I PREZZI SONO INDICATIVI!!!
troppo belle in particolar modo l rc scale è
la sl e stupenda anche se preferisco molto di piu la 899 dell anno scorso quella di quest anno troppo nera non ce niente che spezza
grazie baz per l emozioni che ci dai
I PREZZI SONO INDICATIVI!!!
dai su un po di pazienza... è bello vederti soffrire cosìcan't wait
prego... ed ora comincio con la scansione dei telai...troppo belle in particolar modo l rc scale ènon so come facciano a farle sempre piu belle
la sl e stupenda anche se preferisco molto di piu la 899 dell anno scorso quella di quest anno troppo nera non ce niente che spezza
grazie baz per l emozioni che ci dai
Tanto per curiosità, sono l'unico a cui piacciono di più le colorazioni 2010?
Anche se vederle in catalogo non rende molto, presumo che appena le vedrò dal vivo cambierò opinione.
Ad ogni modo...per qualcuno che è rimasto già estasiato...mi prenoto per un vecchio telaio scale 2010.... (da cambiare subito con quello nuovo!) possibilmente rc, 10 o 20, taglia L grazie
SPARK 29
ciao ragazzi ho osservato le novità in silenzio....
anzitutto grazie BAZ x il tempo ke hai dedicato alla nostra curiosità...
in seconda battuta: raga ma a voi piacciono ste colorazioni??!!
a me, tranne ke x l'rc scale/spark e qualke altra, non piace nessuna..!
molto meglio le colrazioni 2011 (rc, 20, 35 e quelle in alluminio)...
anzi a dirla tutta le colorazioni piu belle restano le 2010: il verde-blu-rosso-giallo delle scale 35-30-20-rc...!
le 2012, a parte i modelli di punta mi sembrano grossolane, specie quelle dei telai in alluminio ke aimè, ogni anno sn sempre meno curati....
..........de gustibus ovviamente..
quoto... come avevo già anticipato qualche mese fa, solo alcuni modelli mi piacciono tantissimo come colori... la RC è da urlo per meciao ragazzi ho osservato le novità in silenzio....
anzitutto grazie BAZ x il tempo ke hai dedicato alla nostra curiosità...
in seconda battuta: raga ma a voi piacciono ste colorazioni??!!
a me, tranne ke x l'rc scale/spark e qualke altra, non piace nessuna..!
molto meglio le colrazioni 2011 (rc, 20, 35 e quelle in alluminio)...
anzi a dirla tutta le colorazioni piu belle restano le 2010: il verde-blu-rosso-giallo delle scale 35-30-20-rc...!
le 2012, a parte i modelli di punta mi sembrano grossolane, specie quelle dei telai in alluminio ke aimè, ogni anno sn sempre meno curati....
..........de gustibus ovviamente..
sulla spark quest'anno il twinlock consente un bloccaggio intermedio anche all'ant grazie ad una modifica fatta dalla RS... probabilmente grazie a questa casa è stata scelta per tutti i modelli IMHOCiao Baz, grazie delle preziose anticipazioni
Non sono un grosso estimatore delle forcelle RS per cui trovo che la gamma 2012 faccia un passo indietro abbandonando le Fox, ma si sanno i motivi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?