• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

playitloud

Biker novus
24/3/11
42
0
0
roma
Visita sito
potrei sapere il perchè??? mi pare assurdo...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


potevi dirmelo prima che comprassi la bici nuova!!! una telaio del genere era quello che cercavo!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
oltre al plotter servono inchiostri con pigmento speciale..... sole, lavaggi, etc. il carattere si chiama "TOP SECRET" sempre sul sito decalfont

no vabbe io mi riferivo alle scritte con il solo colore dell'adesivo :) per quelle con più colori le fà sempre sto mio amico con le macchine da stampa, ma logico che non se ne può chiedere 1 o 2 copie..
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Hi hi..orecchie da mercante e???!!!??

smonta sta ltd,e facciamo cambio dai!!

più bella e pulita per te senza quei moncherini argentati al posteriore

no, io ho dato, nell'ultimo anno ho smontato e rimontato qualcosa come 5 telai (tra nuovo, vacchio, usato, cambio idee ecc ecc)... basta, adesso non tocco niente per un bel po'
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
....dove sta il problema: 2012, prima della fine del mondo, passiamo alla 29.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

dalla scale 26er alla spark.. adesso alla scale 29er.. e se poi nel 2012, presa la scale 29er ti tirano fuori la spark 29er??
comunque l'RC 29er mi piace assai...
 
Reactions: ventcha

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi una piccola info!!
sapete se esiste una prova empirica per vedere se l'attacco manubrio è buono???
per esempio come si fa con l'altezza sella che si deve arrivare giusto con le punte dei piedi, tipo qualcosa del genere.....
Una volta avevo letto che nn si doveva vedere il mozzo, ma nn ricordo come funzionava!!
mi vengono le paranoie con queste misure.....
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

complimenti!! bellissime ruote
ma quese rapido sono le ztr che le fa, o è spada??
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
haha grande manu!! hai ragione!!!!
io qualche settimana fa ho provato la scale Rc 29" e la Genius 10, un giro di circa un paio d'ore di cui un'oretta abbondante con la Scale e una mezzoretta con la Genius... e su una discesa abbastanza rovinata e smossa (fatta piu volte sia con la genius che con la scale 29 che con la nuova scale 26" tutte test bike) alla fine mi sono trovato meglio con la scale 29".
Pure io non ho avvertito la maggior "pesantezza "delle ruote in salita, anzi ho notato di piu la maggior trazione che non nella 26" dove si impennava come una bestia in confronto alla 29", l'unica differenza è che mi è parso di fare un po piu' fatica nelle salite in asfalto...
cmq impressioni ottime dalla scale 29", certo la spark 29" sarebbe per me la bici totale!
 
Beh.... semplice Ventcha...


Forse fra due settimane ne provo anchio una twentininer
.
....dove sta il problema: 2012, prima della fine del mondo, passiamo alla 29.
grande!!
dalla scale 26er alla spark.. adesso alla scale 29er.. e se poi nel 2012, presa la scale 29er ti tirano fuori la spark 29er??
comunque l'RC 29er mi piace assai...
comunque ho sentito voci in merito ad una Spark 29er ... chissà...
Avevo sentito anchio del fatto di non vedere il mozzo ma dipende dall'arretramento che si ha e dall'angolo di sterzo.
Ma devi cambiare attacco o è un dubbio che ti è venuto???
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
bella!!! complimenti!

ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
non è che li aveva chiusi male?
io li uso da migliaia di km e come me decine di amici bikers, ma di problemi del genere non ne ho mai senititi...
speriamo
teoricamente i QR non vanno stretti a bestia... perchè una volta che blocccano la forcella li chiudi senza fare uno sforzo esagerato e la leva dovrebbe rimanere in sede .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo