Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Anche oggi ho avuto il problema dell'aggancio rapido posteriore che non ha tenuto. Stavolta sono pure caduto, piegato il disco posteriore e storto leggermente il cerchio. Ora il cerchio, dopo l'intervento di Claudino è tornato apposto, il disco l'ho rottamato, me ne hanno prestato uno. Paura e dubbi tanti. Tanti anche i lividi sulla coscia dx. In un primo momento dicevo di aver rotto la catena, la sorpresa è stata appena ho visto la ruota staccata dal telaio.

:omertà:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Anche oggi ho avuto il problema dell'aggancio rapido posteriore che non ha tenuto. Stavolta sono pure caduto, piegato il disco posteriore e storto leggermente il cerchio. Ora il cerchio, dopo l'intervento di Claudino è tornato apposto, il disco l'ho rottamato, me ne hanno prestato uno. Paura e dubbi tanti. Tanti anche i lividi sulla coscia dx. In un primo momento dicevo di aver rotto la catena, la sorpresa è stata appena ho visto la ruota staccata dal telaio.

:omertà::omertà::omertà:
minja io inizierei a preoccuparmi!!
nn è normale una cosa del genere!!
spero solo sia un prob singolo!
hai provato a fare qualche ricerca si internet?
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ragazzi oggi ho strigliato la SCALE 10 ..................... che dire bici fantastica.
Scarica al suolo tutta la potenza della pedalata non perde un colpo, la Terralogic funziona molto bene ........... anche se la LEFTY è un'altra cosa, il gruppo XTR è un'orologio e le ruote XTR anch'esse sono molto precise in entrata curva sullo stretto.
Oltretutto dopo 4 ore di pedalata non ero stanco e la schiena malandata non ne ha risentito.
Veramente una grandissima bici ................. sono molto indeciso .......... stò tentennando sulla SCALPEL ................. al momento non mi manca.
Mi chiedo ma come saranno le 29" ?????????????????
Oggi nel percorso che ho fatto ne ho incontrate molte ................ sono il futuro prossimo!!!!!!!!!!!!!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
devi proprio scegliere tra queste due?...

Ventcha odia tutto quello che è pre assemblato :smile::smile::smile:
ovviamnete scherzo, ma come in effetti dici tu con gli stessi soldi si scende più di peso:celopiùg:
ma ALE ha già delle ruote performanti, quindi se nn sceglie quelle, quali altri consiglieresti?
Tubolari forse?
A me piacciono i tubolari con cerchio in carbonio, a quanto pare son anche molto resistenti, unico neo che se squarci il copertone nn puoi fare niente
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ventcha odia tutto quello che è pre assemblato :smile::smile::smile:
ovviamnete scherzo, ma come in effetti dici tu con gli stessi soldi si scende più di peso:celopiùg:
ma ALE ha già delle ruote performanti, quindi se nn sceglie quelle, quali altri consiglieresti?
Tubolari forse?
A me piacciono i tubolari con cerchio in carbonio, a quanto pare son anche molto resistenti, unico neo che se squarci il copertone nn puoi fare niente


Esatto, rivoglio ruote da 1500g, mi son spinto troppo in basso, anche se il vero limite delle spada che ho adesso non è legato al peso ma al fatto che non posso gonfiare i copertoni come voglio io..

Adesso sto valutando, sto ordinando le nuove R0 per la bdc e quindi vedrò il da farsi magari in settimana..

Purtroppo ho già venduto le XTR, altrimenti rimontavo quelle! :omertà:
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ventcha odia tutto quello che è pre assemblato :smile::smile::smile:
ovviamnete scherzo, ma come in effetti dici tu con gli stessi soldi si scende più di peso:celopiùg:
ma ALE ha già delle ruote performanti, quindi se nn sceglie quelle, quali altri consiglieresti?
Tubolari forse?
A me piacciono i tubolari con cerchio in carbonio, a quanto pare son anche molto resistenti, unico neo che se squarci il copertone nn puoi fare niente



Vai con le XTR in Scandio ...................... sono meravigliose!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • XTR.jpg
    XTR.jpg
    46,5 KB · Visite: 20

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
be se prendi le cobalt, prendile nere che son più belle delle blu, secondo me.
un amico se preso le nuove RM0 xpr, le ho provate e sono una bomba!
ma con il tuo telaio nn ci azzeccano niente....
le srl nn le prenderei sia per il mozzo, sia perchè mi son stufato di vederle
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Le nuove XTR son belle, ma costano 800€ e son troppi, sopratutto perche si svaluteranno facilmente, a fine stagione magari scendono già a 600€..

Mentre le cobalt o le SLR le prendi con 100-200€ in meno e le rivendi sempre a buon prezzo..

Devo pensarci su, cmq le prenderei nere, non blu!!! :celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Anche oggi ho avuto il problema dell'aggancio rapido posteriore che non ha tenuto. Stavolta sono pure caduto, piegato il disco posteriore e storto leggermente il cerchio. Ora il cerchio, dopo l'intervento di Claudino è tornato apposto, il disco l'ho rottamato, me ne hanno prestato uno. Paura e dubbi tanti. Tanti anche i lividi sulla coscia dx. In un primo momento dicevo di aver rotto la catena, la sorpresa è stata appena ho visto la ruota staccata dal telaio.

cavolo manu è davvero una palla, ci fi fa male di peso così! Io personalmente usavo come te i ckt come sganci ma li ho sostituiti con quelli che avevo prima presi su internet danno l'idea di una stretta molto più secca e poi non si muovono di un filo dopo stretti, invece i ckt ho notato che un po' girano anche dopo stretti forte, non li uso più per sicurezza.
Tu hai quelli o i kcnc?
I kcnc sono migliori a mio avviso.

.
Ahhhh sborone!!!! Alllora fanne uno anche per me, visto che proprio domani è il mio compleanno ed ho promesso a mia moglie che sarei rimasto a casa:soffriba:!!!!

Cavolo e non dici niente ieri??! AUGURI!!! Se lo dicevi ti tiravo un po' di lecca addosso per festeggiare! :P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo