• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

purtroppo sulle selle leggere nn posso aiutarti, perché evitavo di guardarle per via della loro scomodità con il mio fondoschiena ovviamente, anche se nn è un fattore di peso ma di forma. Sei sicuro di riuscire a stare piu di 2 ore su una sella qualunque senza provarla prima??
 
Reactions: baz and ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

eh già..
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito

devo rischiare..;)
dai consigliate poi deciderò..
vi preoccupate troppo per il mio fondoschiena..
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
scusa albi ma ci preoccupiamo delle c@zz@te che continui a propinarci.
te l'ho gia' detto, vuoi la bottte piena e la moglie ubriaca e in mountain bike come in qualsiasi sport son 2 cose che non vanno in sincronia.
mettiti via i soldi e prenditi una qualsiasi full carbon da 200E x 40g, sai che ci sono, cercatele!
tanto ogni consiglio e' inutile.

rileggiti i tuoi interventi -senza senso- e le risposte che abbiamo provato a darti, quindi senza rancore..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

e pensare che qualche decina di posts fa mi dicevi di portare pazienza non ce la fai più nemmeno tu eh?

allora non era colpa mia
mi rincuori
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


la puoi spellare, io ho quella vecchia e mi ci trovo benissimo..

se questa costa poco non ti credere che quelle più leggere siano meno costose!! le uniche che costano poco sono quelle che trovi sulla baia cinese, che però chissà quando arriverebbe.. o sennò contatta cht custom, un'azienda italiana che pare produca dei bei prodotti ;) cercalo qua sul forum e contattalo ;) mi pare costi 60 euro credo è fatta veramente bene, tutta in carbonio..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...




http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=197516
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

sti caxxi e poi?, che ti faccia andare anche di più? :loll

eh bhe, se sai già che ci sono che chiedi a fa??
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


che peccato.. lo conoscevo (non in prima persona) ed è uno che lavora molto bene, peccato che c'è chi parla senza sapere..

c'è da dire che ha sbagliato anche lui ad essere così disponibile, avrebbe dovuto imporsi fin da subito come venditore non come uno che qualunque cosa gli si chieda è fatta..

io spero che si ricreda e che questa gli sia servita da lezione.. è un vero peccato altrimenti..
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
se devo essere sincero anche io trovai il suo sito per caso e pur avendo l'adattatore posteriore per pinza freno X-tra R da appena 8g (sulla limited quando era leggera, sulla RC non serve più), gli chiesi info sugli adattatori in carbonio, promessi come 12g identici agli originali, ma in carbonio. sulla carta (forse, perchè il mio adattatore avrà fatto 10000km senza problemi) più robusti e meno costosi
in realtà chi li ha avuti sa che sono da 15-16g. io ero perplesso sulle filettature nel carbonio, che si potrebbero fare solo trasversalmente ai fogli. essendoci sull'adattatore filettature su 2 piani perpendicolari, evidentemente una doveva finire a partire sul piano dei fogli, tirando quindi finirebbe per "slamellarli".. gli chiesi info e mi rispose molto scortesemente che come lavorava lui il carbonio era un segreto, aveva tecniche nuove con disposizione delle fibre diversa, ma che non poteva certo raccontarle a me.. trattato alla stregua di uno che voleva rubargli la piazza.. ma pensa un po' se uno non può chiedere info.. bastava rispondere: non è come pensi tu perchè ho una tecnica di lavorazione nuova che non prevede la stesura a fogli di carbonio.. senza spiegarmi ed addentrarsi sarebbe stato cortese e per 20€ (contro i 40 dell'x-tra) l'avrei comprato.
invece per me non esiste più.. oltretutto chi ha avutop i suoi prodotti li ha ridati indietro a quel che so.. e una volta lamentatosi, ha ricevuto ulteriori risposte incazzerecce.. ma pensa un po..
ciao

per una sella leggera e in carbonio prendete in considerazione saevid...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


lo so, ma immaginati quante persone gli possono aver fatto quella domanda..

cmq ha sbagliato anche lui, avrebbe dovuto fare un sito e mettere i prodotti lì, chi li vuole bene chi non li vuole amen.. e poi dopo che gli utenti acquistano fiducia allora poteva incominciare a fare domande su cosa la clientala voleva e mettersi quindi disponibile alla gente con calma..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
per una sella leggera e in carbonio prendete in considerazione saevid...

quoto! prima di prendere la mia avevo preso in considerazione saevid un paio d'anni fa; ma al tempo il sito era bloccato per eccesso d'ordini..poi ho trovato la mia ..che costava anche un bel pò meno
comunque saevid è anche personalizzabile. Certo, sono selle estreme, secondo me vale la pena , come per tutte le selle, provarle; io la mia non la provai solo per il costo irrisorio, ed ho avuto una vera botta di C...o perchè mi ci sono trovato subito bene. (come saprete cmq tengo sempre la mia smp evolution a disposizione )
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Non costano niente le selle saevid madonna!!
Non è che voglio spendere 10 euro e che la sella pesi uguale!!
Dato che la mia esperienza non è nemmeno il 5% della vostra nel fatto dei componenti light, domando dicendo anche stupidaggini; ho appena speso un tot per la bici ora vorrei farmi un'idea sui componenti, o meglio vorrei cambiare quei pezzi che tolgono qualche grammo, tipo sganci portaborraccia e sella, ovviamente spendendo poco si ha poco, mi accontento..
Un'azienda italiana che produce selle light c'è?
Grazie mille..


Ps:mi dispiace per chi perde la pazienza, ma può tranquillamente non rispondere, vedo che le persone gentili esistono a questo mondo..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


se prendi saevid vai sul sicuro! perchè cerchi il made in italy? prova a chiedere a cht se casomai ne avesse ancora qualcuna disponibile..

apri qualche discussione sulla sezione light bikes in modo che tutti possano risponderti.. oppure iscrivi direttamente sul forum azzurro, lì c'è gente che sicuramente ha anche più esperienza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo