Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marck82

Biker novus
2/6/09
14
0
0
Torregrotta
Visita sito
Da scale 80 2008 a Scott scale 20 2011 nuova di zecca!!!

Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti!
Io ho modificato solo il reggisella inserendo un ritchey wcs carbon,i cavi sono cosi per come mi è stata consegnata la mtb non ho toccato altro...
In effetti la borsa sottosella esteticamente non è il max,ma è utile in qnt anche se monto tubeless una camera d'aria la porto sempre con me oltre al cell che preferisco non tenere addosso in caso di cadute.Sul manubrio c'è il sensore gps che adesso come consigliatomi da qualcuno provero a montare sotto cosi da provare la differenza.
 

baz

Biker imperialis
qualcuno, giorni fa, aveva chiesto i pesi dei telai scale.
Quelli che sono venduti singolarmente sono:
1) Rc e Premium carbonio HMX (910 g)
2) 20 carbonio HMF (1120 g)
3) 40 alluminio 6061 (1590 g)

nel 2011, a differenza di quest'anno (2010), sia le bici RC complete che i telai singoli Rc sono col BB30... questa cosa vale anche per le spark

ciao :prost:
 

Marck82

Biker novus
2/6/09
14
0
0
Torregrotta
Visita sito
benvenuto e auguri anche da parte mia
lunedì ho visto in negozio le nuove scale
la colorazione della 20 è molto bella
mi puoi parlare delle ruote
sono senza camera?quanto pesano?come le giudichi?

ciao a tutti


Ciao e grazie anche a te.Si la bici oltre alla colorazione è molto bella.Ovviamente io noto parecchio la differenza dato che sono passato da una scale 80 vecchiotta a una scale 20 in carbonio.
Ruote tubeless dt swiss xr 20.Modello che sul sito non si trova per controllare le caratteristiche quindi il peso non te lo so dire anche perchè non l'ho pesato.La bici l'ho ritirata sabato e ci ho potuto fare solo 40 km a causa di alcuni problemini muscolari dovuti al cambio bici ma ovviamente dovrei valutarla nell'insieme.Ti posso dire che in discesa è un razzo ma molto "nervosa" e le ruote hanno una buona tenuta(sterrato ovviamente)
 
Ciao e grazie anche a te.Si la bici oltre alla colorazione è molto bella.Ovviamente io noto parecchio la differenza dato che sono passato da una scale 80 vecchiotta a una scale 20 in carbonio.
Ruote tubeless dt swiss xr 20.Modello che sul sito non si trova per controllare le caratteristiche quindi il peso non te lo so dire anche perchè non l'ho pesato.La bici l'ho ritirata sabato e ci ho potuto fare solo 40 km a causa di alcuni problemini muscolari dovuti al cambio bici ma ovviamente dovrei valutarla nell'insieme.Ti posso dire che in discesa è un razzo ma molto "nervosa" e le ruote hanno una buona tenuta(sterrato ovviamente)
Il peso è DI 9.70 kg in taglia M...
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Ciao e grazie anche a te.Si la bici oltre alla colorazione è molto bella.Ovviamente io noto parecchio la differenza dato che sono passato da una scale 80 vecchiotta a una scale 20 in carbonio.
Ruote tubeless dt swiss xr 20.Modello che sul sito non si trova per controllare le caratteristiche quindi il peso non te lo so dire anche perchè non l'ho pesato.La bici l'ho ritirata sabato e ci ho potuto fare solo 40 km a causa di alcuni problemini muscolari dovuti al cambio bici ma ovviamente dovrei valutarla nell'insieme.Ti posso dire che in discesa è un razzo ma molto "nervosa" e le ruote hanno una buona tenuta(sterrato ovviamente)

ovviamente....non è la colorazione la cosa più bella, caro marck82 hai tra le mani un gioiello e non esagero,quando ho avuto modo di vederla sono rimasto incantato,è totalmente diversa dalle scale "vecchie" la sezione dei tubi,la forma e tutte le innovazioni(cavi interni,pinza freno,foderi ecc)
ancora complimentoni e abituati presto ad essere invidiato...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo