• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra

grazie! è una soddisfazione considerando ke me la sono montata pezz x pezzo da me! un po cm te col tuo bello scale20!
ho visto qst JPS...non ho capito bene: è un preparatore di veicoli o un marchio cigs??
cmq mi piace troppo l'abbinamento nero/oro. è proprio quello ke mi ha fatto scegliere il telaio 2009 anzichè 2010.....nei miei progetti originari c'era di allestirla con lo sram X0 9v gold...ma poi causa fondi (ke x me, nel campo bici, piu ne ho piu nn mi bastano ) ho optato x l'xt....
attualmente vorrei cambiare ruote....mi attirano molto le crankbros cobalt xc in colorazione black/gold ovviamente....
e a questo punto pero pipa, sella e forca bianca potrebbero stonare....

il problema di abbinare l'oro sulla bike è ke si è sempre a 1 passo dal pacchiano..quindi cerco di evitare prodotti tipo il reggisella kcnc gold e simili xke "sparano troppo"....piuttosto mi concentro sui particolari; x es.distanziali serie sterzo...

raga se avete consigli su cs potrei aggiungere di dorato senza esagerare, sono ben accetti!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Le viti in ergal dorate (ovviamente solo dove si può!)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Vista la lentezza delle consegne dei modelli scott 2011 è facile... magari non tutti verso specy ma sicuramente un "fuggi fuggi" c'è stato!!!
la maggior parte di quelli che violevano le 29' hanno docuto scegliere altri marchi purtroppo
ciao


eh già...io attendo le novità ....attendo i tempi di consegna..e poi haimè..deciderò
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
la maggior parte di quelli che violevano le 29' hanno docuto scegliere altri marchi purtroppo
ciao


Scale Pro 29 taglia M trovata la scorsa settimana in pronta consegna,il rivenditore mi ha detto che la settimana prima aveva consegnato anche una Scale RC 29

Sulla baia adesso qualcuna si trova ancora.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
le tipiche vibrazioni mi pare, ci sono scrite 100 paggine sul forum...
non è che uno possa sapere tutto ciò che è scritto su un forum di migliaia di utenti

comunque ho letto spesso di questo fastidioso problema, io personalmente non l'ho mai riscontrato coi miei elixir cr
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

non ce l'ho segnato purtroppo... comunque dipende anche daquante viti cambi: nelle pinze hai o meno adattatori, se usi disci 6 fori (quindi metti 6 viti in titanio), viti collarini cambio e manubrio, se già non sono in ergal (manubrio) e titanio(aggancio al telaio), viti che tengono i fili del bambio ecc. considera, se riesci a pesare le viti, che quelle che sostituisci i 2/3 per quelle in ti e 1/3 per quelle in ergal (rispetto quelle in acciaio).
io ho trovato 2 foto, ma c'erano anche gli sganci che cambiai insieme. cominque erano circa 40g. 55g con anche le 12 viti dei dischi, dopo che cambiai ruote.
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
finalmente il super test della mia piccola Scale20!
testata nel percorso della GF Triangolo Lariano (http://connect.garmin.com/player/88769193) e devo dire che FA PAURA!
in salita viene trasmessa tutta la potenza, in discesa e' precisa come una lama, nei cambi di direzione e' fulminea..nelle discese non troppo scassate da' la sensazione di "morbidezza", in quelle scassate invece rimane comunque stabile e precisa (complice anche di chi la guida )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo