Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Dimenticavo,

ma voi cosa fate d'inverno? uscite sotto il diluvio universale? rulli? piscina? palestra?

Grazie
Giovanni
palestra e bici sempre e comunque... non scherzo, se piove no, solo palestra... poi dipende dalla temperatura, dopo le 12 oggi uscirò però in questo momento ci sono -2.5°C, anche se c'è il sole finalmente, ma deciderò all'ultimo...
ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Un saluto a Tutti gli Scaleisti da un Momentaneo Ex Scaleista (non per Mia volontà....ma per "necessità"....purtroppo la 29er Mi ha preso....è più forte di Me..)
Cmq Vi leggo sempre......Ciao a Tutti.
A proposito...a Gennaio torno tra di Voi con questa:
.


....naturalmente rivista, stravolta, personalizzata ed alleggerita di un bel pò...(peso previsto...9,2 - 9,4 kg. )

...A presto
Ciao Pier
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ciao Ale!!! ha nevicato finalmente.... hai testato i pedali o li testi domani???
In teoria c'è bello.... ma fa freddo...
sm263.gif
...

Domani compro il Gato 2.10 al posteriore....e lo testo sulla neve...

Se non c'è troppo gelo li provo oggi, vorrei farci almeno 30-40km, ma al momento la temperatura esterna è di un grado e le strade sono ghiacciate.. :arrabbiat:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
buongiorno ragazzi....ieri sono uscito finalmente con la mia scottina...
giretto tranquillo....giusto per riprendere un po a far girare le gambe!!!!
giretto intorno al lago varano....tutta pianura praticamente....:smile::smile::smile:
ad ogni modo sono felicissimo....mi ci voleva proprio....anche se faceva un freddo bestiale!!!!!!
P.S.ieri dopo gli ultimi up-grade ho pesato la bimba...con ruote e pedali nuovi...
ebbene....9.360gr!!!
oggi decidero' se latticizzare le gomme o latticizzare solo le camere per la stagione invernale....
nel primo caso perderei altri 140gr....nel secondo invece la appesentirei di 120:medita:
ad ogni modo....buon week end a tutti...postero' un po di foto.....e fatelo anche voi!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ue snatch complimenti per il peso, mi stai battendo per 100g e questo mi fa incazzare... :smile:

Metti la scheda dettagliata degli upgrade così la confronto con la mia e vedo dove posso limare per fregarti.. :smile:

Scherzo ovviamente, metti cmq qualche foto e la scheda, sono curioso.. :celopiùg:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Un saluto a Tutti gli Scaleisti da un Momentaneo Ex Scaleista (non per Mia volontà....ma per "necessità"....purtroppo la 29er Mi ha preso....è più forte di Me..)
Cmq Vi leggo sempre......Ciao a Tutti.
A proposito...a Gennaio torno tra di Voi con questa:




....naturalmente rivista, stravolta, personalizzata ed alleggerita di un bel pò...(peso previsto...9,2 - 9,4 kg. )

...A presto
Ciao Pier


Bella bestiolina..

L'unica cosa che posso dirti è che se vuoi portarla a 9.2 devi cambiare tutto e tenere solo il telaio.. :celopiùg:

Quindi mi sa che ti conviene prendere il frame kit e lavorarci sopra.. :celopiùg:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Ue snatch complimenti per il peso, mi stai battendo per 100g e questo mi fa incazzare... :smile:

Metti la scheda dettagliata degli upgrade così la confronto con la mia e vedo dove posso limare per fregarti.. :smile:

Scherzo ovviamente, metti cmq qualche foto e la scheda, sono curioso.. :celopiùg:

considera che la pesata l'ho fatta con la sella prologo scratch pro nack da 200gr e non ho messo la slr carbon che mi rompevo a smontare e rimontare e che le gomme che ho io sono le performance e non le evo(ecco perche' i 60gr in piu' a gomma che non mi spiegavo....)
quindi calcola altri 220 gr in meno...piu' altri 30 perche' ho sotto il doppio portaborraccia....fanno 250.....!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
....la differenza sostanzialmente sta nel kit xtr completo con la guarnitura modificata a doppia(peso...compreso movimento centrale aerozine 725gr :spetteguless: ) :celopiùg::celopiùg: :-x:-x:-x :rosik::rosik::rosik:
oggi posto le foto...!!!!!
a dopooooooooo:prost:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
considera che la pesata l'ho fatta con la sella prologo scratch pro nack da 200gr e non ho messo la slr carbon che mi rompevo a smontare e rimontare e che le gomme che ho io sono le performance e non le evo(ecco perche' i 60gr in piu' a gomma che non mi spiegavo....)
quindi calcola altri 220 gr in meno...piu' altri 30 perche' ho sotto il doppio portaborraccia....fanno 250.....!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
....la differenza sostanzialmente sta nel kit xtr completo con la guarnitura modificata a doppia(peso...compreso movimento centrale aerozine 725gr :spetteguless: ) :celopiùg::celopiùg: :-x:-x:-x :rosik::rosik::rosik:
oggi posto le foto...!!!!!
a dopooooooooo:prost:

Beh, Snatch, quando vuoi fare la scheda dettagliata e le foto apprezzerei molto, mi interessa sapere che particolari hai messo...

Anche perchè la tua non l'ho ancora vista... :nunsacci: :celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Un saluto a Tutti gli Scaleisti da un Momentaneo Ex Scaleista (non per Mia volontà....ma per "necessità"....purtroppo la 29er Mi ha preso....è più forte di Me..)
Cmq Vi leggo sempre......Ciao a Tutti.
A proposito...a Gennaio torno tra di Voi con questa:




....naturalmente rivista, stravolta, personalizzata ed alleggerita di un bel pò...(peso previsto...9,2 - 9,4 kg. )

...A presto
Ciao Pier
Grandissimo Will... ci sei mancato... mi raccomando posta delle belle foto non appena ti arriva, anche mio fratello la sta aspettando...
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Un saluto a Tutti gli Scaleisti da un Momentaneo Ex Scaleista (non per Mia volontà....ma per "necessità"....purtroppo la 29er Mi ha preso....è più forte di Me..)
Cmq Vi leggo sempre......Ciao a Tutti.
A proposito...a Gennaio torno tra di Voi con questa:




....naturalmente rivista, stravolta, personalizzata ed alleggerita di un bel pò...(peso previsto...9,2 - 9,4 kg. )

...A presto
Ciao Pier


grande wil!!!!! ti attendevo al varco con la tua nuova creazione!!! le tue bici mi sono sempre piaciute un sacco perchè hai un grande stile (secondo me)
a presto allora!!!:celopiùg:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
eheh ...vedrai vedrai che mostro tirerà fuori wil ;-) lui è un maestro in queste cose:celopiùg:

Infatti questo non lo metto in dubbio.. :celopiùg:

Ho solo detto che per arrivare a quel peso dovrà cambiare tutto tranne il telaio, quindi io personalmente prenderei il frame kit RC da 29 e me la farei a mio piacimento sul kit telaio..

Poi ognuno fa ciò che vuole sia chiaro, magari gli fan comodo titti i componenti che avanza, ma io personalmente per una 29 da 9.2kg o mi prendo la bici completa RC e la upgrado, o mi prendo il kit telaio..

IMHO.. :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo