Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
.
ciao Teo, ci vuole l'FDM971 DUAL PULL FASCETTA ALTA collare 34,9. Gamba non lo ha, l'ho trovato a santarcangelo ma mi chiedono 120,00 euro. Per la cronaca, ho mandato l'ottava mail nella speranza che mi rispondano. A sto punto domani gli chiedo il rimborso, che sicuramente faranno subito e senza problemi.

nn per portare iella
ma lo spero per te:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Eheheh, hai colto nel segno, purtroppo il podium ha limite abbastanza basso, 77kg, il crest se non erro siamo sui 100kg..

Ci devo pensare...

Per Baz:

Anche tu hai le XTR, son ruote da circa 1500g, le ruote di conti e Ventcha con il relativo nastro e valvole sono sui 1460g..

Secondo il mio parere non vale la pena cambiarle per limare così poco, anche perchè le XTR sono già ottime ruotine..

Le rapido SL sono piu leggere, e rappresentano un buon passo in avanti come peso rispetto alle XTR ma il problema è la tenuta del podium, e come diceva Ventcha, se uno fa tanta strada, poi potrebbero esserci problemi..

Se fossi 65kg me le prenderei subito, ma son troppo al limite caxxo!!!! :omertà:
in effetti anche io ho questo dubbio per via del peso, considera però che toglierei anche gli adattatori centerlock eliminando ulteriore peso... sto aspettando che il puma mi dia una conferma su cosa consiglia spada e poi decido cosa fare
Ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Non lo so credo un classico 100mm fisicamente ancora devo ritirare la BIKE ...... perchè ti sembra corto il talaio????????
Io sono 174cm che me la vende è alto 176cm quindi è sicuro che è una Medium.

no no, mi sembrava lunghissimo l'attacco, ma probabilmente è un discorso di prospettiva della foto:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
....c'è chi starà a casa 4 giorni "soprattutto IN casa". Qualche pagina fa ho letto del racconto di baz durante una gara con vento, fulmini e tuoni. Mi ha fatto troppo ridere, perchè l'espressione del suo volto, nelle foto pubblicate, diceva tutto. Grande bazzzzz!!!!!!!! Se riuscissero ad immortalare la mia espressione mentre mi si avvicinano i pastori maremmani ci sarebbe da ridere a crepapelle.....
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
....c'è chi starà a casa 4 giorni "soprattutto IN casa". Qualche pagina fa ho letto del racconto di baz durante una gara con vento, fulmini e tuoni. Mi ha fatto troppo ridere, perchè l'espressione del suo volto, nelle foto pubblicate, diceva tutto. Grande bazzzzz!!!!!!!! Se riuscissero ad immortalare la mia espressione mentre mi si avvicinano i pastori maremmani ci sarebbe da ridere a crepapelle.....

:smile::smile::smile::smile:
mi ricorda qualcuno
Cioè io:spetteguless:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
per la cronaca!!!!_: la spedizione è stata fatta, non il 9 ma il 15. Sono appena tornato dal sito di horseman, dalla pagina rintraccia spedizioni ho trovato il n. di spedizione ufficiale del corriere bartolini. Alla fine è andata bene, nel senso che mi arriva. Domani è prevista la consegna, quindi il montaggio, settaggio, pesata e sabato :i-want-t:si giraaaaaaaa.
 
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
per la cronaca!!!!_: la spedizione è stata fatta, non il 9 ma il 15. Sono appena tornato dal sito di horseman, dalla pagina rintraccia spedizioni ho trovato il n. di spedizione ufficiale del corriere bartolini. Alla fine è andata bene, nel senso che mi arriva. Domani è prevista la consegna, quindi il montaggio, settaggio, pesata e sabato :i-want-t:si giraaaaaaaa.

Aaaaaaaa menomale che andata bene!!
Sono contento per te ......
Allora foto e impressioni:)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
finalmente mi son deciso cosa prendere.! :D il mio sivende mi ha fatto un ottimo prezzo per una kona kula watt montata con magura mdr100, cambio xt 10v e ruote xt, che venderò subito penso :D

a quanto si potrebbero rivendere delle ruote xt nuove? se è per guadagnarci poco piuttosto me le tengo e vendo solo il mio fulcrum anteriore :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo