• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
adesso attendo di vedere bene la componentistica, anche se in linea di massima è tutto abbastanza chiaro

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Tanto per curiosità, sono l'unico a cui piacciono di più le colorazioni 2010?

Anche se vederle in catalogo non rende molto, presumo che appena le vedrò dal vivo cambierò opinione.

Ad ogni modo...per qualcuno che è rimasto già estasiato...mi prenoto per un vecchio telaio scale 2010.... (da cambiare subito con quello nuovo! ) possibilmente rc, 10 o 20, taglia L grazie

EDIT: intendevo rispetto le colorazioni 2011, ma anche le 2010 son migliori

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

anch'io preferisco di gran lunga le 2010, tranne l'RC che secondo me è stupenda

sbikey88

Biker ultra
ciao ragazzi ho osservato le novità in silenzio....

anzitutto grazie BAZ x il tempo ke hai dedicato alla nostra curiosità...

in seconda battuta: raga ma a voi piacciono ste colorazioni??!!
a me, tranne ke x l'rc scale/spark e qualke altra, non piace nessuna..!

molto meglio le colrazioni 2011 (rc, 20, 35 e quelle in alluminio)...
anzi a dirla tutta le colorazioni piu belle restano le 2010: il verde-blu-rosso-giallo delle scale 35-30-20-rc...!
le 2012, a parte i modelli di punta mi sembrano grossolane, specie quelle dei telai in alluminio ke aimè, ogni anno sn sempre meno curati....

..........de gustibus ovviamente..

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Ciao Baz, grazie delle preziose anticipazioni

Non sono un grosso estimatore delle forcelle RS per cui trovo che la gamma 2012 faccia un passo indietro abbandonando le Fox, ma si sanno i motivi?

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

fanno cagare anche a me! hanno fatto un enorme passo indietro, sia per le colorazione che per aver tolto le fox (senza nulla togliere a RS, ma le fox sono nettamente migliori)

meglio per chi acquisterà scott, si troverà a dover comprare le bici dell'anno scorso che le trovi a meno e son più belle! :D

baz

Biker imperialis
quoto... come avevo già anticipato qualche mese fa, solo alcuni modelli mi piacciono tantissimo come colori... la RC è da urlo per me
mi piacciono anche la premium, la 20 e la 30... la 10 non mi riesco a capire se mi piace...
Ciao

Ciao Baz, grazie delle preziose anticipazioni

Non sono un grosso estimatore delle forcelle RS per cui trovo che la gamma 2012 faccia un passo indietro abbandonando le Fox, ma si sanno i motivi?
sulla spark quest'anno il twinlock consente un bloccaggio intermedio anche all'ant grazie ad una modifica fatta dalla RS... probabilmente grazie a questa casa è stata scelta per tutti i modelli IMHO
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo