• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
digli di mandarti per email la scansione della distinta di invio... se fa finta di niente abbiamo già capito come ha operato...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Eheheh, hai colto nel segno, purtroppo il podium ha limite abbastanza basso, 77kg, il crest se non erro siamo sui 100kg..

Ci devo pensare...

Per Baz:

Anche tu hai le XTR, son ruote da circa 1500g, le ruote di conti e Ventcha con il relativo nastro e valvole sono sui 1460g..

Secondo il mio parere non vale la pena cambiarle per limare così poco, anche perchè le XTR sono già ottime ruotine..

Le rapido SL sono piu leggere, e rappresentano un buon passo in avanti come peso rispetto alle XTR ma il problema è la tenuta del podium, e come diceva Ventcha, se uno fa tanta strada, poi potrebbero esserci problemi..

Se fossi 65kg me le prenderei subito, ma son troppo al limite caxxo!!!!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ma robe da matti...questo esimio commerciante non si smentisce mai!!!!!
e poi dicono che sono esagerato perchè ne parlo male da anni...baaahhh!!

spedito il 9 con Bartolini eh? ...e il 15 ancora nulla...eh , come no??
.
ho sbagliato l'anno...... come giustamente fa notare motobimbo. Purtroppo è l'avvilimento che ho addosso che mi ha fatto sbagliare. E' un mese che mi è arrivato il telaio.............
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
.
ho sbagliato l'anno...... come giustamente fa notare motobimbo. Purtroppo è l'avvilimento che ho addosso che mi ha fato sbagliare. E' un mese che mi è arrivato il telaio.............

intendevo che se veramente l'avesse spedito il 9 , il 10 dovrebbe essere stato in consegna, come tu sai bene...
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
intendevo che se veramente l'avesse spedito il 9 , il 10 dovrebbe essere stato in consegna, come tu sai bene...
....è 15 anni che lavoro con bartolini so i tempi di resa 24 ore tutta italia tranne isole e calabria che li consegnano in 48 ore.
Ieri sera ho parlato con una ragazza, la scusa era che la bartolini stava facendo un trasferimento di sede. L'ho trovato a Santarcangelo, però mi vanno via 120 euri, almeno avrei la garanzia di averlo per domani sera. Ci penso.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
No, 09-03-11, sono talmente affranto di non riuscire ad utilizzare la bici anche questo lungo ponte che non faccio caso a quello che scrivo.

ma manu perchèci vuole un der anteriore così particolare?? Non ho ancora capito...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


il tubo in plastica centrale? no no quello non è fondamentale, secondo me serve per evitare che lo sporco sin infitri nel telaio o cose simili.. io l'avevo schiacciato per sbaglio col piede e non l'avevo messo, quindi :D
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ma manu perchèci vuole un der anteriore così particolare?? Non ho ancora capito...
.
ciao Teo, ci vuole l'FDM971 DUAL PULL FASCETTA ALTA collare 34,9. Gamba non lo ha, l'ho trovato a santarcangelo ma mi chiedono 120,00 euro. Per la cronaca, ho mandato l'ottava mail nella speranza che mi rispondano. A sto punto domani gli chiedo il rimborso, che sicuramente faranno subito e senza problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo