Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
La metto come Oitem, ma la ruota anteriore se lasciata attaccata sbatte contro il vetro del baule e non permete la chiusura.
In oltre il reggisella non ci sta perchè toccherebbe col finestrino destro posteriore.... e rischia di romperlo in curva... la mia è una 3 porte....
domani proverò una nuova sistemazione...

Mi sembra strano anche perchè la grande punto è tutt'altro che piccola, se non ricordo male mi sembra un macchina bella spaziosa... :nunsacci:
 
Mi sembra strano anche perchè la grande punto è tutt'altro che piccola, se non ricordo male mi sembra un macchina bella spaziosa... :nunsacci:
Eccomi qua!!.... il problema penso sia derivato dalla soglia alta di carico e dalla piccola bocca del portellone... e pio ribaltato il divanetto dei sedili dietro resa uno scalino che ne impedisce molto il carico...:celopiùg:
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Bellissime foto Ventcha!!:up:




Per snatch976 Esteticamente hai fatto un bellissimo lavoro tutto perfettamente abbinato e ottimo risultato alla bilancia!!:artista:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
quello che mi piacerebbe dare pure a me ;-)! Se non prendo addirittura una 29" full... o piu probabile rimango con la mia!
Ma dici che cmq una forcella non PP non pregiudica piu di tanto la rigidità su una 29"?

Per esperienza vissuta posso affermare che su una bici da xc come la Scale la fork con PP non serve a nulla...io uso una 29er con Reba con QR da 9 kg. (7,9 kg. con fork rigida..) da ottobre 2009 con ruote leggerissime (Ztr race da 1360 gr.) e la ruota anteriore flette pochissimo...il giusto per percorsi Xc e Granfondo...Su una full sicuramente è un altro discorso...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
SE MONTI LA X12SL A3 BUTTI GIU' 250GR...TRA L'ALTRO DOVE HO COMPRATO LE RUOTE NE STANNO DANDO UNA IN OFFERTA...PROPRIO BLU!!!!
COMPRESA DI MOVIMENTO CENTRALE....:spetteguless:
http://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=39&product=8537
SE NON AVESSI AVUTO L'XTR L'AVREI PRESA AL VOLO!!!!

beh...per ora mi hanno dato una buona impressione...ma e' normale avendo levato 400gr sulle ruote....!!!!
per un test piu' approfonditoiro aspetto di fare qualche altro giro....piu' tosto....magari latticizzando le gomme visto che ho gia' preso tutto il kit frm e le valvole mavic!!!

Snatch complimenti per la bike davvero ben fatta.......
Tieniti la tua come guarnitura perchè molti lamentano di vari problemi con quella li!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=6199&pictureid=57290
Si infatti sarei interessato anchio alle ruote... ma tempo fa se ne parlava ed è venuto fuori che resistono poco se il peso del biker è eccessivo....

la sella è stessa della mia ...



Comodissima e leggera..
So che te l'avevo gia chiesto ma nn ricordo bene!!
Mi interessava sapere il peso e il costo:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
scheda tecnica:
telaio scott scale 30 2010
ruote rcz xc race
forka fox rl32 f100
cannotto reggisella ritchey wcs carbon
manubrio ritchey wcs carbon
attacco manubrio kcnc
guarnitura xtr con trasformazione doppia 42-26 specialites
movimento centrale aerozine con cuscinetti ceramici
deragliatore ant. xtr e-type
cambio xtr fd-m971
pacco pignoni xt 11-34(in attesa di xtr 11-34)
catena dura-ace/xtr
pedali exustar pm25
sella prologo scratch pro-nack(carro in carbonio)
sganci ruote ctk light
comandi cambio xtr con guaine alligator bianche
impianto frenante xtr con dischi ashima aro 08
viteria varia ergal - titanio...
collarino reggisella kcnc
manopole ritchey wcs neoprene(in attesa di extralite)
...SE MI SON SCORDATO QUALCOSA FATEMELO PRESENTE GUARDANDO LE FOTO...ANCHE PERCHE' VOGLIO FARE UNA LISTA CON I PESI!!!

Se nn sbaglio tu prima avevi una gel flow selle italia!!
come ti sei trovato a differenza con l'attuale??
si sente davvero la differenza??
Grazie:celopiùg:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Se nn sbaglio tu prima avevi una gel flow selle italia!!
come ti sei trovato a differenza con l'attuale??
si sente davvero la differenza??
Grazie:celopiùg:

oltre a questa ho una slr carbon...ma e' customizzata con scafo a vista...
ad ogni modo non c'e' paragone perche' anche altri miei 2 amici si sono levati la slr per metter su la prologo come la mia.
penso che la slr vada bene per uscite brevi...ma quando le uscite passano le 2 ore la sensazione e' quella che la sella non ce l'hai piu'....insomma...che ti siedi direttamente sul tubo!!!:smile::smile::smile:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
oltre a questa ho una slr carbon...ma e' customizzata con scafo a vista...
ad ogni modo non c'e' paragone perche' anche altri miei 2 amici si sono levati la slr per metter su la prologo come la mia.
penso che la slr vada bene per uscite brevi...ma quando le uscite passano le 2 ore la sensazione e' quella che la sella non ce l'hai piu'....insomma...che ti siedi direttamente sul tubo!!!:smile::smile::smile:

Grazie per la delucidazione..........
Il peso nn te lo ricordi vero??:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo