Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
920 € nuova.
Componenti di basso livello?qualcosa in particolare ?

920 euro nuova???? ad agosto 2011? è poco più del 15% di sconto! secondo me lascia perdere, con i modelli 2012 oramai già in piena fase ordini dovrebbero proportela a meno....
Ad ogni modo, a parte il telaio che è un eccellente telaio in alluminio, per il resto la 60 è montata molto basic (ripeto, ottima per iniziare comunque)

-Forcella Recon, buona ma molto "basic"
-Freni e guarnitura altrettanto
-Ruote ..più che basic;-)
-Deragliatore anteriore e posteriore ok
-Comandi ok (non il top ma ok)
-Estetica;-) ottima

Tutto ciò "secondo me"
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
920 euro nuova???? ad agosto 2011? è poco più del 15% di sconto! secondo me lascia perdere, con i modelli 2012 oramai già in piena fase ordini dovrebbero proportela a meno....
Ad ogni modo, a parte il telaio che è un eccellente telaio in alluminio, per il resto la 60 è montata molto basic (ripeto, ottima per iniziare comunque)

-Forcella Recon, buona ma molto "basic"
-Freni e guarnitura altrettanto
-Ruote ..più che basic;-)
-Deragliatore anteriore e posteriore ok
-Comandi ok (non il top ma ok)
-Estetica;-) ottima

Tutto ciò "secondo me"

non solo secondo te, ma anche secondo un po' tutti qui dentro credo.
insomma, è la bike con un ottimo telaio da cui partire per andare poi di upgrades fino a cucirsela addosso.
 

baz

Biker imperialis
920 euro nuova???? ad agosto 2011? è poco più del 15% di sconto! secondo me lascia perdere, con i modelli 2012 oramai già in piena fase ordini dovrebbero proportela a meno....
Ad ogni modo, a parte il telaio che è un eccellente telaio in alluminio, per il resto la 60 è montata molto basic (ripeto, ottima per iniziare comunque)

-Forcella Recon, buona ma molto "basic"
-Freni e guarnitura altrettanto
-Ruote ..più che basic;-)
-Deragliatore anteriore e posteriore ok
-Comandi ok (non il top ma ok)
-Estetica;-) ottima

Tutto ciò "secondo me"
quoto... nulla da aggiungere, come sempre chiaro e preciso!!!
grande ventcha
ciao :prost:
 

Mirko GT

Biker popularis
24/7/11
47
0
0
Prov.di ROMA
Visita sito
avevo adocchiato anche io la scale 60 (ma fino alla scale 40 hanno tutte lo stesso telaio?) da un rivenditore nuova di listino la dà via ancora a 1099, per con 1 pò di sconto circa il 7% e la permuta (50% di quanto ho pagato la bottecchia nemmeno 1 mese fà) a conti fatti la potrei prenderla a 850 euri, ripeto SE HO FATTO BENE I CONTI la bottecchia l'ho pagata 480.....

vedremo se settembre sarà 1 pò più buono, e comunque hanno un ottimo meccanico a giudicare dalle persone che ho sentito e le loro esperienze....

ma la forca de stà bici a molla o ad aria?? per prenderela ad aria secondo me bisogna salire sulla scale 50 o fare il colpaccio e prendere la 40 con un bello scontone :D MAGARA!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
a mio avviso e' come il prezzo della benza..ci sara' sempre qualcuno che la acquista..la metto a 2E? e tu la compri a 2E al lt, idem per tutto il resto..e' il mercato che sta collassando, prezzi sempre piu' alti con capacita' di acquisto sempre minore.
..torniamo OT! :-)

della mia scelta forca non mi dici/dite nulla?

Beh la benza la compro per andare al lavoro e prendere i soldi da reinvestire nella bici :-).
A furia di aumentare le mtb o oltre a non uscire a cena, non si cena nemmeno a casa, oppure ci si accontenta di una entry-level

sent form my Scale
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
avevo adocchiato anche io la scale 60 (ma fino alla scale 40 hanno tutte lo stesso telaio?) da un rivenditore nuova di listino la dà via ancora a 1099, per con 1 pò di sconto circa il 7% e la permuta (50% di quanto ho pagato la bottecchia nemmeno 1 mese fà) a conti fatti la potrei prenderla a 850 euri, ripeto SE HO FATTO BENE I CONTI la bottecchia l'ho pagata 480.....

fino alla 40 il telaio è lo stesso, poi inizia il carbonio.
1099 con 7% di sconto è un furto!
furbo il negoziante, 50% per una bici di un mese di vita e 7% per una bici fuori produzione..un genio!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
prime immagini online delle nuove scale 2012..

RC
6049928894_f5a7460d30_o.jpg




PREMIUM
6049929086_45e3fd82b4_o.jpg





20
6049928688_b992762af5_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
posso fare domande da niubbio..?

1 - cos'è il flottante ?
2 - da che sito hai scaricato le foto ? non cè la 29 rc ?

da un anno uso una full da trail (sembra di tirare un carro di buoi ) e mi stà tornando la voglia di spingere sui pedali
la scale rc mi ingrifa parecchio, pero' sono in bolletta...

miao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo