ma le due ruote pesano quasi 4 kg ???????????? no no no impossibile... al massimo 3!!!!!!!!!
ciao
Vabe sono state pesate con dischi e cassetta!
circa 500 gr
ma le due ruote pesano quasi 4 kg ???????????? no no no impossibile... al massimo 3!!!!!!!!!
ciao
secondo me, essendo una bilancia da pesce, montando delle spada dovrebbe misurare il peso in modo più accurato...
ahi!
Ovviamente parli di gomme per camera giusto??
Intanto sul Sito c'è un tizio che mette su dei tubeless, almeno così c'e scritto!!
La cosa assurda è che lo fa con una facilita assurda!
I rochet Ron sono solo per camera vero??
Ma so che bucano solo appena li guardi!! È vero?
Se devo essere sincero da quando ho set ruote mi sono fatto mille flash!
Un Po perché nn so che gomme mettere, un pó perché nessun negoziante vende gomme decenti!! Io nn ho caPito una cosa poi!!! Posso mettere qualunque gomma da camera?? Oppure ci sono gomme che si possono mettere e altre no?? E se così fosse perché spendere 70/80 euro di gomme quando ce ne sono di 40 euro??
ci siamo ora??
avevo quasi 1kg di acqua dentro il telaio..
ora dovrei avere qualche 100-200 grammo ancora dentro ma serve pazienza..
quindi 9890-300pedali-50p.borraccia-ci siamo
che storia ragazzi..
allora per le ruote che mi consigliate?
latic queste o ne prendo di nuove?ne vale la pena in termine di peso e prestazioni?
considerando la mia voglia dei 24 raggi e una spesa che va dai 300ai 400(estrema se ne vale la pena)parlo logicamente senza camera
il peso è reale..le foto parlo!
2.10 post completa ci sta tutto
1.65 ant completa idem..
ciao
Nemmeno io ho parole!
Dopo aver caricato le foto vado in garage per prendere la moto e andare al lavoro mi guardo la bike e dico, caxxo ma com'è possibile?
La alzo la squoto e sento scrosciare!!!!!!!!!
È acqua!!!! O_o
Tolgo velocemente il metro di quel reggisella giro la bici e non scende niente!!
La inclino e ne viene giu un bicchiere..
E ce n'è ancora:(
Ma da dove è entrata cavolo..forse ho svelato l'arcano..purtroppo non ci sono spurghi e quindi devo aspettare che si stabilisce per poi capovolgerla..tolgo tutta e poi peso:)
Che ruote mi consigliate su quella cifra?
Cmq le ruote il peso è quello sono complete!!
complimenti! bellissima!!
vorrei chiedere un'info vedendo tutte queste premium/rc 2011 mi viene una gran voglia di montare il reggisella ritchey sds di scott, qualcuno sa dirmi dove o come trovarlo?
grazie mille
sì, gomme per camera.. le chiamo copertoni, visto che non è un'auto :D
i rocket ci sono sia per camera che tubeless. sui podium sono sconsigliati i tubeless perchè più duri, e non potendoti aiutare con gli smontagomme per non segnare il bordino... ma se riesci a metterli su tanto meglio. sul sito notubes ci sono le gomme consigliate e sconsigliate (penso siano test e prove fatte da loro o da consumatori sui loro cerchi) per schwalbe prova in germania, costano meno. io uso quelle, c'è a chi va bene, ma se non hai una guida pulita rischi di tagliare subito..
Vabe sono state pesate con dischi e cassetta!
circa 500 gr
più che guida pulita, bisognerebbe avere le strade pulite!!
in fuori strada dalle mie parti capita spesso di trovare bottiglie rotte o chiodi.....
adesso ho la fissa di provare le King supersonic da camera, ne parlano un gran bene, ma ancora nn ho info about forature.
maH!! intanto aspetto che ritornino indietro le mie ruotine, oggi è venuto il corriere a ritirarle, vediamo quanto tempo ci mette il Corrado;)
chiodi e vetri purtroppo potrebbero essere un problema.. pensa che l'anno scorso per tutto il periodo invernale non ho mai forato, poi una sera, nel rientrare a casa in una curva dietro casa su asfalto devo aver preso un vetro ed ho tagliato.. per fortuna il liquido ha tappato, mancavano un paio di km. ma si riapriva di continuo, così ho smontato e c'era il vetro che teneva il taglio aperto.. tolto quello il liquido ha richiuso senza problemi.
E gia usavi il notube???
io l'ho ordinato su quel sito che mi hai consigliato tu, ed ho preso pure gli adesivi, solo che ieri mi hanno mandato un mess (dp 2 settimane) dicendo che gli adesivi nn erano ancora disponibili e che l'avrebberò mandato più avanti a loro spese
sì, avevo già il notubes. ha fatto bene il suo lavoro perchè era un bel taglio. me ne sono reso conto bene a casa, perchè era inverno, quindi era notte.. ho sentito sbuffare parecchio, faceva un po' fatica a chiudere, allora ho messo il dito ed ha tappato. sono tornato a casa, ma per sicurezza ho smontato per controllare quanto liquido avevo perso ed il vetro era ancora nel taglio! tolto quello (con il liquido secocn intorno, quindi il taglio era riaperto) quando ho rigonfiato con il liquido non ha nemmeno sbroffato ed era già chiuso.. anche quella volta il liquido ha fatto bene il sui lavoro.. stasera idem, ho sentito un pss di 2 secondi. guardo la ruota c'era una goccia di liquido.. tutto tappato.. alla grande :)
strano per gli adesivi, visto che li fanno al momento.. probabilmente c'e di messo qualche giorno di ferie vedrai :)
Io ci ho fatto 3 mesi e mezzo e oggi ho cambiato il lattice (Notube anchio) però da 3 mesi a sta parte ci ho fatto più di 2000 kmSul sito c'è scritto che ci vogliono 10 g lavorativi, lui all'inizio mi disse 2 settimane circa, ora nn so quanto diventeranno, spero solo di nn aver perso i soldi:(
dp quanto cambi il liquido? 1 mese, 2??
quando tempo era passato da uqando avevi messo il liquido, alla foratura??
Sul sito c'è scritto che ci vogliono 10 g lavorativi, lui all'inizio mi disse 2 settimane circa, ora nn so quanto diventeranno, spero solo di nn aver perso i soldi:(
dp quanto cambi il liquido? 1 mese, 2??
quando tempo era passato da uqando avevi messo il liquido, alla foratura??
dopo aver svelato l'arcano e tolto un kg dalla mia scott scale 10..
vorrei sapere da voi ragazzi, se mi conviene cambiare i cerchi..
ora ho i dt swiss xr10 con camera e gomme originali, conviene farle tub oppure cambiare il cerchio?
budget di 300-400euro..
quanto potrei limare?
e soprattutto che cerchio?assemblarlo o quali in vendita?
voglio solamente fare un calcolo tenendo conto solamente che mi piacerebbero 24raggi stile mavic crossmax srl e scorrevoli..
vale la pena tutto questo?
cmq le mie ruote ora complete di tutto(disco cassetta e sganci)
ant 1.65kg
post 2.10kg tot 3.75 (SONO TANTI MA REALI)
la bilancia a questo punto funziona benissimo(ora la bici pesa 9.68 pedali portaboraccia ecc)togliendo il peso dei componenti aggiuntivi ci avviciniamo moltissimo al peso dichiarato dalla casa di 9.2
se può avere un margine di errore è minimo..
Ps:come fare a stare sbalorditi dei 3.7 delle ruote complete?
Ant 1.60
Camera 200
Gomma 400
Disco 200
Cerchio 800
Post 2.00
Cerchio 900
Camera 200
Pacco 300
Gomma 400
Disco 200
Sono approssimati ma piu o meno siamo li!!
Quelle che non riesco a capire tutti dicono che sulle ruote si risparmia peso:
Es prendendo le crossmax slr 1550kg
Aggiungi pacco 300
Dischi 400
1400 gomme tub(almeno sul sito del gamba
Piu o meno si aggirano sui 700gr credo all'una giusto?e non la coppia)
Siamo gia a 3.5
Aggiungi liquido 90gr a ruota
Eeeeeee ciaooooooo
Sbaglio qualcosa?
dopo aver svelato l'arcano e tolto un kg dalla mia scott scale 10..
vorrei sapere da voi ragazzi, se mi conviene cambiare i cerchi..
ora ho i dt swiss xr10 con camera e gomme originali, conviene farle tub oppure cambiare il cerchio?
budget di 300-400euro..
quanto potrei limare?
e soprattutto che cerchio?assemblarlo o quali in vendita?
voglio solamente fare un calcolo tenendo conto solamente che mi piacerebbero 24raggi stile mavic crossmax srl e scorrevoli..
vale la pena tutto questo?
quindi? ipotizando di voler cambiare ad una RC quel cavolo di Ritchey WCS che monta di serie, cosa consiglieresti volendo prediligere scorrevolezza e rigidità?
ovviamente non se ne parla di montare le camere d'aria.... quindi che ci offre il mercato sotto i 600 euro?
Nemmeno io ho parole!
Dopo aver caricato le foto vado in garage per prendere la moto e andare al lavoro mi guardo la bike e dico, caxxo ma com'è possibile?
La alzo la squoto e sento scrosciare!!!!!!!!!
È acqua!!!! O_o
Tolgo velocemente il metro di quel reggisella giro la bici e non scende niente!!
La inclino e ne viene giu un bicchiere..
E ce n'è ancora:(
Ma da dove è entrata cavolo..forse ho svelato l'arcano..purtroppo non ci sono spurghi e quindi devo aspettare che si stabilisce per poi capovolgerla..tolgo tutta e poi peso:)
Che ruote mi consigliate su quella cifra?
Cmq le ruote il peso è quello sono complete!!
bene bene adesso tornano i contici siamo ora??
avevo quasi 1kg di acqua dentro il telaio..
ora dovrei avere qualche 100-200 grammo ancora dentro ma serve pazienza..
quindi 9890-300pedali-50p.borraccia-ci siamo
che storia ragazzi..
allora per le ruote che mi consigliate?
latic queste o ne prendo di nuove?ne vale la pena in termine di peso e prestazioni?
considerando la mia voglia dei 24 raggi e una spesa che va dai 300ai 400(estrema se ne vale la pena)parlo logicamente senza camera
il peso è reale..le foto parlo!
2.10 post completa ci sta tutto
1.65 ant completa idem..