Ciao ragazzi leggendo qua è là sul forum e altrove, ci sono molti bikers che sono fissati nel peso, io sono in possesso di una scott scale 10 2010
http://www.scott-sports.com/fr_fr/product/7932/44720/215563
9.30kg
questa mattina mi è venuto lo sfizio di provare a pesarla con un bilancino digitale credo abbastanza preciso mio padre è un pescatore di professione e fa gare e costa anche un bel po di soldi per essere solamente un bilancino!!
pesata mi esce 10.30-10.50-10.60 ma pesa così tanto?????ma se la mettono fuori a 9.30, 1kg di differenza????
gli ho montato solamente i chank brother ego beater3 quelli blu!!poi è tutta originale!!
ora mi domando ho sbagliato a pesarla oppure è effettivamente così?
mi aspettavo sui 9kg e mi esce 1chilo e mezzo in più O_o
3500euro di bici da listino e pesa così tanto?leggendo tante scale 30-20-10 o rc le fanno pesare dagli 8.50 fino ad un imbarazzante 7.30 di una rc!!
lasciando da parte il peso reale che mi ha sottolineato il bilancino ma riflettendo la bici è tutta in carbonio le cose che posso pesare può essere il movimento centrale-pedivelle non in carbonio essendo xt e le ruote..
ho provato a pesare la bici senza la ruota davanti e mi è uscito un 9.90gr!!
secondo voi è tutto reale il peso?
le mie ruote sono tube ready se le faccio tube con gomma apposita secondo voi riesco a limare qualcosa??
grazie mille..datemi dei consigli perché qua sono entrato nel tunnel..
Secondo me c'e qualcosa che NN va alla bilancia!! Pechd capisco che pesi un kilo in più rispetto al catalogo, ma nn capisco come può essere che togliendo la ruota davanti (che nel caso tuo nn pesa meno di 1300/1400gr) sulla bilancia scompaiono solo 400gr!!