Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
nn vedo l'ora anchi'io che arrivi l'ora legale......
oggi 70km sono sfinito, anche perchè ho avuto una piccola crisi di fame

Gravissima la crisi di fame..

L'ho avuta solo una volta ed ero con la mia vecchia scalettina 40, ho fatto 30 km allo sbando, sono arrivato a casa con la forza della disperazione..

Purtroppo volevo fare un girettino corto, ed ero partito per farmi una 30-40ina di km, ma poi ci ho preso gusto e mi sono allontanato troppo, e ne ho fatti 85..

Da quel momento sempre barretta e soldi per ogni evenienza..

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito

La Ritchey Superlogic Carbon Flat 10° è da 62.....e pesa meno della wcs flat

Reactions: tacco4ever
Ho sofferto solo leggermente una volta la crisi di fame..... eppure ero uno che portava dietro il minimo indispensabile.... a volte uscivo anche senza borraccia.... poi ho sofferto di crisi di fame ed ora mi porto dietro sempre 2 barrette e 2 borracce

La Ritchey Superlogic Carbon Flat 10° è da 62.....e pesa meno della wcs flat
Grazie mille e come prezzo sarà sull'ottantina??

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ragazzi ma scherzate....quella piega li viene un fottio....scontata non la si trova a meno di 124 euro !!!

magari costasse meno di 80 euro ...l'avevo già presa visto che anche io dovrei avere una piega da 61 invece che 58 :-/

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

tutto è bene ciò che finisce (??) bene

ma anche stavolta la sincerità e la professionalità dimostrate confermano quanto si è sempre sentito

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi ma scherzate....quella piega li viene un fottio....scontata non la si trova a meno di 124 euro !!!

magari costasse meno di 80 euro ...l'avevo già presa visto che anche io dovrei avere una piega da 61 invece che 58 :-/

meno di 80 certamente no
ma meno di 124 sì

http://www.cosentinobici.it/home/componenti/curve-mtb/ritchey-superlogic-carbon-flat-ud.html

o , meglio ancora...

http://cgi.ebay.it/Ritchey-WCS-MTB-...ahrradteile&hash=item588a60cc40#ht_500wt_1156

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Si come no 80euro!!
Il mio sivende mi ha consigliato di prenderlo in seconda mano addirittura, perchè si vergognava di dirmi il prezzo hahahahahaahah

sbikey88

Biker ultra
salve ragazzi è un po ke non scrivo, causa impegni universitari......

ho bisgno di un aiuto...oggi facendo menutenzione dopo un'uscita di ieri mattina in mtb ho notato un problema al pistoncino del mio freno sh.XT...

praticamente è piu uscito rispetto all'altro pistoncino. gurdate:

Uploaded with ImageShack.us

- ho provato a spingerlo in sede cn un giravite piatto almeno 3 volte.
- ho provato a fare la lubrificazione dei pistoncini.

ma nulla resta fuori rispetto all'altro. non mi da problemi di sfregamento del disco con pastiglia ma cmq resta un po fuori...cm risolvere??lascio stare così?

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Domandone del venerdì sera...qualcuno mi sa indicare dove vendono online una borraccia conica? Possibilmente in Italia, nel solito cassetto magico ho un portaborraccia Tune che piange perchè vorrebbe farsi qualche giretto sulla scale.....grazie

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

a me sembra che la pinza non sia centrata rispetto al disco

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
...la bici è finita, ho terminato adesso di mettere in ordine, altrimenti la moglie si arrabbia!!!! La proverò domani, giusto giusto per la festa del PAPA'. Quindi a tutti i papà del forum, io compreso, AUGURONI!!!!! Per l'occasione mi sono fatto un piccolo regalino il casco MET KAOS ULTIMALITE bianco ke ci sta bene con la premium. Peso attuale kg. 9,05 ho la foto, magari stanotte la pubblico. Peso fatto con ciclocomputer e sensori + bomboletta e attacco. Ma scusate una cosa, la bici come andrebbe pesata? Quando abbiamo fatto le classifiche il peso si intendeva......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo