• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ciao Ale!!! ha nevicato finalmente.... hai testato i pedali o li testi domani???
In teoria c'è bello.... ma fa freddo... ...

Domani compro il Gato 2.10 al posteriore....e lo testo sulla neve...

io oggi finalmente ho provato il racing ralf al posteriore.. tutta un'altra storia rispetto al gato, che scivola anche seduto in sella! che sia ghiaia, asfalto, fondo di foglie umide, fango terra o erba! che schifo! penso di lasciarla nell'altro cerchio e di usarla quando il tempo non permetterà di fare del gran fuoristrada.. anche mi faschifo anche come si comporta sull'asfalto.. sempre li li per cadere!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

non vedo l'ora di vedere le foto!!
 
Fiuu.... per fortuna che non l'ho ancora preso..... ma mi son preso uno zainetto Scott con predisposizione della sacca idrica e un paio di copriscarpe!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Fiuu.... per fortuna che non l'ho ancora preso..... ma mi son preso uno zainetto Scott con predisposizione della sacca idrica e un paio di copriscarpe!!

io non so se sia questione della mia guida, la mia impostazione in sella.. ma anche l'altra sera ero in un pezzo di ghiaia fine, e l'ultimo rampetto mi sono alzato per allungare, insomma mi son dovuto rimettere giù! oggi stessa manovra con il racing ralf, non ha fatto una piega! il rocket ron idem che io ricordi, peccato che si consumi troppo in fretta.
 
Ho fatto pochi km con i Gato... ma ricordo di averli usati in primavera su erba umida... il posteriore partiva da niente.... ma su fango leggero andavano bene.... con i Ro Ro son sempre andato tranquillo...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ho fatto pochi km con i Gato... ma ricordo di averli usati in primavera su erba umida... il posteriore partiva da niente.... ma su fango leggero andavano bene.... con i Ro Ro son sempre andato tranquillo...

io non mi sono mai trovato.. l'ultima goccia è stata sentirli sguillare in leggera salita, umida seduto in sella e cercando di mettermi più indietro possibile con il peso.. sembrava di essere sul ghiaccio.. per me sono mal riusciti.. dovrebbero andare bene su terreni umidi e fango non troppo pesante, ma fan schifo anche li! anche li perchè per il resto fan schifo comunque.. almeno avessero sbagliato ad indicare il fondo ed andassero bene da qualche parte.. ma io non ho trovato niente! probabilmente il terreno compatibile alle gato dalle mie parti non c'è?? ma anche se ci fosse, perchè usarle quando le schwalbe sono superiori in tutto e per tutto? e soprattutto più versatili? sono andato su con il rocket ron liscio in punti in cui con le gato non c'è stato verso. gato nuove eh! come può essere possibile? mi fan quasi incazzare quando le uso!
 

morphine.85

Biker popularis
29/8/08
97
0
0
Novara
Visita sito

Rufy non ho capito bene... fanno schifo?? ahahhah grande!
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
bellissime foto, delle volte credo che le persone non appassionate di bici quando ci vedono uscire in queste condizioni meteorologiche ci prendono per suonati
 
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo