
89
0
0
lecce
Visita sito
come promesso ecco un po di foto dei nuovi arrivi dal puma... stamattina ne sono arrivate altre
ciao :prost:

Scale 20
p1510111608.jpg


Scale 30
p151011160801p.jpg


Scale 35
p1510111609.jpg


Foil 20... il mio nuovo acquisto in arrivo per gennaio
p1510111531.jpg

quanto ben di dio... quanto è bella la foil20! Quanto costa?
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
io sono 1,78 con 82cm di cavallo e l'ho ordinata in taglia L.
L'ho ordinata ad agosto e mi dicono dovrebbe arrivare a fine mese o la prima settimana di novembre.
Sulle ruote ho il tuo stesso dubbio, credo che monterò le Crossmax SLR 2011 o le Fulcrum RM Zero visto che prefersco un tubeless nativo. Ma prima voglio provare quelle di serie.

Anche io preferirei un tubeless nativo, è per questo che sono indeciso. Anche perchè cambiandoli da subito il mio sivende me li valuterebbe come nuovi quindi a prezzo pieno.
 

baz

Biker imperialis
Azzzz.... a Padova ho parlato con alcune persone allo stand Scott e mi avevano garantito che quest'anno con le 29 erano in anticipo riguardo le consegne.
Le scale 29er ci sono già... a qualche rivenfitore stanno già per arrivare e qualcuno le ha già (pochi!)... il ritardo nel campo delle 29 sarò solo per le nuove spark
il puma (il mio venditore) non le ha perchè non le ha ordinate per la consegne di questi giorni, ma per l'anno nuovo, altrimenti sarebbero in arrivo tra un po ed io sarei pronto con le foto
Ciao :prost:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ciao a tutti.. sto pensando a quali pedali montare sulla bike nuova. O tengo i miei frullini oppure monto qualcosa che abbia una base di appoggio più larga tipo shimano xrt o exustar. E' vero che se un pedale ha la base più grande da più sicurezza in discesa e più potenza in fase di spinta?
Grazie a tutti per i consigli

Guarda, a mio avviso, opterei sempre per gli sganci rapidi.... se poi vuoi leggerezza e spesa contenuta, EXUSTAR... se invece del peso non te ne frega nulla e preferisci optare per l'affidabilità ESTREMA... in quel caso Shimano senza pensarci troppo!:celopiùg:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
infatti le cambio subito :smile:, prendo la bici intera, ma tengo solo telaio/forcella, reggisella e inizialmente il gruppo
ciao :prost:
L'Ultegra è ottimo, a meno che tu non abbia un DuraAce o un Super Record a disposizione io terrei quello, per le ruote ti consiglio le Racing Zero che sono ottime e si sposano anche bene con le grafiche. Ma forse stiamo andando un pò O.T. :spetteguless:
 

baz

Biker imperialis
L'Ultegra è ottimo, a meno che tu non abbia un DuraAce o un Super Record a disposizione io terrei quello, per le ruote ti consiglio le Racing Zero che sono ottime e si sposano anche bene con le grafiche. Ma forse stiamo andando un pò O.T. :spetteguless:
per il gruppo adesso vedo perchè mi piacerebbe molto campagnolo ma non so se si può montare con quel movimento centrale (devo verificare), per le ruote ho già delle mavic a basso profilo e delle zipp ad alto profilo quindi tengo quelle.
come sella monterò la smp composit bianca come quella della mia spark
Ciao :prost:

scusate l'OT... non parlo + di bdc :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo