Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
.
Mi dispiace tantissimo, non avevo possibilità di mettermi in contatto volevo farlo tramite Konti o Rufy mandandogli un sms x avvisarti che era tutto apposto ma alla fine ho preferito non disturbarli. A lavoro i pc sono ci hanno detto che sono tenuti sotto controllo per cui non mi sono azzardato a collegarmi su questo sito. Adesso scendo a pulire la bici, finire di montare il tutto, settare il garmin e fare il resto (installare il prg sul pc, registrarmi sul sito ecc ecc).

figurati!!:-)
nessun problema!
enjoy!

:celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
e con la morte nel cuore che vi comunico la decisione più sofferta che un biker credo possa prendere:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=156013[/URL]

ma se tutto va bene tornerò presto ad essere uno di voi, nel frattempo potete farmi della pubblicità se volete

grazie a tutti siete mitici

L'ho subito notata sul mercatino... se non sono indiscreto posso sapere il motivo?! Forse lo hai già detto, ma ultimamente mi era impossibile seguire costantemente il topic... è un colpo anke x me... ora quale mtb dovrò superare in leggerezza?!?!:smile:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
L'ho subito notata sul mercatino... se non sono indiscreto posso sapere il motivo?! Forse lo hai già detto, ma ultimamente mi era impossibile seguire costantemente il topic... è un colpo anke x me... ora quale mtb dovrò superare in leggerezza?!?!:smile:

ciao
i motivi sono molteplici...
il primo e che sto per trasferirmi dalle tue parti..e inizialmente non avrei tempo e idea di come usare la bike..
il trasloco,l'affitto e la povertà conseguente...
lo scafoide in paranoia...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Mi dispiace tantissimo, non avevo possibilità di mettermi in contatto volevo farlo tramite Konti o Rufy mandandogli un sms x avvisarti che era tutto apposto ma alla fine ho preferito non disturbarli. A lavoro i pc sono ci hanno detto che sono tenuti sotto controllo per cui non mi sono azzardato a collegarmi su questo sito. Adesso scendo a pulire la bici, finire di montare il tutto, settare il garmin e fare il resto (installare il prg sul pc, registrarmi sul sito ecc ecc).

Manu scrivi quando vuoi non disturbi affatto!!! :celopiùg::celopiùg:
p.s: a proposito ti interessa ancora lo scambio doppia tripla tra me e te? Mi sa che ora la tripla mi ci vuole anche per andare su a Montalbano visto il mio allenamento...! :smile::smile:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ciao
i motivi sono molteplici...
il primo e che sto per trasferirmi dalle tue parti..e inizialmente non avrei tempo e idea di come usare la bike..
il trasloco,l'affitto e la povertà conseguente...
lo scafoide in paranoia...

L'idea su come usare la "bimba" te la trovo subito io! Qui si possono trovare percorsi di qualunque tipo...:celopiùg: basta chiedere!!!
 
Ciao raga
anche se non scrivo spesso vi leggo ogni giorno

BRUTTE NOTIZIE PER IL MIO PORTAFOGLIO mi è ritornata la scimmia....!!! :smile::smile: Vi posso chiedere un consiglio?
Visto che nella mia rc ho:
Guarnitura e deragliatore xx sram
cambio,cassetta e comandi xt shimano
quest ultimi li volevo cambiare o con gli xx o con gli x0
visto che non li conosco cheido a voi:
Cosa cambia oltre il peso e il costo tra xx e x0?
Voi AL POSTO MIO cosa montereste e perche?

La differenza con i miei vecchi xt è tanta?

Vi ringrazio in anticipo e vi prometto che seguiro i vostri saggi:il-saggi: consigli

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao raga
anche se non scrivo spesso vi leggo ogni giorno

BRUTTE NOTIZIE PER IL MIO PORTAFOGLIO mi è ritornata la scimmia....!!! :smile::smile: Vi posso chiedere un consiglio?
Visto che nella mia rc ho:
Guarnitura e deragliatore xx sram
cambio,cassetta e comandi xt shimano
quest ultimi li volevo cambiare o con gli xx o con gli x0
visto che non li conosco cheido a voi:
Cosa cambia oltre il peso e il costo tra xx e x0?
Voi AL POSTO MIO cosa montereste e perche?

La differenza con i miei vecchi xt è tanta?

Vi ringrazio in anticipo e vi prometto che seguiro i vostri saggi:il-saggi: consigli

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

tra xx e xo non cambia nulla a parte il peso. La differenza di precisione con gli xt la senti sicuramente, al posto tuo monterei questi;-)

portafoglio contento, peso della bici pure;-) (nella mia prossima bike tornerò ai rotanti dopo oltre 15 anni..)

images
 
tra xx e xo non cambia nulla a parte il peso. La differenza di precisione con gli xt la senti sicuramente, al posto tuo monterei questi;-)

portafoglio contento, peso della bici pure;-) (nella mia prossima bike tornerò ai rotanti dopo oltre 15 anni..)

images

GRAZIE MILLE VENTCHA
I ROTANTI ESTETICAMENTE NON MI PIACCIONO MOLTO
PERò ORA MI HIA FATTO INCURIOSIRE E VEDIAMO SE IL MIO METTI IN SELLA ME LI FA PROVARE
:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
GRAZIE MILLE VENTCHA
I ROTANTI ESTETICAMENTE NON MI PIACCIONO MOLTO
PERò ORA MI HIA FATTO INCURIOSIRE E VEDIAMO SE IL MIO METTI IN SELLA ME LI FA PROVARE
:celopiùg:
Anche io concordo con ventcha... gli XO sono splendidi e funzionano benissimo, pesano un po di + degli XX ma sono + resistenti ed i componenti durano di +
per i rotanti vedi tu, ad alcuni piacciono (mio fratello non li cambierebbe mai!!!) ad altri no (io ad esempio)
ciao :prost:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ciao raga
anche se non scrivo spesso vi leggo ogni giorno

BRUTTE NOTIZIE PER IL MIO PORTAFOGLIO mi è ritornata la scimmia....!!! :smile::smile: Vi posso chiedere un consiglio?
Visto che nella mia rc ho:
Guarnitura e deragliatore xx sram
cambio,cassetta e comandi xt shimano
quest ultimi li volevo cambiare o con gli xx o con gli x0
visto che non li conosco cheido a voi:
Cosa cambia oltre il peso e il costo tra xx e x0?
Voi AL POSTO MIO cosa montereste e perche?

La differenza con i miei vecchi xt è tanta?

Vi ringrazio in anticipo e vi prometto che seguiro i vostri saggi:il-saggi: consigli

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Io invece vado controcorrente e dico ke se sei a spendere... tanto vale ke spendi x il top! Almeno io ragiono così! Un telaio come il tuo merita solo il meglio:celopiùg: IMHO
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo