• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Bellissima!! complimenti, però togli tutto quell'impiccio sul reggisella/sella (almeno per la foto)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi oggi ho telefonato a Lordgun per chiarimenti riguardo l'attacco reggisella è dopo esser stato preso quasi per pazzo, la notizia è che le selle fizik con carro in kium deve montare le conchigliette della sella italia carbon.
la prova è stata fatta dal ragazzo che ci lavora, perchè secondo lui era impossibile quello che mi era successo è cosi provando e riprovando lui stesso ha visto (grazie a me:)
che la ritchey si sbagliava.
L'ho gia ordinato dovrebbe arrivare la prox settiamana!!
speriamo bene -.-
 

pure te settimana prossima?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
oggi ho visto bene la tua bike bella veramente e se metti tutto xtr è il top
peccatoi che sei stato costretto a mettere l adattatore
ma le leve cambio le hai piu montate? e se si come sono?

Scusa se rispondo solo adesso, ma nn l'avevo proprio visto questo mess.
Innanzi tutto grazie per i complimenti, poi se ti riferisci all'adattatore del mov centrale, ti dico che esistono una specie di cuscinetti per fare in modo di escludere lo stesso, solo che lo sto facendo provare ad un'altro ragazzo nn appena avrò visto la loro affidadilità provvederò all'acquisto
I manettini sono una bomMMMMmmmBAAA, funzionano benissimo, cambiano con il solo pensiero rispetto a quelli che avevo.
 

Mirko8383

Biker popularis
25/5/09
76
0
0
Roma
Visita sito
Bellissima!! complimenti, però togli tutto quell'impiccio sul reggisella/sella (almeno per la foto)

Si effettivamente per la foto era meglio levarlo, ma siccome l'avevo pesata così, con tutto l'impiccio, ho pensato fosso piu chiaro lasciarlo...
Ma voi effettivamente non usate niente, dove mettete chiavi di casa, telefono, qualche chiavetta o brugola??
Tra l'altro oltre al gonfia e ripara mi porto dietro anche una bomboletta di CO2 più adattatore, ma effettivamente può servire??
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

IL gonfia ripara a me nn ha mai funzionato,
la bomboletta co2 è buona per le gare, perchè devi gonfiare subito, ma per le semplici uscite forse è meglio una pompa!!
se hai tutto quello che hai detto li dentro la borsa, mi sa che se li togli e la
ri-pesi scendi 5/600gr
 

Mirko8383

Biker popularis
25/5/09
76
0
0
Roma
Visita sito

delle alla borsa quando l'ho pesata mancava solo il cellulare e la chiave del garage,
comunque si se la peso nuda, secondo me, scendo tranquillamente 6-800 g
considera che c'erano anche i sensori di cadenza e velocità ed il polar con supporto da manubrio

Ma dai veramente il gonfia e ripara non funziona??
Per la bombola la preferisco alla pompa, che mi da un po piu di impiccio...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


che taglia è? XL? per le ruote per me ti conviene lasciar quelle, sarà che a me piace aver la bici bella rigida, trasmette meglio la pedalata e in discesa per quanto la senti rigida la tieni sempre sotto controllo e non burrosa come mi è capitato con le xt che ho ora..

se vuoi delle ruote in carbonio vai di event, dt swiss o edge, io mi fiderei solo di queste se dovessi scegliere :)


per la fascetta non vorrei sbagliare ma mi sembra che CHT la faccia da 38, ad un prezzo normale..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo