Certo con Queste gomme arriverai di sicuro a 9,1 KM, poi si consumano di botto
lo so le montavo prima,infatti penso di montarle solo quando saro a tp,qua monto i saguaro che vanno benissimo
Certo con Queste gomme arriverai di sicuro a 9,1 KM, poi si consumano di botto
La mia Scale RC custom dopo le recenti modifiche.
Aggiunto gruppo completo XO e Kenda Nevegal 2.1 Tubeless
Pesata qualche mese fa con motate le Schwalbe NO NI 2.1 era 9,45 kg, pesats con pedali, 2 portaborraccia, contachilometri e nastro protettivo telaio
Eccola
Complimenti per la bella bici.La mia Scale RC custom dopo le recenti modifiche.
Aggiunto gruppo completo XO e Kenda Nevegal 2.1 Tubeless
Pesata qualche mese fa con motate le Schwalbe NO NI 2.1 era 9,45 kg, pesats con pedali, 2 portaborraccia, contachilometri e nastro protettivo telaio
Eccola
ussignurravvivo un po' il topic con la Włoszczowska
so arrivate le ruote spada da 29 pollici? dai facci vedere qualcosa!!!
ravvivo un po' il topic con la Włoszczowska
bella la bici, peccato la modella..... troppo vestita!
per la cronaca.....campionessa mondiale 2010 e vice campionessa 2011
si, lo sapevo... ma la battuta mi veniva meglio come l'ho scritta.
ancora un po' di pazienza baz comunque sono tutte nere, cerchio nero senza adesivi o scritte, mozzi neri senza scritte, nippels rossi e cappucci copri mozzi rossi ..basta molto low profile come nel mio stile
rebus....
.
Ti hanno dato 29 anni per aver tentato di uccidere un corriere con una scimitarra, il quale è riuscito poi a sopravvivere ma ha perso due dita!!!!.
Oggi ho ripreso a pedalare, solo un breve giro su asfalto, per le ns. colline.
Quando ci presenterai la bike?
rebus....
.
Ti hanno dato 29 anni per aver tentato di uccidere un corriere con una scimitarra, il quale è riuscito poi a sopravvivere ma ha perso due dita!!!!
cosi tanto...rebus....
.
Ti hanno dato 29 anni per aver tentato di uccidere un corriere con una scimitarra, il quale è riuscito poi a sopravvivere ma ha perso due dita!!!!.
in Italia al massimo ti danno un paio d'ore!!!
.cosi tanto...
in Italia al massimo ti danno un paio d'ore!!!
hahahahaha!!!! hai proprio ragione!!!!!
belle foto,bella gnocca e la bike sbaglio o è una s?? perfetta per me ovviamente intendo la bici la raga non è il mio tiporavvivo un po' il topic con la Włoszczowska
rebus....
.