• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devo smettere di frequentare questo forum... + passo il tempo, e + mi viene voglia di andare a sentire info sulla spark RC nuova....
idem
la scimmia dell rc mi era appena passata che mi ritorna quella della rc 29
nooo non puo essere... un giorno questo forum mi portera alla rovina

ps:finalmente ho completato la mia piccolina rc è in breve ovviamente vi mostrero le foto
 

baz

Biker imperialis
verissimo, anche quandovedeo delle gara di mtb in tv si notano un gran numero di full tipo spark
ciao

devo smettere di frequentare questo forum... + passo il tempo, e + mi viene voglia di andare a sentire info sulla spark RC nuova....
non sei l'unico... accidenti se mi attira
ciao
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
bell'articolo davvero. ma stavo pensando: se i prezzi non sono definitivi, i colori lo sono? perchè per una RC 29 opaca, ruote e forcella lucide stonano un po'... :)
si sa qualcosa su che ruote siano le dt swiss xr-rs 29? ho letto cose contrastanti.. che il cerchio potrebbe essere un x470, mozzi sempre dt swiss 340.. ho letto che potrebbero pesare 1750g, ma da una parte ho trovato un fantomatico 1950g :O
insomma con tutto il buon cuore, per una bici da 6000€ 2kg di ruote sono un po' troppi, anche se da 29 :)
qualcuno sa qualcosa in più?
 

baz

Biker imperialis
sul fatto dei pesi nno so dirti ma il catalogo, prezzi a parte, mi risulta sia definitivo
ciao
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
dici che han messo 2 tipi di vernice? opaco-lucido? boh, non mi sembrava, ma provo a guardare meglio... comunque meglio tutto opaco o tutto lucido il telaio! almeno per me..
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Il lucido con l'opaco secondo me se messo nei punti giusti sta benissimo, adesso molte moto adottano questo tipo di verniciatura per spezzare un pò
poi i gusti son gusti :=)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
nelle moto le carene spesso sono staccate e quindi vengono verniciati in modo diverso pezzi diversi, in cui lo stacco si noterebbe anche senza differente colore.. in un telaio accostare un colore opaco ad uno lucido secondo me fa molto... boh non trovo il termine, ma a me non credo piacerebbe..

comunque dalle foto il bianco del telaio parrebbe avere tutt'altro riflesso rispetto alla forcella.. non sembra lucido insomma. non come la forcella almeno.. ma se chi l'ha vista dal vivo dice che è lucida.. quanto ingannano ste foto, a sto punto spero che non mi piaccia, visto che nonostante gli accostamenti che secondo me potevano essere un po' migliori (opaco con opaco in stile 899), ho già sostituito la mia RC sul mio desktop...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
amici scaleisti avrei bisogno di un aiutino:
una serie sterzo ritchey comp integrated headset press fit può andare bene per un telaio scale 35 (quindi carbonio) del 2009?
se volte un paio di foto per giudicare meglio ditemelo che le posto prima posibile.
grazie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo