Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ehehe, purtroppo quella mattina il percorso era troppo facile, e sopratutto cortino, quando 3 giorni dopo ho provato a fare allenamento sul percorso diverso, son venuti a galla i problemi, le xtr erano perfette sulla dt carbon, nella mia prima recensione ero contentissimo..

Poi mi son fatto prendere la mano e per voglia di cambiare, presi le spada e poi le red metal zero xrp..

Ma con le zero xrp era troppo race, forse una vera e propria bestia da gara XC, ma non facendo gare era troppo impegnativa..

Da questo ho dedotto che i raggi tondi delle xtr in acciaio, erano un toccasana rispetto a quelli piatti in alluminio delle rm0..

Ora le ho su sulla full e vanno alla grande, perfette, forse un po al limite come resistenza visto che sarebbero ruote da XC, ma fino ad ora hanno retto alla grandissima..

:celopiùg:
 

sbikey88

Biker ultra
raga ke voi sappiate i dischi ashima aro danno particolari problemi con l'impianto shimano Xt m775 e pastiglie shimano??
ve lo chiedo xke ho gia acquistato le pastiglie shimano x l'impianto xt...e quindi spero non diano problemi cn i rotori ashima..

peraltro ho letto ke gli ashima aro 08 danno problemi di vibrazione...indipendentemente dal montaggio di pastiglie ashima
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
no, ho avuto anche le xt. non sono smontabili. non so se shimano con le nuove ruote ha cambiato, ma prima le valvole shimano non lo erano

infatti il dubbio mi è nato perchè vedevo un unico corpo della valvola e solo una "schiacciatura" su entrambi i lati per permettere il serraggio o almeno penso...
 

Mirko8383

Biker popularis
25/5/09
76
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi innanzi tutto grazie per i tanti consigli sulle ruote, cercherò di provare le xtr il prima possibile, comunque devo dire che anche il telaio scale 2011 è molto diverso dal precedente, diciamo un po piu confortevole....ho è solo una mia impressione???
Adesso non sento tutta questa rigidezza delle ruote, comunque non avendo provato le xtr non posso parlare, vedremo
Delle ruote in carbonio che ne dite?? Mi hanno suggerito le syncros fl carbon, voi che ne pensate??
 

Mirko8383

Biker popularis
25/5/09
76
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi bici appena ritirata....
Posto subito una fotina...
Pesata così com'è, quindi ready to go.... 9950, considerate che devo scalare il peso dell'attacco, ora è un giant prestato ordinato il ritchey wcs (-55g) ed il deragliatore è un x9, quindi - 27g quando arriva l'xx o -63g se riesco a montare lo sram red stradale, ma penso sia impossibile per via della fascetta che servirebbe da 38..
Quindi diciamo 9868g Che ne dite??
 

Allegati

  • scale rc.jpg
    scale rc.jpg
    57 KB · Visite: 35

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ragazzi bici appena ritirata....
Posto subito una fotina...
Pesata così com'è, quindi ready to go.... 9950, considerate che devo scalare il peso dell'attacco, ora è un giant prestato ordinato il ritchey wcs (-55g) ed il deragliatore è un x9, quindi - 27g quando arriva l'xx o -63g se riesco a montare lo sram red stradale, ma penso sia impossibile per via della fascetta che servirebbe da 38..
Quindi diciamo 9868g Che ne dite??

perchè impossibile? :)

non serve nemmeno l'invertitore :spetteguless:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo