Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Buona fortuna.... ma mi limito a dirti questo.... l'ultima volta che ti ho detto qualcosa ti ho causato due forature e la rottura del forcellino..:smile::smile::smile::smile:

Grande Snatch!!!:celopiùg::celopiùg:
:smile::smile::smile::smile:
da quello che mi hanno detto non potrei riprendere prima di un paio di mesi...ma calcolando i recuperi che facevo da motociclista(gara al mugello con clavicola rotta dopo 2 settimane:spetteguless:)mi concedo un mese... 1 settimana totale riposo
1 settimana di passeggiate in spiaggia
2 settimane di spinning dal leggero leggero ad incrementare
e via di mtb!!!!!:i-want-t:
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti gli Scalisti!! Un amico mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto della Scale 70 2011. Potrste darmi il vostro parere? Secondo voi si presta per un utilizzo escursionistico? E per qualche garetta? Sapreste darmi il peso del solo telaio?
Grazie a tutti!
 
:smile::smile::smile::smile:
da quello che mi hanno detto non potrei riprendere prima di un paio di mesi...ma calcolando i recuperi che facevo da motociclista(gara al mugello con clavicola rotta dopo 2 settimane:spetteguless:)mi concedo un mese... 1 settimana totale riposo
1 settimana di passeggiate in spiaggia
2 settimane di spinning dal leggero leggero ad incrementare
e via di mtb!!!!!:i-want-t:
Grande!!!!! sei un biker al 100%..... buon recupero....:celopiùg:
 
Ciao a tutti gli Scalisti!! Un amico mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto della Scale 70 2011. Potrste darmi il vostro parere? Secondo voi si presta per un utilizzo escursionistico? E per qualche garetta? Sapreste darmi il peso del solo telaio?
Grazie a tutti!
Ciao :celopiùg:
La Scale 70 è un pochetto economica per fare gare ed escursionismo "pesante"...
La Tora RS davanti potrebbe entrare in "crisi" se sfruttata eccessivamente.
Mentre il gruppo SLX Aivio non è il massimo, ma garantisce una cambiata precisa se non molto veloce.

Io fossi in te, punterei almeno alla 50 se non alla 40 per cominciare a far gare andando sul sicuro.

Hai provato a vedere se ci sono delle offerte sulle Scale 2010 dalla tue parti????
 

nicc

Biker novus
14/10/10
41
0
0
40
treviso provincia
Visita sito
Ciao a tutti gli Scalisti!! Un amico mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto della Scale 70 2011. Potrste darmi il vostro parere? Secondo voi si presta per un utilizzo escursionistico? E per qualche garetta? Sapreste darmi il peso del solo telaio?
Grazie a tutti!


secondo me per escursioni può andare bene (non facendo cose estreme) per quanto riguarda le gare gli servirebbe qualcosina in più.... secondo me a quel prezzo si trova molto di meglio restando su scott 2010 :celopiùg::celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
:smile::smile::smile::smile:
da quello che mi hanno detto non potrei riprendere prima di un paio di mesi...ma calcolando i recuperi che facevo da motociclista(gara al mugello con clavicola rotta dopo 2 settimane:spetteguless:)mi concedo un mese... 1 settimana totale riposo
1 settimana di passeggiate in spiaggia
2 settimane di spinning dal leggero leggero ad incrementare
e via di mtb!!!!!:i-want-t:
Naturalmente auguri per la guarigione.

Per il recupero se vuoi ti trasferisci qua al Nord che cosi problemi non ne hai, piove SEMPRE!!!!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ecco un anteprima della scottina, finalmente sono arrivati gli ultimi upgrade.. :smile:

Domani o sabato farò delle foto degne.. :il-saggi:
Ma fammi un pò capire... ma te non eri quello ke aveva detto "no ragazzi... il reggisella non lo cambio.... quello originale è bello e pesa poco + del Ritchey... non li spendo tutti quei soldi..."

ragazzi, c'è poco da fare.... LA SCIMMIA E' BASTARDA!!!!:smile::smile::smile:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:
da quello che mi hanno detto non potrei riprendere prima di un paio di mesi...ma calcolando i recuperi che facevo da motociclista(gara al mugello con clavicola rotta dopo 2 settimane:spetteguless:)mi concedo un mese... 1 settimana totale riposo
1 settimana di passeggiate in spiaggia
2 settimane di spinning dal leggero leggero ad incrementare
e via di mtb!!!!!:i-want-t:
Occhio xò, xkè con la salute non si può scherzare.... andare in moto è differente ke stare su una mtb a pedalare.... meglio una settimana in + di riposo ke rovinarsi l'inverno in mtb xkè si è voluto affrettare i tempi di recupero... poi intendiamoci... il mio vuole essere solo un consiglio amichevole.... niente prediche!!!:celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ciao :celopiùg:
La Scale 70 è un pochetto economica per fare gare ed escursionismo "pesante"...
La Tora RS davanti potrebbe entrare in "crisi" se sfruttata eccessivamente.
Mentre il gruppo SLX Aivio non è il massimo, ma garantisce una cambiata precisa se non molto veloce.

Io fossi in te, punterei almeno alla 50 se non alla 40 per cominciare a far gare andando sul sicuro.

Hai provato a vedere se ci sono delle offerte sulle Scale 2010 dalla tue parti????

Mi associo a quanto detto da tacco... il telaio della 70 è identico a quello della 40-50-60-80.... ma la componentistica fa la sua bella differenza... tenendo presente ke se uno vuole fare una gara, la può fare anke in graziella.... xò anke a mio avviso è un pò "tirata" x le gare la 70!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Intanto, come promesso, ecco le foto della pesata dopo le ultime modifiche...



da questa foto si possono notare perfettamente 2 cose:

1. la bilancia del mio meccanico funziona benissimo:rosik:
2. la mia bilancia funziona perfettamente (capito tacco?!)... i miei 5€ meglio spesi!!! grazie Ventcha!!:celopiùg:

ho fatto il confronto con una bilancia digitale della Laica con precisione al grammo (questa ha una risoluzione di 10 grammi), e tende ad arrotondare sempre x eccesso... quindi rispetto alla mia Laica (ke si presuppone sia + precisa) al massimo sgarra di 5 grammi.... non male!!!
La pesata è stata fatta con contachilometri e 2 portaborraccie....

E, già ke c'ero, ho fatto una foto pure alla bimba appesa! Le foto non bastano mai!!:smile:

 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ma fammi un pò capire... ma te non eri quello ke aveva detto "no ragazzi... il reggisella non lo cambio.... quello originale è bello e pesa poco + del Ritchey... non li spendo tutti quei soldi..."

ragazzi, c'è poco da fare.... LA SCIMMIA E' BASTARDA!!!!:smile::smile::smile:


Ahahaha, è vero..

Il problema è che volevo la sella con carro in carbonio e quello originale non era compatibile con la selle italia..

Poi dovendo comprare cmq l'attacco e il manubrio belli, ho deciso di prendere tutto carbon..

Ora mi metto calmo... :smile:

Sto solo aspettando di trovare i fred furious.. :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo