Lascia stare guarda..sono dovuto andare sulla pagina del profilo utente per vedere come mi chiamo perchè per quanto sto in coma non me lo ricordavo!!!!!!!!!!!minchia....io dopo un ora cominciavo ad avere apparizioni in stile fantozziano!!!!
senza tacco e alex questo 3D nn va avanti!!! :)
Secondo me le slr sotto la scale vanno da dio..Ahahaha..
Ci sono ci sono, mi ero preso un giorno di pausa..
Cmq sto pensando di fare una megacaxxata...
Passare le XTR alla FSR e prendermi le mavic SLR 2011 per la scale...
Il fatto è che mi piacciono molto esteticamente e sulla scalettina starebbero alla grande, ma costano parecchio, son 700..
Porca puzzola sto tempaccio mi istiga all'upgrade..
aoooo...tacco...dove sei????ale...e tu????sono preoccupato....!!!!!!
Secondo me le slr sotto la scale vanno da dio..
azz, mi hai beccato, sto valutando uno scambio di ruote fra scale e specy... Robe da pazzi..
Minchia, se ti spedisco la bike e la guarnitura, mi metti su la aerozine doppia? Che figata che è..
ah be'...io non ho problemi....ma ti costerebbe piu' la spedizione che altro!!!!
Io uso 3000 euro di BDC sui rulli! Il telaio secondo me è molto più sollecitato su strada che sui rulli quindi non mi pongo il problema muletto!
Più bella la mia!!!!!
Ah, quindi tu dici che buttarci su la mia clx non la rovino?
Mi sembra sprecata..
Ma non hai una bella foto della tua bdc nero?
Io non credo proprio si possa rovinare guarda..l' importante è usare una ruotaccia con copertone apposito per i rulli (la ruota potrebbe diventare quadrata!!)Ah, quindi tu dici che buttarci su la mia clx non la rovino?
Mi sembra sprecata..
Ma non hai una bella foto della tua bdc nero?
Ci sono ci sono....aoooo...tacco...dove sei????ale...e tu????sono preoccupato....!!!!!!
OOO ISSAAAAA!!!senza tacco e alex questo 3D nn va avanti!!! :)
Secondo me sono fantastiche, se avessero i mozzi un pelino più scorrevoli non avrebbero rivali secondo me..i pregi sono la notevole rigidità..reattività e robustezza, e poi nei rilanci sono fantastiche..secondo me sotto la scale si sposano bene, almeno a chi piace un telaio rigido e ruote rigide!lo so lo so che è uno spettacolo!!!
Come ti trovi con le slr?
Ma le SLR 2011 cambiano come design e peso oppure restano identiche alle 2010???Ahahaha..
Ci sono ci sono, mi ero preso un giorno di pausa..
Cmq sto pensando di fare una megacaxxata...
Passare le XTR alla FSR e prendermi le mavic SLR 2011 per la scale...
Il fatto è che mi piacciono molto esteticamente e sulla scalettina starebbero alla grande, ma costano parecchio, son 700..
Porca puzzola sto tempaccio mi istiga all'upgrade..